Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Just a Shapeshifter    03/08/2016    2 recensioni
Molteplici scleri, molteplici storie.
Unire la mia persona ai personaggi di TD? Quando mai l'ho fatto.
Troverete svariati punti, dalla storia più demenziale alla più seria, il tutto dipenderà da ispirazione e da ciò che vorrò dire.
Ingredienti? M, idee e, per contorno, i nostri amati campeggiatori.
Enjoy it!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“M?”
“Sssh, non vedi che è concentrata?”
“Non mi interessa, ho bisogno di risposte: ora.”
La calcolatrice fa un segno con la mano come per cercare di rilassarsi e lasciare perdere l'ultima arrivata. “Quando è presa male è più stronza di me e Alejandro messi insieme. Io ti ho avvisato.”
Sky procede lungo il corridoio, scivola tra una piastrella e l'altra fino ad arrivare a destinazione. Un letto a soppalco culla l'autrice seduta a gambe incrociate su di esso, il portatile sulle gambe, il buio che l'avvolge. Solo una candela profumata emette una flebile danza di luci oltre al più statico laptop.
L'atleta annusa l'aria e sorride, davvero pensa che non mi sia ancora accorta della sua presenza? Ambra marocchina, che odore squisito. Tossicchia una, due, tre volte per attirare la suddetta scrittrice, riuscendoci infine.
“Sky. Che. Cosa. Vuoi.” Ogni parola viene detta con freddezza, quasi con una letale precisione meccanica. L'intrusa nota che non ho ancora tolto gli occhi dallo schermo e che sto continuando a scrivere, ignorandola quasi.
“Mi chiedevo solo se il nuovo capitolo di Cigarette fosse pronto... o I'm Confused o... o quello che vuoi! Ho iniziato a leggere entrambe le fic e...” un urletto isterico corre per la stanza, facendomi alzare un sopracciglio. “Io devo sapere come continuano! Come finirà la storia tra Trent e Duncan? Happy ending? Bad ending? Dio speriamo di no, non sopporto i bad ending. E se scegliesse Scott? No, no, troppo stronzo, vedo meglio i due mori insieme. Aw, acqua marina e verde foresta: anche i loro occhi si shippano a meraviglia.”
“Sky.”
“Per non parlare del rapporto. Si conoscono dalla prima stagione e... aspetta! Ma stai scrivendo di loro basandosi sulla fantasia o c'è veramente qualcosa di reale sotto?”
“Sky.”
“E anche se fosse, metti che nella realtà poi va dietro a Scott? Nel, nel senso... a tutti piace lo stronzo fino al midollo, Duncan invece è un cuore tenero anche se non lo dimostra e cerca di nasconderlo in ogni modo possibile.”
“SKY!”
La riporto alla realtà fissandola negli occhi, oramai sono perfettamente abituata alla penombra, forse a differenza della mia interlocutrice. “Lascia che ponga la tua attenzione su una cosa, va bene?”
“Centra con la storia?”
“Mia cara, non posso mica dirtelo, no?”
Quasi sogghigno mentre faccio scorrere silenziosamente il capo nel letto dall'altra parte della stanza, la parte più buia e lontana dalla porta. “Anche se, come dire... credo proprio che la ci sia la tua risposta.” Alzo le spalle e torno a concentrarmi sulla storia. La storyboard c'è, il finale pure... manca solo la dannata ispirazione che mi permetta di mettere tutto giù per il meglio. Ah, Vick... Vick Vick Vick, dove sei quando servi?
Ignoro Sky che nel mentre si è avventurata piano verso l'altro letto e mi prendo un paio di secondi per accarezzare Nube, fedele peluches e oggetto transizionale. Con la coda dell'occhio mi godo la scena, aspettando solo il momento giusto.
“OHMIODIO! Oddio oddio oddio oddio!” Sky si tappa la bocca da sola con le mani per non svegliare i malcapitati, io do uno sbuffo concludendo l'opera con un sorriso.
“Contenta ora?”
La osservo, oramai il laptop è abbandonato in un angolo del letto e al suo posto c'è il peluches.
“Vuoi dire che fai credere a tutti di essere un'acida stronza quando scrivi solo per avere una stanza “inaccessibile” per farli dormire insieme?” “Sherlock, lei è davvero brillante.” Faccio un mezzo inchino e sorrido, illuminata dalla flebile fiamma che guizza poco distante da me. “Mi raccomando, però: tu di a tutti che ti ho trattata malissimo, piangi, inventati qualcosa. Il segreto di quei due è al sicuro qui dentro. Deve rimanere al sicuro, intese?”
Sky annuisce tutta contenta e tra un gridolino e l'altro chiude la porta e sparisce. Uno sbuffo parte insieme a una piccola risata, scuoto la testa e torno a digitare torrenti di parole, creando una sinfonia e sentendomi già meglio.
“Se vengono a scoprirlo ti riterrò responsabile, sappilo.” una voce rabbiosa mi giunge all'orecchio, sebbene ancora impastata di sonno.
“Lo so, lo so. Sky sa mantenere i segreti e le ho già spoilerato il finale. Gli altri sanno che è una cosa che scrivo io per farvi incazzare, nessuno sospetta della tua bisessualità. Il tuo segreto è al sicuro, Duncan.”


M's little nook;

Piccolo aggiornamento dopo mesi di silenzio.
I know, dovrei scrivere e vorrei veramente farlo but non trovo quasi mai l'ispirazione o il tempo necessari.
Questa cosina qui invece mi sembrava carina e l'ho scritta senza pensarci.
However, io e P presto torneremo non garantisco niente per P perchè è molto impegnata ultimamente, ma vi saluta :3

Cose da fare, appunti di M:
~Scrivere una presentazione decente.
~Rispondere a tutte le recensioni.
~Muovere il sederino e aggiornare un po' :O

Bye ♥

~M

PS: se vi siete persi gli ultimi capitolo di Cigarette, here
I'm confused, here
The sound of crack pairing, here
Per altre storie, here

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Just a Shapeshifter