Domani È Più Roseo Di Ieri
di slanif

21/09/17, ore 20:27

Ciao, a me non dispiace la Kogure x Mitsui (o Mitsui x Kogure ehehhe) però anch'io li vedo meglio come amici, soprattutto perché shippo Mitsui con un altro personaggio ^^
Comunque è vero che questa storia può avere più di una lettura, alla fin fine il lettore ci vede un po' quello che vuole, ma anche questo è il bello di leggere.
Allora, mi è piaciuto molto l'ottimismo di Kogure. Beato lui che ha una madre che gli dice cose simili. È ovvio che Mitsui non ha questo privilegio. Però, per fortuna, è amico di Kogure quindi credo che questo lo porterà ad essere più ottimista per riflesso. È un bene essere circondati da persone positive, soprattutto quando si è negativi come Mitsui.
Sappiamo tutti come sono andate a finire le cose, però penso che Kogure ha avuto il suo bel ruolo a riguardo quindi trovo che queste righe siano un tributo a questo aspetto. Quindi, ben fatto ;)

05/11/15, ore 09:55

io come coppia d'amici ce li vedo bene XD
anche perchè in senso romantico non riesco proprio ad immaginarmeli
e poi ammettiamolo pure Mitsui non ha un caratterino semplice da gestire e Kogure in questo ci riesce abbastanza bene e se tra i due ci fosse del romanticismo secondo me non avrebbero un rapporto così bello :)
BJ