Sclerate di routine da parte di M.
di Just a Shapeshifter

02/07/17, ore 13:09

I Trentcan aw. O almeno mi pare si chiami così il pairing.
*Eyes appare in maniera selvatica* *si schiarisce la voce e trascina la suola della scarpa sul pavimento per qualche seconda, sguardo a terra e mani unite dietro alla schiena* B-Beh... *sospira* credo sia inutile chiedere perdono, vero?

-Scott-: Tanto prima ha dovuto cancellare la recensione perché ogni due righe e mezza scoppiava a piangere in ginocchio e chiedeva scus- AHI!

*Eyes gli ha tirato un L sì, di Death Note. Non so cosa c'entra selvatico*
No, ok, allora. Non ho nulla da dire se non Recensiamo il capitolo! *musichetta alla Indiana Jones* perché, escludendo il mio periodo di "lontananza" (per così dire, ogni tanto tornavo selvaticamente come un Rattata- EYES BASTA POKEMON) da questo sito avrei potuto accorgermi di quest'altra piccola perla che sta nella raccolta, ma ehy, sono ignorante.
E niente, recensiamo il capitolo! *musichetta all'Indiana Jones*

Hm. Non so se iniziare a sclerare perché hai messo Sky e non l'hai fatta apparire come una str... patentata oppure essere seria.
Mah, facciamo i seri dai :D
Iniziamo con la comparsa di Heather, che ci dà subito un consiglio non-così-velato: mai disturbare M che scrive. Mai.
Ma, dopotutto, cosa non si fa per le proprie ship? anche io voglio canon le mie ship fra maschi e anche quelle fra femmine. La Yumikuri (Attack on Titan) e la Eruri (Attack on Titan, again, e devo ancora capire se è canon o no ma mI PARE DI SÌ, OK) non mi bastanoh! (Grazie Isayama-sensei, sei sempre tu che sai come rendere felici alcune lettrici/alcuni lettori con le ship canon e poi distruggere loro il cuore perché al 90% uno dei due morirà)
Sky shippatrice mi mancava (ho appena scritto Sky e mia madre dalla cucina ha appena urlato Sky reedo) ma finché è una di noi va bene chiunque, no? E a me sta simpatica Sky. E la shippavo molto con Dave. Penso sia una delle poche. Bello shippare ship che nessuno si fila. BELLO. *trema come se stesse per implodere e si trattiene dallo scappare in un angolino a piangere*
*coro: "SKY UNA DI NOI, UNA DI NOOOOOIH"*
Comunque mi sto molto, diciamo personificando in questa Sky, poiché anche io attendo con la mia poca pazienza da Serpeverde (a dire il vero non è mai stato detto che i Serpeverdi sono impazienti, ma di solito sono intraprendenti e ambiziosi quindi...) un nuovo capitolo di Cigarette o di I'm confused o di quasi tutte le tue storie anche se non le ho mai recensite. Sono una tua grande fan, va bene? Sei la mia scrittrice preferita del fandom! (delle femmine, il maschio è... nah, non lo dico icsdi *trollface* [mi sto sentendo così stupida, perché sto scrivendo ogni dannata cosa che mi passa per la testa?])
Gli scleri della nostra atleta sono molto simili ai miei, e immagino anche a quelli di tutte le altre fangirls e quelli di tutti i fanboys xD Specialmente quando dice che pure i loro occhi si shippano perfettamente, perché sì, anche io guardo gli occhi e i capelli. Oppure quando mi viene in mente un terzo personaggio che è più che altro un terzo incomodo (nel caso di Sky, Scott, anche se io sono più Sconcan [era così il nome? xD] che Trentcan [ma shippo anche questi ultimi, perché sono troppo dolci pure loro gneeEEEEEEH *A*]) e poi dico: "Ma no, ma che c'entra, è troppo [determinato aggettivo], perché non si toglie, ma vai vIA CHI TI VUOLE-"

E poi M, la cara scrittrice che in realtà sei tu (ma mi sto riferendo alla te del capitolo), che lascia intendere a Sky che in realtà non è acida e antipatica, ma soltanto altruista con Duncan, e fa finta di essere un'incurabile str... solo per impedire agli altri personaggi-coinquilini di scovare il punk e il suo ammore. Quest'ultimo non sappiamo chi è, ma prima o poi lo capiremo, sempre qui su- no, cioè, non proprio qui, più che altro su I'm Confused o su Cigarette xD

