Dollhouse.
di echois

09/01/16, ore 11:02

Oh wow,cori angelici per il bacio!
Ti é bastato solo descrivere quello a mandarmi il cervello in pappa *-*
Troppi dolci,dexter é ancora un'incognita,cosi come tutto il resto!
Mi aspetto grandi,che dico... Grandissime cose da questa fan fiction!
Jolene invece dovrebbe stare tranquilla u.u
Come se non si sapesse che il ciclo può avere il ritardo di una settimana massimo dieci giorni u.u
(Saputella time lol)
Per me dovrebbe stare scialla,e comunque Bill le starà sempre vicino,deve solo farsene una ragione per la cotta

08/01/16, ore 20:13

No! Oddio, Alexandre capitano no! Ma cosa sarà successo a Tom? È stato davvero strano in questo capitolo che non lo riconoscevo più... Spero che le cose si aggiustino presto

05/01/16, ore 13:24

Oddeo oddeo sto gasata
Amo il capitolo
E aaaaaaah!
Mi piace come stanno andando le cose!
Tra poco gli altari escono vero?
Piano piano si arriva a capire cosa passa per la testa di Tom,anche se é cosi confuso.
Al momento sembra nella classica fase,ti considero già mio ma non lo ammetto XD
Piuttosto voglio capire perché Bill continua ad avere a che fare con Alex se ha avuto ciò che voleva u.u
In effetti c'è solo una cosa che mi é balenata in testa,però c'è anche il contro in questa supposizione

04/01/16, ore 19:37

Helloooo!!! Hahaha e finalmente aggiorni,siiiiii *saltella tutta pimpante per casa*
Allora... Tom beh,è geloso e non lo biasimo... Una bellezza come quella di Bill *-* Alexandre secondo me è la stronzaggine fatta persona e spero tantissimo che non rompa più le scatole :( giuro che non me l'aspettavo! Tom che lascia la squadra,annulla la festa a cui era invitato Bill,sbaglia lo schema della squadra e tira um cazzotto ad Alex (ha fatto bene u.u) .... Dio mio,ma cos'ha Bill in quella testa?! Si preoccupa per quello stronzo invece che per Tom? Baah dovrebbe stare attento,perchè prima o poi Tom si stancherà di essere geloso (ma questo è solo un mio pensiero)
E niente... Aggiorma presto che sei bravissima *-*
Baciiiiii

02/01/16, ore 00:57

Scrivi davvero bene.
Ci sono dei colpi di scena che mi hanno colta davvero alla sprovvista e sono davvero curiosa come impaziente di sapere come continuerà la storia.

Ti dico subito che se Alexandre volevi crearlo antipatico, ci stai riuscendo alla grande.

, un altra cosa ma non meno importante: sto leggendo anche la tua storia “Queen Bee" e quella storia come questa le trovo davvero originali, belle e travolgenti.
aggiorna presto che sono davvero curiosa di come continuerà la storia!!!

28/12/15, ore 21:15

Hey!!! TU non sai quanto mi hai resa felice in questo momento! Dio mio, aspettavo sto benedetto capitolo da una viiiitaaaaaaa *w*
Comuuunque rispondo alle tue domande alla fine del chapter:
1) il Natale l'ho passato benissimo,yuppiii!
2) tranquilla... Io sto facendo una strage D: in più stasera ho mangiato l'insalata con la maionese... Taaaanta maionese D:

Lasciamo perdere... Alluoooora! Nuaaaaaaaah (?) Tom è dannatamente geloso, Bill, fidati! Cioè,sentirsi strani e agitati quando vedi una persona parlare tranquillamente con un'altra,beh significa che ti interessa.... D'altronde Bill e Tom sono destinati e poi sono pazza del twincest (anche se qua sono perfetti estranei) e poi... Lo strafigo che vuole un bacio da Bill in cambio di quelle informazioni? Ma tutti di Bill si innamorano? Tom,Jolene, ora anche il figo brasiliano.... Vabbè T.T e ehm..... Non è che a Bill è piaciuto il bacio con Alex? Nononono deve concentrarsi su Tom,fa' che quel bacio duri pochissimo e che Tom non li veda....
Scleri a parte, continua presto io ti aspetto u.u in ogni caso buone feste,buon anno nuovo e... Baciiiiii

28/12/15, ore 20:22

Capitolo stupendo dolcezza!!!
Che regalone!!!!
É stato meglio il tuo di regalo rispetto a quello dei miei parenti lol
Comunque,Tom é davvero geloso marcio e ancora non lo dimostra XD
Che forza d'animo!

