Help me to see my true colors.
di ThrasherArtist

08/03/16, ore 19:36

A tua scelta! Mai limitare la fantasia di una scrittrice. Immagino che Castiel sia l'anima gemella di Dean e grazie a lui tornerà a vedere i colori. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

06/03/16, ore 11:06

Ciao! *-*

owwwwwwwwwwww *-* stupendo *-*. Veramente molto bello. E l'idea di aver aspettato così tanto ne è valsa davvero la pena.. :3. Anche perché Sam è un cucciolotto dolcissimo e fa tanta tenerezza..<3. Dean.. <3 così protettivo è decisamente fantastico *-*. (come sempre nei confronti del fratellino ;)). E poi.. l'incontro con Castiellll.... *-* adorabiliiiiiiii <3. *-* Ora sono curiosa del seguito hehehehe *--*.
alla prossima, un abbraccio. <3
franny
:******

06/11/15, ore 15:18

Ciao! *-------------*

Appena ho letto questa tua storia non ho potuto fare a meno di inserirla fra le seguite!! *-*; è stupenda! XD. Mi piace come primo capitolo! E sono altrettanto curiosa di sapere cosa accadrà dopo! XD.
La trama è molto interessante. Castiel, il coccoloso e dolce Castiel che non sa quasi nulla del mondo che lo aspetta. (se ho perso qualche colpo me lo puoi anche dire u.u) ç__ç. Ad ogni modo c'è anche il fatto che ci sono i cacciatori!! wow!! E non vedo l'ora che spunti fuori anche Dean *-*; come s' incotreranno?? Colpo di fulmine vero?? XD ok..aspetterò u.u.
Comunque sia..dopo questo sclero,grande ahimè, ti faccio i miei complimenti e stai sicura che leggerò anche il prossimo e i prossimi capitoli!! XD
Un abbraccio, un bacione.
franny
:******

06/11/15, ore 12:57

Ciao! Innanzitutto voglio rassicurarti sul fatto che non ho trovato né errori di battitura né di sintassi. Mi è piaciuto molto come hai descritto la sensazione di quando i coni si svegliano, anche il carattere e le riflessioni di Cas mi son piaciute, aspetto con ansia che compaiano gli altri personaggi e quella persona speciale che saprà fargli vedere il mondo a colori :-D