E niente, di errori non ho visti (forse un mancato accento qua e là, ma vabbè [che poi vabbè dovrebbe essere tipo una sorta di "Va bene" abbreviato o sono io scema? No, perché se fosse così andrebbe scritto "Vabbe'" e- sto delirando]). Aspetto sul serio un aggiornamento di una tua fic, faccio il tifo per te! *prende dei ponpon* Coraggio M, coraggio! *tifa*

Non so se vedrai mai questa recensione, ma finché sono sicura di averti recensito sono in pace con me stessa xD (più o meno, mi manca da recuperare some other things...)
Arrileggerci! (speriamo presto! ^^)
•Eyes&Scott&LSelvatico•

05/08/16, ore 00:43

No,va be'. Non ci sono altre storie che tengano, questa raccolta è stupenda!
Riesci a unire così tanti elementi in un modo così armonioso.

Complimenti.

-Ola

05/08/16, ore 00:22

È stupendo!
Hai avuto un'idea davvero geniale e divertente per parlare dell'argomento.
Veramente tanti complimenti.

-Ola.

04/08/16, ore 13:09

Ryuk: rocchi muovi il culo e vieni a leggere. Finalmente c'è qualcosa di meno grigio in questo fandom.

Mi alzo in piedi e osservo lo schermo con un ghigno.

Bravo Ryuk, ogni tanto mi torni utile.

Ryuk: Ricordati che voglio il mio Death Note.

È sopra la mensola...scrivi qualsiasi cosa, ma non usare il mio nome o quello di questa geniale autrice.

Ryuk: Sarà fatto.

Tornando alla storia, devo dire che è come sempre perfetta.

Ryuk: Confermo.

It: Già.

Jason: Grrr!

Jason ha ragione.
Se tutti i capitoli saranno scritti sempre così bene, la pazienza sarà sempre premiata.

27/03/16, ore 17:37

*-*
Veramente un'idea fantastica! E divertente!
Fantasticamente divertente!

-Noah-: *alza leggermente gli occhi dal suo libro, che lo copre dal collo fin sopra il naso* Scommetto che tra poco inizieranno le tue critiche per McLean. *alza un sopracciglio*

Ovviamente.

-Noah-: *chiude gli occhi e piega le labbra verso l'alto soddisfatto, nonostante il sorriso non si può vedere per colpa del volume tra le sue mani* Lo immaginavo.

Ma prima... dico che ho adorato questo capitolo già da quando hai scritto "lo stereo spara i Green Day come sottofondo." *^*
Ora ho voglia di ascoltarli anch'io! *prende il cellulare e fa partire il mix musicale, mettendosi poi gli auricolari neri e lucidi nelle orecchie*

-Duncan-: Eh, ma se ti dobbiamo parlare come facciamo?

Mh? *se ne toglie uno*

-Scott-: Come fai a sentirci se ascolti musica a palla? Dobbiamo recensire anche noi!

No, non necessariamente. *lancia a Scott l'MP4 rosso fuoco, con tanto di auricolari* "Condividilo"col Punkettaro e mettetevi la musica che volete.

-Duncan-: Rock?

-Scott-: *spallucce* Andata.

-Noah-: E io?

*l'altra sbuffa e gli fa cenno di avvicinarsi, poi gli passa un auricolare* E fatti andare bene 21 Guns.

Ebbene, parliamo del "caro" ex conduttore.
Non lo odio, ma non mi piace.
Sadico, per me è sì!
Egocentrico, per me è no!
In pratica una parte di me lo adora in tutto il suo sadismo, l'altra lo detesta per essere vanitoso.
Per questo amiamo tutti Don!

-Chris-: Cosa?! Quell'incompetente non è migliore di me!

*viene bellamente ignorato, ringraziamo i Green Day*
Chris, Chris, Chris... ora devi rompere le scatole pure a una fanciulla? Vergogna.

“Del tuo personale gotta catch'em all”... hai vinto. Tutto.
Continuo a recensire mentre aspetto Obama e il suo camion di medaglie.

Ahahahahah, caro il mio Duncan, non mi sembra che nelle storie ti dia fastidio questo tuo "orientamento".
In ogni caso, avere Bleanly come cameriera... fantastico. Genialità allo stato puro, fidati.

