Color in your hands
di Illunis

26/12/15, ore 14:21

Ciao, Illunis! *---*

BUone feste e Buon anno in ritardo! *-*... e scusami tantissimo se mi sono accorta solo adesso del tuo aggiornamento T_T. Ho la febbre in questi giorni e ho passato un Natale alle prese con sciroppo e fazzoletti balsamici U.U.. bel natale vero?? Ma ad ogni modo... questo capito mi è piaciuto tantissimo *-* Dean e Cas sono sempre più dolcissimi e coccolosi <3. Prima o poi si sveglieranno e faranno qualcosa di concreto.. oltre che a sguardi infuocati e frasi dette a metà... u.u... ci ammazzeranno prima o poi.. e speriamo in bene per l'anno nuovo heheh.. *ennesimo sclero; ne uscirò prima del trentun dicembre u.u*.
E dopo tutto questo... (che non te ne importerà nulla), ti faccio i miei complimenti! *-*. continua così perché ci sarò anche la prossima volta!! ;) ;).
un abbraccio, un bacione grandissimo! ^-^
Franny
:********

Ps: Per favore fai gli auguri da parte mia anche ad Evany! ;). *sorry*

13/12/15, ore 16:04

Ciao!!

eccomi qui anche in questo capitolo.. credimi gli scleri non mancheranno con me uhuhh XD capitolo intenso e molto rosso ahhah no scherzo..va benissimo anche così u.u. Dean prima o poi si sveglierà e dirà veramente ciò che pensa al suo amato angioletto 0:). MI sa che forse prima dell apocalisse vera e propria ce la faranno a dichiararsi entrambi.. ma dato come stanno prendendo le svolte le puntate dell undicesima stagione.. a sto punto uno non ci spera più, ma sto divagando U.U.
Bellissimo capitolo, e meraviglioso!! ^-^. Il pov di Castiel <3 è eccezionale ;). un abbraccio, un bacione grande.

13/12/15, ore 11:08

O mio Dio è la cosa più oscenamente eccitante che abbia mai letto! mamma mia non sò come fai a partorire certe cose ma ti prego continua cosi!

13/12/15, ore 10:58

Ha ha ha adoro le scenette tra questi due, si vede che si vogliono bene, questi scemotti dei wincester, ma proprio non riescono a dirselo normalmente.

13/12/15, ore 10:52

Io trovo che al contrario sia molto da Dean, magari non le direbbe a voce alta, del resto deve mantenere la sua reputazione da duro uomo tutto d'un pezzo. Ma in fondo anche lui è sensibile e dolce, quando vuole, e credo che questo lato lo mostri sopratutto a Sam, Cass e Charlie.

13/12/15, ore 10:42

E io gongolo, da brava Destiel fan non posso che essere felicissima, e me la rido pure me lo immagino proprio Dean rosso come un peperone e Sam che se la ride di gusto!

13/12/15, ore 10:38

Ma questa fiction è bellissima, e tu scrivi divinamente ci credi che mi è venuto in mente tanto gentile e tanto onesta di Dante Alighieri? è cosi bella che la metto tra i preferiti!

30/11/15, ore 20:20

Ciao! ^.^

mi fa molto piacere che ti piacciono le mie recensioni... u.u,,più che altro scleri... molto alti  XD  hahah. Quindi il nostro caro Dean... è cotto... <3.. magari per una buona volta fa la cosa giusta... almeno in questo capitolo... T_T.. perché credimi... se sti due vanno avanti per tutte le serie televisive a lanciarsi occhiate da innamorati, e da: " portami a letto per favore che ho sonno.." (se come no..sonno.. tzè e chi ci crede??),... ci faranno venire una serie di sincopi una dietro l'altra u.u.  però sono dolcissimi <3 Castiel..nella sua ingenuità è adorabile <3 <3 *-*.
hhahahahah ok..passo e chiudo la serie di scleri... XD... il capitolo mi è piacuto..tantissimo.. e sicurametne aspetterò con ansia anche il prossimo capitolo XD.
un abbraccio, un bacione grande.
:*********

