Recensioni per
Un incontro inaspettato
di innamoratahobbit96

Questa storia ha ottenuto 84 recensioni.
Positive : 84
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
04/11/15, ore 14:54

Giuro ho letto il capitolo con la canzone " Say something " come sottofondo...
Già è una fottutissima canzone depressa ma ora!?!?
THORIN!?
No giuro piango. Non so, mi ha toccato tantissimo la parte in cui parlava a Lucy...
Loro si amavano!
La vita è ingiusta Pry comunque...e tu sei molto cattiva...
SAPPILO.

Questo capy mi è piaciuto un casino davvero. ..

Poi povero Frodo piccino! Anche i suoi genitori! VEDI CHE LA VITA È INGIUSTA!?!?!?

Pry continua prestissimo!!!!

By niki ❤

Recensore Junior
03/11/15, ore 20:44

Che dolcezza, nonostante la morte Thorin veglia su di lei, che meraviglia il momento in cui si sono rivisti e parlati, quanto mi mancano quei due insieme, grazie al suo personale "angelo custode" la nostra Lucy non ha commesso un enerme errore.
Povero Frodo rimasto orfano, povero caro, ma per fortuna l'aiuto provvidenziale di Lucy lo ha salvato da morte certa, questo è un segno per la giovane hobbit, prendersi cura di Frodo insieme a Bilbo e Isabella, continuare a vivere portando nel cuore il grande amore che il suo nano ha saputo donarle e la grande amicizia di Bilbo e della sua famiglia <3
Aspetto il prossimo capitolo, a presto cara. 


 

Recensore Master
03/11/15, ore 19:56

Ciao carissima!
Mamma mia... Il momento in cui Lucy ha rivisto Thorin è stato super ammazza-feels! Stavo per mettermi a piangere, giuro! Lucy sembrava così felice di rivederlo e, al contempo, disperata, perché conscia che non poteva essere vero. Purtroppo non potrà più rivedere il suo nano.
Belle le parole che Thorin le ha rivolto. E la nostra hobbit, ovviamente, non poteva non dargli ascolto e farà la cosa più giusta: andare avanti. E' vero, ha perso l'amore della sua vita, però lei è ancora viva e non può morire interiormente giorno per giorno. Thorin non l'avrebbe voluto. L'unica cosa che resta da fare è vivere intensamente i giorni della propria vita, portandosi la persona amata sempre nel cuore. Ed è esattamente quello che lei farà.
Povero Frodo che ha perso i genitori! :( Ma troverà una buona famiglia in Bilbo, Lucy e Isabella :).
Mi dispiace che la storia stia volgendo al termine, mi ero affezionata, è una delle mie preferite. Mi ricordo ancora i bei momenti in cui quest'avventura era appena iniziata, e la drastica fine era sempre più lontana. Sigh...
Ti mando un bacione! :)