Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Illunis   Capitolo: 6
"È Castiel, il tuo migliore amico, il tuo angelo, è Cas che stai baciando e fra il calore sincero del suo affetto, su quella bocca che crede ancora in te, così sciocca da contare fermamente in quell’uomo giusto che tu non sei mai stato, che comprendi d’amarlo da mesi, anni."
Dal quarto capitolo: "Poi Cas vi aveva raggiunto - un piccolo sorriso t’aveva abbellito le labbra, scappato alla tua volontà, non sei di certo una stupida ragazzina che si emoziona a vedere il suo come avrebbe dovuto chiamarlo? Pomiciamico? -, le sue labbra avevano composto il nome di Sam, salutandolo e poi il tuo con una nota un poco più dolce, calda, che t’aveva spinto a rialzare il viso verso l’angelo.
Cas t’aveva sorriso e s’era chinato a prendersi un bacio zuccheroso di sciroppo su un angolo della tua bocca, un palmo che si era poggiato sulla tua nuca, una lieve carezza fra i tuoi capelli."
[Destiel, post 11x04, serie di oneshot collegate fra di loro, dai rating vari; per ora conclusa]
Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: Illunis