I'll stand by you
di Em_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/12/15, ore 00:31

Io ni sono commossa, quasi come quando ho partorito io!! Bella bella sul serio. Grazie di avercela regalata. A presto Mici.

28/12/15, ore 09:47

non avevo dubbi sulla riuscita di questa storia!!!! e ho avuto ragione!!!! personaggi perfettie stoeia che fila liscia dall'inizio alla fine....ah sì Felicity che partorisce è una delle cose più divertenti che ho letto

28/12/15, ore 09:32

Oh che teneri...... Oliver alle prese della cula e del parto è stato divertentissimo. .....

28/12/15, ore 00:12

Sono triste che sia già finirà ma una parte di me sapeva che sarebbe andata così. .. Oliver preoccupato, felicity durante il parto è stata divertentissima. Davvero le risate
A presto con una prossima storia

27/12/15, ore 23:25

Aww che bel finale! Grazie per aver scritto questa storia, è davvero carina! Mi è piaciuta :)

27/12/15, ore 23:11

Ekkime! E vai! Tommy ènato! Ok, io adoro le scene in sala parto cioè, + k il parto, kome s komportano i futuri padri e kredo k Oliver nn sia da eskludere.. La proxima vlt lo fai tu! Giuro, sono morta dal ridere qui!! E gli ha anke kiesto d sposarla! K dolci! Un finale xfetto! Besitos c si trova nell'altra fic! Bravixima!

24/12/15, ore 10:48

Ciao :)
Storia molto carina! E scorrevolissima da leggere, complimenti!
Mi piace l'idea di un baby Arrow 😁 ed anche del nome Thomas!
Spero di leggerti presto!
Buone feste intanto 😃

23/12/15, ore 16:32

Ho avuto un momento di paura mentre Oliver raccontava che Thea stava avendo gli stessi problemi di Damian. Lo ha fatto imprigionare, anche se certamente è uno degli uomini più pericolosi che loro abbiano mai conosciuto. La piccola Queen è stata grande, e a dirla tutta, anche nel tf dimostra di stare crescendo come personaggio. Non vedo l'ora di leggere della nascita del bambino, penso che Oliver diverrà folle di gioia. A presto e come sempre grazie Mici

23/12/15, ore 07:58

Spero tanto che andrà così anche nella realtà. Ne sono sicura alla fine sarà thea insieme a Malcom a risolvere questa situazione con darhk.
Capitolo stupendo come sempre ,alla prossima

22/12/15, ore 21:28

Bellissimo come sempre. Senti, ma quindi il prossimo capitolo è sull'olicity e poi? Non dirmi che si concluderà? Ti prego nooooooooooo, non farmi questo! 😢... il prossimo quando lo pubblucherai? ☺ 😘

22/12/15, ore 19:35

Oh ke bello! Thea é un repellente vs Dahrk! Oh sono rimasta kosì :-O :-O :-O e ora kapitolo Olicity kon l'arrivo del baby *okki a kuore* grazie a te per questa storia, besitos alla proxima bravissima!

19/12/15, ore 20:45

Mamma Smoak é sempre esilarante in ogni sua apparizione.
Ottima scelta del nome del bimbo!

19/12/15, ore 00:34

Mi dispiace di sentire che le recensioni sono calate, a me piace moltissimo. Secondo me se mai avranno un figlio sarà sez'altro Thomas Robert. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire cosa sarà successo a Thea. A presto Mici.

18/12/15, ore 21:17

Hey pensavo fosse un capitolo tranquillo e invece è comparso il diavolo... di nuovo. Ha preso thea eh? Una parte di me è più tranquilla visto che thea sa difendersi a differenza di felicity...
Aspetto il prossimo capitolo a presto 😉

18/12/15, ore 21:13

Bellissimo, non mi stancheró mai di leggere questa fanfiction. ... al prossimo capitolo 😊 😊 ☺

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]