Scott è un contadino e vabbè, lo sappiam tutti che se tu gli dici "metti la password" lui inizia a zappare il computer.
Sto ringraziando mentalmente Duncan dato che ha pensato lui a far partire una canzone sull'MP4. *guarda il punk e la Iena, che sono su un divano mooolto vicini, occhi chiusi e sorriso sulle labbra: la canzone è apprezzata da entrambi*
*Eyes ghigna, e munita di macchina fotografica scatta, immortalando il bel momento* Questa va' dritta dritta sul mio computer e poi stampata. *agita l'oggetto sogghignando*

Uh uh, con le personalità tornate, avere Mike in casa è decisamente più interessante, ma con Mal bisogna star attenti. Fai bene a mettere la password.
Chester non sa di sicuro utilizzare qualcosa di tecnologico, Vito è un idiota e Manitoba, come hai detto tu, è pur sempre un avventuriero. *si guarda intorno* A proposito, dove sarà ora? *guarda Noah*

-Noah-: Mh, l'ho visto andare verso la Caverna dei Rubini, accanto all' L. L., il Lago di Lava.

Non l'aveva già esplorata ieri e l'altro ieri? Mah. Forse vuole trovar qualcosa come souvenir, chi lo capisce quello. *fanno entrambi spallucce*

C'è un piccolo errorino... quando Bleanly ti fulmina con lo sguardo e ti sorride falsamente, e il gelo cala nella stanza, hai scritto "Blanley", invece che "Bleanly". Nulla di che.

Ti tingi di blu? :3
Anch'io l'avevo provato un paio di volte, non male, ma il rosso mi rappresenta di più.

-Noah-: Sembri una punk con quella ciocca color del sangue. *rotea gli occhi*

Io non direi proprio.

La fine è un tocco di classe. Tu che ammetti a Dun che le prove sono ancora tra le tue mani, voi due che vi mettete a ridere e i rumori dal salotto.
Per di più “Wake me up when September ends” è appena partita anche qui. *guarda un momento il telefono*

Nulla, veramente grande idea e fantastico capitolo, ma è un tuo scritto, quindi, ehy, nessuna novità. :3

Buona Pasqua, e alla prossima!
•Eyes,Noah,Scott&Duncan•
(Recensione modificata il 27/03/2016 - 05:42 pm)

26/03/16, ore 20:05

È sempre un piacere leggere l'ottimo rapporto d'intesa e amicizia che hai stretto con i vari ragazzi.
Ryuk: La smetti di ubriacarti?
Purtroppo anch'io ho una novità.
Mi sto portando dietro da qualche mese un certo shinigami che dovrebbe demoralizzarmi, ma che funge da mio schiavo.
Ryuk: Posso ancora scriverti sul mio Death Note.
<< Parli di quel quadernetto nero che avevi sulla mensola? Sappi che l'ho regalato al gatto dei vicini. >>

Torniamo alla tua storia.
Ottimo capitolo, ben descritto.
Mal è un vero genio del male e Chris è il solito marpione.
L'idea di un seguito è veramente originale e spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Ryuk: Pensa alle tue di storie che sei in ritardo.
<< Ho aggiornato...sei contento? >>
Prima che Ryuk si azzardi a tentare di scrivere il mio nome nel suo quaderno, mi eclisso.
Buona Pasqua, ovviamente.

29/11/15, ore 14:58

Ehy, ciao~
Oh. Mio. Dio. Qualcuno dia una medaglia a questa ragazza oppure mi offro volontaria (Come tributo! Ok no) io!
E finalmente c'è qualcuno che dice le cose come stanno. Il nervoso di quando si ritrovano cinquecentocinquantamilioni e passa di visualizzazioni mentre zero e dico Z-E-R-O recensioni. Magari ti ritrovi un po di gente che mette tra le ricordate o le preferite o le seguite e compagnia bella per oscuri motivi, perché non hai idea se l'abbiano fatto perché la storia gli piace, perché gli piace come scrivi o per vedere che cavolate pubblichi, ma le recensioni sembrano essere tabù per l'80, ma che dico 95% se non di più delle persone. Ok che coloro che non sono iscritti non possono far nulla, però gli altri uno sforzino potrebbero farlo. Bastano due paroline messe in croce, guarda, poi se vuoi allungare un po'la cosa mi fai scoppiare in tanti coriandolini per la felicita ma basterebbe un piccolo "Bella, non ci sono errori, mi piace il tuo stile." o roba simile, tanto per far capire a chi ha scritto che c'è un piccolo apprezzamento, oppure anche solamente per aprire la casella delle mail e trovare: hai ricevuto una recensione su EFP.
Con tutta sincerità non capisco questo "impedimento" nel dire la propria su qualcosa o far presenza. Io, personalmente, ci tengo a far sapere la mia opinione su una ff, sia per comlimentarmi o dire che mi fa schifo. Quindi ti dico grazie. Grazie a nome mio ma credo grazie anche da parte di tutti quei poveri babbani che si guardano lo schermo chiedendosi che diavolo abbiano sbagliato.
Semai deciderai di scrivere sclero del genere in altri random sappi che hai il mio completo supporto.
Ma sbroccamenti a parte, pariamo della fanfic in se.
L'introduzione mi ha incuriosito (più che altro avevo un gigantesco punto interrogativo stampato in fronte) per cui é davvero efficace. Da un po di pazza scatenata eh ^^" ma questo mi piace ancor di piú. Diamine ci vuole qualcuno che da una sgrullata ogni tanto!
In quanto a lessico e grammatica, non mi sembra di aver trovato particolari errori anche se sono una persona mooolto poco affidabile in questo campo.
Ammetto che inizialmente non é che ci avessi capito molto, ma poi con lo svilupparsi della storia ho compreso meglio il tutto, nonostante ci fossero dei tratti che ancora mi sfuggivano.
E niente, che altro devo dirti? Sicuramente qualcosa c'è ma non mi viene in mente.
Ancora complimenti per aver avuto il coraggio di postare questa fanfic, non tutti c'è l'avrebbero.
Alla prossima,
AlnyFMillen
PS: scusa la recensione schifosa ed eventuali errori ma qui dal cellulare non posso far molto :p