17/11/15, ore 14:54

Ciao! *----------* <3

Credimi.. appena ho letto le tue note e questo bellissimo capitolo, sono rotolata dal ridere ahhahha *rotolo*; certo che la serie di messaggi che si scambiano Dean e Cas <3, sono fantastici! ahhahah. E il nostro caro Sam ormai diventa la super shipper, del nostro club! XD. Quel ragazzo ha capito tutto della vita haha XD, che banano.
E a proposito di banani...u.u.. Dean prima o poi dovrà smetterla di nascondere i suoi sentimenti ed aprirsi di più... la serie Games of Thrones che segue Cas non gli basterà per.. allontanarsi da lui u.u.
Comunque sia.. che dolcezza *-*; che amori patatosi quando si sono baciati!!! *---*. MI si è stretto i cuore.. <3; ovviamente..la serie successiva i colpi hanno fatto il resto huuhu *l'abbraccia*.
Bellissimo capitolo!! Meraviglioso e stupendo!! XD CI vediamo nel prossimo!!! XD
un abbraccio, un bacione grande e scusa lo sclero!! ahha.
alla prossima.
:*****

14/11/15, ore 00:50

Ehilà, ciao!^-^

finalmente ho beccato un po' di tempo per leggere una tua storia Destiel u.u..e quindi come promesso eccomi qui a recensire *fidati sarò peggio di una stalker sulle tue storie* u.u.. *l'abbraccia*.
Dunque.. ma che bellissimi e stupendi, meravigliosi capitoli!! Li adorooooo!!! *-*; scrivi molto meglio di me u.u.. e credimi se te lo dico..ma con i tempi verbali..nemmeno io vado d'accordo XD. ma torniamo a due patati della situazione XD; che se non si danno una mossa almeno nelle fic.. nel telefilm stanno tre ore a guardarsi e ad lanciarsi sguardi languidi per tutta la puntata *crudeli, lo fanno apposta u.u*.
Ad ogni modo...waaaa.... ma la tenerezza?? Io dico che patati dolcissimi *-*, Cas è adorabile.. Dean è meraviglioso mentre Sam... è la nostra amica shipper del club xD ehehhehe *così si fa Sammy. alza il pollice*.
Bellissimi, li ho adorati entrambi e adesso sono curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi!! *-*
un abbraccio e un bacio grande.
:**

08/11/15, ore 12:48

Scusami che parto in questo modo, ma devo fare una premessa: solitamente, non leggo mai Destiel. Non vedo nel canon il legame che molti scorgono tra i personaggi, perciò non mi avvicino mai a questo tipo di storie. E tu ti starai chiedendo: "ma che cavolo ci sta a fare allora questa qui?" XD Sono stata attirata innanzitutto dal titolo, che ho trovato molto... armonioso. E poi, leggendo l'intro, le ho voluto dare una chance e sono molto contenta di averlo fatto.
Quello che mi ha impressionata è il modo in cui sei riuscita a descrivere le sensazioni e le carezze che i due protagonisti si rivolgono: c'è una sorta di musicalità nelle tue parole, nel modo in cui metti insieme tutti gli elementi e alterni i pensieri di Dean alle azioni di lui e Castiel. Un altro dettaglio molto bello è l'uso che fai delle parole, quando ad esempio invece di dire "ti prende viso tra le mani" dici "i palmi ad accarezzarti il volto". Son due frasi che vogliono dire la stessa cosa, ma quella che usi tu è proprio poetica, emana tenerezza e affetto da ogni lettera.
Complimenti per questa bellissima shot e scusa per la premessa iniziale, ma dovevo spiegarti cosa mi aveva attirata alla tua storia visto la mia "tendenza" abituale e perché mi aveva colpito tanto!
A presto,
vali :)

07/11/15, ore 17:44

Woow, sei poetica da morire, mi piace. Descrivi molto bene questa scena, ed in un bacio hai messo l'intero universo. Le Destielle mi piacciono, e personalmente ho un debole per l'amore omosessuale ;) Non vedo l'ora di leggere il seguito, comunque non preoccuparti a Crowley ci sto pensando io ;)