❄ The last door ❄
di VanillaMilk95

08/11/15, ore 11:19

Ehilą, era da tanto che non ti si vedeva ;) quando stamattina ho visto che avevi aggiornato, ho letto il capitolo tutto d'un fiato ^^
L' idea della rupofobia č stata geniale, un ottima scusante per giustificare i guanti che Elsa porta sempre con sč; a questo punto mi viene da pensare che i suoi poteri siano quelli classici, ovvero i poteri del ghiaccio, chissą quando lo scoprirą Anna.
Il carattere introverso e poco espansivo di Elsa č perfettamente IC (anche se per un momento me la sono immaginata pestifera e scontrosa ahahahah). Anna dovrą faticare parecchio per farla sentire a suo agio, ma credo che sia partita col piede giusto :)
Per quanto riguarda l'ortografia, a me č sembrata perfetta (o almeno io non ho trovato nessun errore) brava! ^^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come si evolverą il rapporto tra le sorelle e vedere se ho indovinato riguardo i poteri di Elsa, ciaooooo:)

07/11/15, ore 12:25

ehilà ki nn muore si rivede e finalmente è arrivato il nuovo cap,nn so gli altri ma stavo iniziando per darti x dispersa o che fossi risorta dal regno dei morti(in ogni caso secondo me lo psicologo,anke se secondo la logica i suoi pensieri se si fosse trattato un altro/a bambino/a avrebbe potuto essere,ha toppato,o almeno in parte ma nn c credo+d tanto,sulla questione igene)!