18/12/15, ore 19:03

Se mi piace? Se mi piace?
Senti bellezza dopo la confessione di Tom mi aspetto che sia passivo!!!! lol
La povera,piccola,jolene muore di gelosia e quasi non sembra accettare l'omosessualità di Bill D:
Prevedo futuro nefasto per i due amici :(

17/12/15, ore 19:51

Tessorooooo finalmenteeeee!!! (si lo so,non è passato molto tempo dall'ultima volta che hai aggiornato ma io AMO questa storia e quindi...)
Alluora... Vorrei tanto sapere chi sono tutte queste persone che in qualche modo strambo vogliono allontanare Bill da Tom dicendogli cose (secondo me) non vere... Insomma, prima Dexter Fratellino Malvagio,ora Sconosciuto Dai Capelli Corvini E Bellissimo... Boh cos'altro devo aspettarmi?! XD ahahha tralasciando ció... OmmioDio... No... Non ci credo... Tom vergine IN TUTTI I SENSI?! Waaaaaaaa che cosuccio adorabile! *-* e poi ha detto che ogni volta che le ragazze provavano a baciarlo lui si scostava,perchè con Bill ha soltanto sgranato gli occhi? Ehehe e poi era anche geloso di Jolene Appiccicosa (stasera mi diverto coi soprannomi) ... I primi segni dell'innamoramento *w*
Momento Ship a parte, te l'ho già detto, la storia mi piace tantissimo, Bill è la persona piú dolce del mondo e Tom... Un nome corto ma pieno di misteri ahaha ;) io scappo, bacioniiiii
_MartyK_ <3

17/12/15, ore 15:21

Sono contenta che Tom faccia il primo passo! Prima lo invita a casa sua e poi alla partita, nonostante credo che comunque lui nasconda qualcosa. Speriamo di scoprirlo al più presto. Buona fortuna per tutte le tue interrogazioni!

17/12/15, ore 14:41

Ho scoperto solo stamattina questa storia e me ne sono innamorata! So che non avrei dovuto farlo, ma l'ho letta in classe mentre quella di greco spiegava ahaha
Mi piace molto e sono attratta dalla figura di Tom: lui è così perfetto che sembra quasi non essere vero. E infatti secondo me nasconde una realtà orribile! Per quanto riguarda Bill, è così tenerino. Descrivi così bene le sue sensazioni che è come se fossi lui e anche io fossi innamorata di Tom da ben cinque anni!:) Però non so perchè, ma dalla prima parte intuisco che nemmeno Bill sia pulito. I suoi demoni?
Aggiorna presto!

14/12/15, ore 09:39

Macciaooooooo!!! Non dovrei recensire a quest'ora,perchè c'è scuola e... Naaah infrangiamo le regole per una volta! La prof di latino manca e c'è una supplente che pretende di fare lezione... Non ci riuscirà MAI u.u
Cavolate a parte, Dio adoro questo capitolo e adoro questa storia, ma davvero!!! Bill è così cuccioloso quando guarda Tom e sorride da ebete, awww :3 e beh Tom... Chissà perchè litiga col fratello.... Secondo me c'è sotto qualcosa... Oserei dire qualcosa di molto brutto... E poi Dexter aveva gli occhi rossi D: okay, viva ik soprannaturale xD sti due li shippo a morte e GUAI se non si fidanzano *-*
Tom l'ha invitato alla partita waaaaaaaaa! No vabbè secondo me un po' gli piace, Bill :D
I hope! Continua presto,la curiosità mi mangia u.u
Bacionissimissimiiiiii

13/12/15, ore 10:36

Tom é sempre più enigmatico!
Beh in compenso brucia le tappe facendo sempre la prima mossa con Bill dai,anche se lo tiene troppo in sospeso con queste fantomatiche frasi enigmatiche.
Piuttosto
Nelle note mi aspettavo che dicevi una cosa tipo "dato che si avvicina il periodo natalizio potrei fare un capitolo a tema" o una cosa del genere XD
Beh in bocca al lupo per le interrogazioni / verifiche !!!
Alla prossima

08/12/15, ore 18:29

Ehilà cara!!!! Waaaa questo capitoletto mi è piaciuto un sacco! Ho capito le emozioni e le paranoie di Bill fino all'ultima riga, aww *---* ma.... Tom ha un fratello? E... Boh ma mi ha dato l'impressione di uno che non sta tanto bene di testa, davvero! Spero che non combini guai ma... Mi sembra troppo strano,anche Tom,dall'ultima cosa che ha detto sembra proprio che volesse dire "Certo,ho un fratello ma è come se fossi figlio unico", poi boh, posso anche aver frainteso xD cccomuuuunque ci sentiamo al prossimo capitolo and... No,non ti scusare,la scuola DEVE rompere sempre D:
A presto! Bacioniiiii _MartyK_

07/12/15, ore 14:23

Uuuh,ritardo é dir poco lol Comunque,come mai Tom tiene Bill all'oscuro di tutto? E perché parla come se avesse fatto chissà che favori al moro? Nooo dai,spiegano tutto! Kuss