Fraternizing With The Enemy
di Niglia

26/05/19, ore 22:53

premettendo che non shippo qst coppia&avevo trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp,l'ho messa in1lista xkè l'intro m ha incuriosito.so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?in caso tu scrivessi altri cap c sarà il character bashing(spesso abbreviato con bashing)nei confronti di alcuni personaggi o ship?

03/04/16, ore 11:11

Oh, hai aggiornato! ^^ mi fa piacere vederlo, mi aveva proprio divertito il primo capitolo, e infatti eccone qua un altro fantastico X'D non è facile immaginare questi due in una situazione simile, quasi quotidiana oserei dire, e mi piace come tu riesci a renderlo spontaneo :)
Un Kisshu sciocco e tenero allo stesso tempo, adorabile X'D
Davvero carina, spero di leggerne presto altre ^^
Ciao ciao, a presto!
Mobo

31/03/16, ore 09:37

Bene finalmente una Kishigo come si deve! Da un po' non le leggevo e devo ammettere che aspettavo gli aggiornamenti di questa fic. Mi piacciono molto queste "avventure domestiche" tra quei due. Un po' perché è difficile immaginarli e poi non sono tematiche usuali. Ma tu riesci a descriverli in modo semplice ed efficace. Queste letture brevi mi allontanano dai miei problemi. Continua così!
Attendo aggiornamenti.

Verde Pistacchio

20/01/16, ore 19:54

Stavo già ridendo, per la situazione. Alla frase di Ichigo "Oh, mio Dio. È un idiota" sono morta XD Storia stra carina su come un alieno che usa tecnologia avanzata riesce a predere la battaglia con un cellulare. Veramente bella!

14/12/15, ore 18:43

Continua ti supplico. Pervavore è kawaii sto pezzo. Voglio il seguito pleasssss

23/11/15, ore 23:48

Questa piccola OS è deliziosa: nella sua semplicità quotidiana fa ridere ed ha anche un pizzico di fluff che non guasta. Questo Kisshu è adorabile C: Spero di leggere altro da parte tua ^^

21/11/15, ore 20:43

Bella questa storia,davvero molto divertente,con kisshu che continua ad inviare messaggini vari a strawberry che sta studiando. Mi sono divertita da morire a leggerla. Alla prossima storia! Dely99

13/11/15, ore 01:24

Nyaaaa, che carina mi ha fatto sorridere. Ben scritta e divertente. Io amo i Kisshigo ed è una delle loro poche ff in nota comica, mi è piaciuta! Davvero Brava <333

06/11/15, ore 00:15

Questa mi ha fatto davvero ridere un sacco. XD Hai la capacità di calarti benissimo nella mente delle pg dei manga (vale anche per Kagome, LOL). Mi sembrava di sentir parlare\pensare Ichigo.

Kish è così adorabile, qui, che non gli si può dire nulla. Mi spiace di non poter dire molto di più, tranne che mi ha fatto sorridere. XD

#SHIP

05/11/15, ore 01:09

Ciao :)
Ma che carina :D tante risate insomma :)
Io amo loro due insieme, che ci posso fare, ma soprattutto ti faccio i complimenti per aver creato una situazione comica con loro! Non ci sono abituata, credevo fosse poco possibile, perché li leggo sempre in pieno dramma... Per le scene divertenti si usano più spesso altri pairing.
Quindi, appunto, mi hai sorpreso in positivo, sono molto contenta :) :)
Un abbraccio
Endorphin <3

04/11/15, ore 14:02

Ahaha non sono un'amante dell Kisshigo ma questa mi ha strappato un sorriso X°D Ksshu è un ebete col cellulare e la minaccia diIchigo mi ha fatto ridacchiare! Carina, leggera e divertente! Le os così sno veramente da leggere tutti i giorni =)
Complimenti, mi è piaciuta! ;)