12/11/15, ore 21:02

Ehy,ciao!
​Wow...non so come iniziare...
​Babbà(tranquilla,non ho fumato ,è solo il mio modo di dire 'Vabbè'),innanzitutto,prendi questa!*le lancia un bandierina verde ma si sente un rumore di vetri rotti e un "Ahi!" da parte di una voce familiare,simile a quella di Scott...*
​Duncan:Wou...!Sii un po' meno cruenta la prossima volta!
​*voce innocente ma menzognera*Lo sai che ho colpito Harold?
​Duncan:Ah sì?Lo sai che mi sembrava la voce di Scott...Comunque...Batti il pugno sorella!
​*ghigno*In ogni caso,ti dico che sei stata fantastica.Sono autrice anch'io,e se quelli erano i tuoi guru,i tuoi punti di riferimento(o come li chiamo io,Master),tu e P,siete il mio.
​Sento anche io dentro di me la punta di tristezza che si trova nella visualizzazione;il fatto che qualcuno legga ma non si esprima,ti lascia con l'amaro in bocca.
​Voglio dire,io(che me lo dico da sola,talvolta,ma di solito ci pensano i personaggi del reality),come scrittrice,faccio un po' pena.Ho solo dodici anni,e ciò che mi ha spinto ad iscrivermi,sono stati voi due e il consiglio del mio professore di italiano nello scrivere un libro,o,comunque,qualche storiella buttata giù così.
​Io non sono qui per passare il tempo,come si usa dire di questi tempi "per sport",mi ci ritrovo per la voglia di esprimermi,di dire la mia,di lasciare immaginare al lettore il via-vai di pensieri riguardanti anime,cartoni,e parole visualizzate su uno schermo;successivamente la loro nuova casa.
​Il passaggio di un lettore senza recensione è come...sì,come la droga,in un certo senso.Quando vedi una visualizzazione,te ne fa piacere,e ne vuoi vedere altre,però quando ti rendi conto che manca qualcosa,inizi a farti domande inutili,del tipo:'Oh No!Cosa ho sbagliato!Forse ho fatto un errore?Devo rileggere,devo rileggere!",per poi passare a farti divorare dentro da una tarma,chiamata angoscia.Già.
​Tutti ci siamo passati,e ci passiamo ancora,talvolta.
​Poi a lei si aggiunge la tristezza,e,quando queste non hanno più niente da mangiare,ci lasciano,e di conseguenza,noi lasciamo il fandom.Non lo nego.Sono ancora in questo periodo,ma c'è comunque qualcosa di buono:una recensione ti riporta in ballo.I sentimenti negativi se ne vanno,e la voglia di aggiornare torna.Pian piano gli amici che ti fai qui,ti risollevano dalla polvere e ti passano un po' d'acqua per toglierti la sabbia dagli occhi,anche se a distanza,loro ti aiutano,ti incoraggiano e,cosa più importante,ti criticano.Ti forgiano come si forgiano i metalli,e mano a mano prendi forma,diventando quello che vuoi veramente.
​Con questo messaggio voglio invitare tutti a usare anche soli due minuti di scarto per dirti quello che pensano.Io tento di recensire ogni storia,prima o poi ci riesco,perché voglio fare parte di questo piccolo mondo,per dire:"Ci sono anch'io !"-cit.
​Ed ora passiamo al nocciolo della situazione:Duncan è un mito.Così si fa'!La verità nuda e cruda è la migliore:)!
​A lui un Oscar*glielo lancia ma gli arriva in faccia*,e a Scott!Il menefreghista bisessuale!*lo lancia anche a Scott,in faccia*.
Scott:Oh,NO!ANCORA!
​Beh,ciao=>!

