Dollhouse.
di echois

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/12/15, ore 13:05

ma chi cappero è questo fratello strambo? e perché Tom no ne ha mai parlato? adesso capisco il riassunto della FF che hai scritto sopra.... mi metto parecchia curiosità così.......

POSTA PRESTOOOOOOO

15/11/15, ore 22:08

Innanzitutto complimenti a chi ha fatto il banner perché è magnifico! *.* leggendo questo capitolo mi sembra tanto che Jolene sia innamorata di Bill, magari sbaglio eh, però questa reazione e la fuga mi sembrano esagerate per una semplice amica esasperata. Mi sono stupita che i ragazzi non avessero ancora capito i gusti sessuali di Bill, ma ero certa che l'avrebbero accettato! Sono curiosa di leggere il seguito e ne approfitto per farti anche i complimenti per Queen Bee, che non ho ancora mai recensito, ma che ho letto tutta :) A presto, baci Chiara

15/11/15, ore 21:39

oi oi povero bill quante ne deve sopportare di tragedie con george?!
bhè come continuo non è male anche se vorrei sapere di più su tom (sì sono curiosa)!!
che altro dire anche io voglio una madre così (non mangerei altro che dolci)XD
comincio a intravedere nella storia delle complicazioni di coppia!XD

13/11/15, ore 23:17

Awww ma quanto è dolce Bill, sono felice che abbia parlato chiaro riguardo la sua omosessualità, non è una cosa facile.
Bene riguardo le mie teorie, ne ho una: La sua migliore amica è stra, ma propio stra cotta di lui, e lui, accecato da Tom com'è non lo capisce. Cosa giusta visto che deve stare con Tom lui u.u.
Mi piace molto l'affetto che Georg e Gustav hanno per Bill, ed è comico il rapporto di Bill e georg, mi fanno morire dal ridere ogni volta che leggo.
Un capitolo davvero dolce e bello, e non vedo l'ora di scoprire cosa si nasconde sotto la bella vita di Tom uuuuuu intrigante.
Bene a presto un bacio. :*

13/11/15, ore 19:37

Ehilà ciaooo!!! Ma no non preoccuparti se non hai aggiornato ieri,non fa nulla anche perchè il capitolo (as always) è semplicemente meravigliosissimamente (?) ajsjdjxndbdjdndjdne *---* okay,sinceramente penso che gli amici piú idioti siano quelli he capiscono di piú e che ti vogliono piú bene,quindi un po' mi aspettavo che i due G lo avessero accettato u.u peró (appunto sono idioti, in particolare Georg) dovevano fare battute cretine -.- 'sono onorato ma preferisco le bionde' ceh GEOOOOOOORG!!!! XDXD comunque ci vedevo piú Gustav ad ingozzarsi di biscotti che Geo u.u sarà perchè Gusty è più rotondetto, ma lo stesso caruccio e puccioso *w*
E poi Jolene.... DIO,ME LO SENTIVO CHE ERA INNAMORATA DI BILL!!!!! Triangolo amoroso,Jolene ama Bill,Bill ama Tom... E il triangolo si spezza perchè Tom non ama nessuno dei due... Per adesso.... Ghehehehhe giuro questa storia mi intriga tantissimo,hai fatto bene a pubblicarla!!!!! *-* spero continui presto che sono troppo curiosa u.u vabbbby io vado eh!
Adiosss e baciiiiiiiniiii
_MartyK_ ;*

12/11/15, ore 21:06

bhè devo dire che come inizio non c'è male
e posso dire che per me la matematica più che arabo mi sembrano geroglifici XD
per ora posso dire che è sempre bello sentire le cazzate di george e le risposte di bill
manca solo di scoprire che ruolo avrà tom in questa combriccola!!!
sono curiosa!!!XD

11/11/15, ore 08:01

non ho ancora letto la FF ma voglio assolutamente farti un banner *O* dimmi un po' cos'hai in mente..

10/11/15, ore 14:06

Hey ciaoo!!! Aaahhh quanto ti capisco,anche io ho in mente da tanto storie e poi mi metto a scriverle all'ultimo momento xD beh, la storia invece è davvero interessante!! Ma Bill che fa schifo in matematica... Siamo sicuri che non stiamo parlando di me?!?! D: uhuhuu è innamorato pazzo di Tom,uno apparentemente perfetto... Apparentemente,appunto. Mi incuriosisce tantissimo, chissá per quale strana ed inspiegabile ragione se ne stava solo soletto in classe... (l'opinione di Georg è assolutamente da eliminare XD perchè Tommi è destinato a Bill u.u mi dispiace per la capo cheerleader ma Bill si è prenotato prima XD)
Tralasciando le mie sfuriate da vera twincester... Mi piaaaacee continua presto perchè sono superstramegacuriosa!! *-*
Bacionissimiiii
_MartyK_

10/11/15, ore 00:34

Ciao! Ma che carina che sembra essere questa storia! Mi sa proprio tanto di liceo americano con football, cheerleaders e classi divise per materie. Mi ha incuriosita tantissimo questo primo capitolo e mi sono ritrovata molto nella situazione di Bill con la matematica, pure io al liceo ero una schiappa allucinante! Questo Georg mi è già simpatico perché fa fare una figuraccia a Bill davanti al suo amato Tom :D Sono curiosa di scoprire come la proseguirai :) a presto, Chiara

09/11/15, ore 23:58

Heilàààààà ciao!
Allora inizio col dire che la storia mi piace, la trovo carina e come primo capitolo mi ha fatto sorridere molto. Ovviamente non posso dire molto visto che è solo il primo capitolo, quindi mi limito a farti i complimenti per l'idea, sembra leggera e piacevole da leggere e in più il fatto che Tom abbia taaanti segreti mi incuriosisce.
Spero che aggiorni presto così posso farmi un'idea della storia e iniziare con le mie teorie alla C.S.I ahahahaahah.
Baci :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]