Confessioni a pezzi
di HellSINger

04/11/15, ore 15:26

HE, ti sei superata e hai concluso questo viaggio in maniera superba. Complimenti.
Hai fatto mancare il fiato pure a me, sappilo. Le tue parole raramente sono state intense a tal punto, che sembrava essere quello di rottura: c'era una tensione verso l'inevitabile che rendeva perfettamente l'attimo di non ritorno di cui volevi trasmettere l'immagine. Hai saputo scrivere la parole fine, la fine delle confessioni di HE e dell'alter ego che HE, adesso, riconosce essere la fonte di ogni guaio, quell'essere innamorato del mondo che rappresenta la vera persona sbagliata su cui la glaciale HE impatta. Forse c'è spazio per solo una delle due.
La notte che hai descritto e la rassegnazione con cui hai fatto intendere d'essere pronta a sparire, a prendere congedo (dalla vita stessa) mi ha inquietato. La bellezza delle tue parole è inestimabile, ma la pena che devi scontare, per guadagnartele, è troppo alta. Troppe ansie e troppe metafore tragiche aleggiano fra i tuoi versi, in maniera ricorrente, segnando i motivi interiori che dominano quando scrivi.
Spero che scrivere ti aiuti a purificarti.
Non so che altro dire. Mi sento come se le tue parole mi avessero tagliato, carta contro pelle.
Meravigliosa, meravigliosa!