Merlino, perchè mi hai svegliato?
di _katherine_lls

16/04/16, ore 13:38

Ti prego continua. Non me ne importa un fico secco se l'ultimo aggiornamento è del 17 gennaio, adesso tu aggiorni perchè questa storia è davvero originale, ben articolata e scritta; mi ha fatto sorridere e penso che questa sia la cosa più importante. Alla prossima

12/11/15, ore 17:43

Purtroppo il tempo cambia le cose e le persone e la guerra ancor di piu: in essa non cè mai nessun vero vincitore poiché anche tra essi si devono contare le vittime che hanno perso la vita ,e le famiglie spezzate dal dolore che nessuna vittoria per quanto giusta potrà mai colmare poi cè da sperare che la routin in qualche modo cancelli attenui il dolore , ma il fato bizzarro non sempre rinuncia a mostrarsi
La battaglia non ha solo portato via fred, ma anche ron di cui non si è mai trovato il cadavere, su cui piangere definitivamente la scomparsa. con lui è scomparsa una parte sia di harry ma soprattutto di herm che ha perso in un colpo solo un amico ma soprattutto il ragazzo che amava. Ora i due amici lavoravano come Auror insieme ai loro compagni serpeverde usciti indenni dai processi, infatti prima della battaglia finale le giovani serpi hanno voltato le spalle alle famiglie ed ideali per diventare spie dell’ordine e si deve al loro coraggio , se le vittime non sono molte di piu .le serpi si sono rivelati molto meglio di quanto potessero sembrare ai tempi della scuola e ora ogni vecchio attrito è stato cancellato a favore di una collaborazione produttiva. Ma è ovvio che cè un ma, un eccezione, un neo che stona in tanta perfezione: ossia il rapporto tra leonessa e serpe , lei sta evitando il biondo come la peste anzi peggio! ma il destino sembra deciso a cambiare la situazione, infatti il grande capo harry ha deciso di unire i due elementi in una copia per affidare loro una missione di grande responsabilità cercare tracce di altri mangiamorte , lei perché niente le sfugge, e lui perché da serpe conosce gran parte dei luoghi che dovranno controllare: insomma sono il meglio di entrambe le case . ma la lunga convivenza non sembra far piacere soprattutto alla riccia che cerca di opporsi in ogni modo ma in vano sta volta potter non sente ragioni .ma i cattivi hanno deciso di fare la loro comparsa un mangiamorte molto dotato e apparentemente invulnerabile e pazzo visto che ride divertito; è di fronte a loro e lentamente mostra il volto .e si è ron l’amico ,l’amore, che tutti credevano morto e che invece si rivela vivo e vegeto ma decisamente dall’altra parte della barricata.
Ron sembra cambiato anche fisicamente ha decisamente le fattezze di un uomo , gli occhi azzurri ora sembravano privi di espressione di un grigio insomma sembravano assomigliare a delle lame come quelli di draco.
Il rosso senza esitazione alcuna punta la bacchetta contro colei che era stata la sua migliore amica ma chi sta proteggendo la leonessa? Mi sa che harry è confuso e spaesato quanto lei ,speriamo che la serpe sia rimasto in possesso dei suoi nervi saldi !
Se ne fregava delle bacchette puntate addosso, se ne fregava del fatto che il suo scudo di protezione non c’era più. Non gli importava di essere vulnerabile, anzi, era ancora vulnerabile, vero?
Non poteva aver fatto nulla per non essere più vulnerabile, nessun incantesimo, non c’era nulla che ti dava un simile potere. O qualcosa c’era?
E si la presunzione del rosso è da primato e mi ricorda voldy , anch’egli si credeva invulnerabile solo perché aveva creato gli oxo , ma cosa rende il rosso cosi sicuro di se ,cosi calmo pur essendo in minoranza? Quella più in crisi è la riccia che è la più indecisa a colpire alla fine pero il bene di tutti sembra nuovamente prevalere nella riccia, ridandole lo stimolo alla battaglia avrebbe compiuto il suo dovere .dra grazie alle sue conoscenze ha capito quale sia l’incantesimo che sta usando devono essere rapidi nel disarmarlo e renderlo innocuo hanno una sola possibilità non possono sbagliare
Ron Mi sembra un mix tra voldy e bella ! come ha fatto un asino come lui in incantesimi è in se è sotto imperio?