09/11/15, ore 00:53

Finalmente qualcuno che sbatte su uno schermo la cruda verità servendosi di quattro righe.
Questa è una situazione che ho avuto modo di vedere da quando praticamente ho messo mani per la primissima volta al mio account di EFP, anzi, pure prima.
Questo Fandom, mi resi conto, non era e non è più quello di qualche anno fà. Vedevo solo assenza, tra storie -banali o non- prive di recensione. Autori che pubblicavano contenuti raramente (Qui, si va sul personale, e quindi mi ammanetto le mani per quest'argomento).
Mi sono iscritto perché nonostante tutto vedevo storie create da gente che ci sapeva fare da Dio, dei geni, tra questi tu e P, gli altri non so se è corretto nominarli, anche se lo farei. Ma buona parte di quelli che seguivo un tempo non c'erano.
Ricordo un account che aveva scritto una crossover con Harry Potter che trapanava i culi a tutti. E ricordo che questa riceveva molte recensioni. Ma ora, sia lui/lei che la gente che popolava il fandom sono spariti come Casanova.
Ho sottolineato il verbo vedere perché questa cosa l'ho sentita da quando ho iniziato Ragnarok, ma si è confermanta recentemente con il mio ulitmo aggiornamento. (Sto parlando del capitolo nuovo di Ragnarok)
Quante recensioni? Solo la tua, in quasi 60 visualizzazioni. (A me basta pure solo la tua, però prima mi era venuta la depressione)
Ho pensato: "Mah, sarà che ho aggiornato la storia nel mese o nel periodo o nella settimana sbagliata (perché questi non aiutano). Magari nel weekend si farà vivo qualcuno"
Ma chi? I patati?
Ora, giustamente, le visaluazziazione sono solo sessanta sempre per lo stesso motivo scritto sopra, continuo a pensare.
Tuttavia, il capitolo precedente, il quarto, ha fatto parecchie visualizzazioni in poco tempo. Prima di aggiornare Ragnarok, continuava a farle.
Ancora non ho trovato una valida spiegazione a tutto questo. Ho sempre cercato di giustificare in vari modi.
Per esempio, la mia prima volta l'angolo dell'autore l'avevo fatto in maniera un po' chiusa. La prima volta ho pensato fosse per questo. Così l'ho cambiato.
Dalla seconda non avuto problemi, fino ad arrivare ad adesso.
Ma la verità, in mezzo a tutto questo bordello è una, ha ragione Duncan, evitiamo di girarci intorno.
Prendiamo te, per esempio. Tu, nonostante tutti gli impegni che hai, una piccola parte del tuo tempo la prendi per aggiornare(Nightmare che devo ancora recensire, perdonami, e questo sfogo) o recensire.
Questo per dire che il Fandom è in crisi. Ho perso il conto di quanta gente è andata via da qui per questo motivo. E ci credo.
Attenzione, a me non interesse come lo si spende il tempo libero, ognuno fa quello che gli pare. Pero sarebbe carino trovarsi una recensione. Pure quattro righe sceme. Basta che c'è il buon vecchio Feedback. Potete scrivere qualsiasi cosa, da: "Ehi, questa storia è bella come le canzoni di Canazzo" a "Complimenti, scrivi come la rowling, continuala!!"
Basta che leggo la vostra opinione.
Comunque capisco tutto, infatti per ogni recensione ringrazio sempre per aver speso una parte del tempo per aver recensite (ogni tanto lo dimentico) ma talvolta può sembrare scontato...
Vabbeh, dai.

