The date of the wedding
di martaparrilla

21/11/16, ore 21:51

L'ho letta tutta d'un fiato, ogni frase mi entrava dentro e non mi bastava mai. Amo il modo in cui descrivi i pensieri di Jen e come lei vede Lana, cosa vuole sentirsi dire e cosa vorrebbe fare. Mi fa impazzire questa storia proprio come a Jen fa impazzire Lana. Grazie per aver condiviso questa meraviglia!!

30/12/15, ore 00:40

ADDIO mondo! Questa ff morrilla è FAVOLOSA ** è entrata nella mia top tre tra tutte quelle che ho letto..triste,emozionante, commovente, un turbine di emozioni che mi hanno toccato il cuore. Veramente brava! Devo ringraziarti per cio che ho provato <3

02/12/15, ore 22:41

Aaaahhh ..... Finalmente un lieto fine!!!! E brava Marta, non capisco,come fai a scrivere così bene con le mani legate??😂

13/11/15, ore 00:17

T_____________T Bellissima! Non ci sono altre parole per descriverla! T_____T L'ho letteralmente adorata! GRAZIE!!!

12/11/15, ore 11:37

Un inizio meraviglioso per questa Morrilla che si prospetta altrettanto splendida.
Mi è mancato un sacco leggere una tua FF, anche perché ti ho conosciuta così :)
Adoro il modo in cui scrivi, riesci a coinvolgere pienamente il lettore.
Brava :)

10/11/15, ore 16:46

Bellissima OS.
Chi shippa Morrilla (anche se non si fa) si immagina continuamente scenari simili.
Mi piace molto il tuo stile e adoro il fatto che il testo sia corretto dal punto di vista grammaticale, cosa che rende sempre scorrevole la lettura.
La resa è quella di una bellissima storia che però si discosta, soprattutto nel finale, dalla realtà.
L'unico dubbio che mi sorge riguarda la data del matrimonio, non so perché ma ero convinta che Lana si fosse sposata poco prima del suo compleanno. Ma non è una cosa importante per la riuscita, che come ho detto è stata ottima, della storia.
A presto e ancora bravissima!

10/11/15, ore 04:32

Ah, davvero è una fanfic? perché non è successo così? Hahahaha 😊 scherzi a parte, davvero molto bella questa storia, mi piace come descrivi le sensazioni provate da Jen e Lana.
È tutto molto realistico, riuscivo a visualizzare perfettamente nella mia mente ogni momento. Ciao e alla prossima 😁