Soul Eater 3: Dimensions
di Xablerot

15/11/15, ore 18:21

Da alleati ad avversari? Ma un attimo di pace no?!
Non so se ridere o piangere, certo che se le stanno suonando di santa ragione (?)
Per poi tornare di nuovo alleati...?

No va be', mi sta piacendo un sacco questo capitolo! Si prospetta davvero una bella avventura...!!
Blair che da spettacolo è veramente una bomba! Se la intendono i gatti eh? XD

Io... Sono senza parole!
Ha sconfitto Mifune che non era da solo tra l'altro!
Ed è... Oh mamma mia!
Ma già al secondo capitolo tu mi riveli tutte ste cose?!
Il padre di Miraha...?! Ci credo che Amaterasu-sama è sconvolta e Shinigami-sama è furioso!
Lo sono anch'io!
Mi raccomando aggiorna presto! Ho bisogno di sapere, ho la curiosità a mille!!!

Mata Ne,
Ann

08/11/15, ore 14:39

Molto bene. Questo capitolo era inaspettato e molto piacevole.
La mia ignoranza su Fairy Tail è stata un tallone d'achille in generale, oggi, ma fa niente, di solito capisco molto poco i fili logici della tua narrazione: è così che funziona e mi sta anche bene.
Mi sarei aspettato un combattimento tra Black Star e Natsu, conoscendo le loro teste calde, ma mi è piaciuto anche lo scontro con Albert.
Le presentazioni e la fiducia non sono stati di pari passo per entrambi i gruppi, se non contiamo Blair e Panther Lily (idea geniale, lo ammetto), ma è andata, specie tra Mifune e Dorantbolt, visto la loro sintonia in battaglia. Anche nel beccarsi le ferite, ho visto.
Orochi Yamato, eh? Credevo che si fossero sbarazzati già di un Orochi con Amaterasu e Sofy in un vulcano un po' bollente, ed ecco che un nuovo dio, più potente del Kishin e di Paradox, se riesce ad uccidere degli dei. Shinigami doveva essere arrabbiato forte, visto che gli hanno ucciso il nipote, Amaterasu è ancora peggio per il figlio, e questa Miraha è sua figlia?! Un esecito di Kishin mi fa rabbrividire, ma anche l'idea che possa distruggere le dimensioni... Non è solo, vero?
Beh, sto chiedendo troppo, quindi lascio alla prossima. Joma joma dabarasa.