Tu comunque sei un genio.
Hai fatto di un tuo sfogo una ""Storia"", o comunque un qualcosa di idoneo al fandom, e quinid credo anche al regolamento.
L'hai fatto con stile e con bravura, i personaggi sempre IC, simpatici e bravi, bravi tutti anche se inizialmente mi è parsa la notte degli Oscar.
Bello no, che poi Heather è fantastica.
<<[...]Vari ticchettii provengono da fonti misteriose, il buio assedia l'ambiente circostante, fino a quando un'imprecazione squarcia il silenzio.
“Ma si può sapere che problemi hanno in questo studio? E che problemi avete voi per Dio, affidare ad un fan della distruzione il compito di mettere a posto cavi, luci e microfoni! D'ah, se vuoi che le cose siano fatte bene devi fartele da sola.”
“Senti bella, se devi prendertela con qualcuno inizia ad insultare l'amico di Heidi dai capelli rossi, non è di certo colpa mia se in un raptus di panico dopo aver visto un action figure di Zanna a grandezza naturale ha scassato tutto.”
[...]>>

"L'amico di Heidi dai capelli rossi"
Ne sei uscita vittoriosa.
<<[...]“Oh niente. Diciamo che da come il fandom dipinge Trent, ad Elvis piacciono eccome le cose lunghe.” Duncan scoppia a ridere non riuscendo più a trattenersi, venendo sostituito da Scott.
“Più è lungo, più gli piace!” Trent sospira e non da loro corda, Heather invece non perde tempo per punzecchiare i due compari.
“Parlano il gay confuso ed il bisessuale, dobbiamo mandare sul maxi schermo Cigarette o chiudete quella fogna?” Le parole della mora paiono funzionare, i due paonazzi irrigidiscono la mascella ma si zittiscono, permettendo a Trent di riprendere il controllo.[...]>>

Ho riso, ho riso come i pazzi.
Poi vabbeh, la raffinatezza e l'eleganza di Duncan, una duchessa francese dell'800 a confronto è una plebea.
Zoey che non ho capito se sorridendo ogni 5 minuti si era presa una pasticca di Extacy prima di entrare in scena, ma è stata creata così, non possiamo fare nulla a meno che non la rendiamo OOC.
Ma qui possiamo rigirarla come vuoi. Il vero vincitore dell'Oscar è uno, e uno soltanto, altro che Duncan.
<<[...]“E' froppo fiverfente.” La Iena è tornata da poco con un pacco grande di pop-corn e è intento a mangiarseli.
“Bell'aiuto morale che dai.” Mormora Trent.
“Che f'è? Io faffio folo frefenza, ecco.” Scott alza le spalle e continua a mangiare, interessato alla discussione.
Zoey sospira e si alza dalla propria poltroncina bianca, tentando di salvare la serata e lo scopo principale.[...]>>

Per me era finita lì.
Basta.
Bella lì, tutti seri e presi dalla discussione e il rosso malpelo che se la rideva mangiando pop-corn, come se stesse assistendo ad una lite su Facebook tramite i commenti in tempo reale.

Bello il finale, classico di TD. Potevano mancare i CC (Chris e Chef)?

E con questo ti sei riconfermata di nuovo.
Hai fatto un qualcosa di serio ma allo stesso tempo divertente, da non capire se si ride o si riflette di più.
Brava, brava, brava. Aspetta, prendo l'oscar dalle mani di Scott, lo meriti di più tu.
Scusa, per caso ti fumi le canne con Snoop Dog? Ridammi l'Oscar!
Tu che dici? Ti do la statuetta di Chris fatta con il cioccolato belga per consolazione!

Ti sei guandagnata ulteriormente i miei rispetti.
Che poi io sono sempre la pecora nera che arriva in ritardo.
Vorrei parlare e fare una recensione più lunga dei rotoli regina ma sai, alle 00:53 c'è da ricordarsi che è Lunedì e che quindi bisogna mettersi l'anima in pace.
A meno che non aggiungerò quello che c'è da dire in un secondo momento modificando la recensione. Boh

Vabbeh, grazie mille per questa piccola perla.
"Dio salvi l'autrice M" Già con il titolo è stato amore a prima vista, al diavolo le Gocciole Pavesi che oltretutto non mi piacciono.

Detto questo beccati la bandiera verde, è tua.

Boa Noite

*Passa Cudelia De Mon con la sua macchina, il sottoscritto sale su e saluta con tanto di fazzoletto bianco*

Nero

08/11/15, ore 13:05

Perfettamente d'accordo con te.
Sono autore anch'io e so cosa si prova a non ricevere nemmeno uno straccio di considerazione.
Recensioni 0 e visualizzazioni 100.
Che cosa me ne faccio di 100 persone che leggono se nessuno corregge i miei errori e se nessuno dice che gli piace o meno la storia.
Speriamo che questo tuo messaggio passi e ti auguro un buon lavoro.