Biancaneve
di jaj984

20/03/09, ore 21:09

e finalmente riesco a commentare...allora! beh il capitolo è prpr qllo che avevi dtt...qsto è prpr un bel capitolone hot!!^^ eheh!!!^^ seriamente, l'inizio mi ha ftt venire gli occhi a cuoricini, è davvero dolce e perfetto qndo le dice che nn vuole impersonificare ruoli che nn siano i loro...romantico..poi finalmente sm arrivati al dunque qndi!!! cmq davvero carino...sai cs, m è piaciuto qndo ryo si è pure messo a piangere x la felicità, è sl un dettaglio ma m è rimasto impresso, ma che amore! ora t lascio, perdona il commento penoso, ma sm a venerdì! cmq brava, mi disp sl sia finita, ftt venire altre idee così ily ke m piacc davvero!^^

16/03/09, ore 15:47

Davvero carina complimenti^^

11/03/09, ore 19:50

Ciao! scusa sono nuova! volevo dirti che la storia mi è piaciuta moltissimo! complimentoni! io adoro kaori e ryo! ti prego, scrivia ltre storie su di loro! ps: scrivi benissimo! smack

08/03/09, ore 17:54

wow! però! la frase finale non è stata niente male..brava kao!^^ oddio nel leggere la parte prima avrei voluto uccidere, strangolare, picchiare quell'idiota ma ora mi hai davv incuriosita sul prossimo capitolo, figurati se è solo una notte...ma nn ci credo nemmeno...
stupendo cmq lo shock d Ryo qndo ha scoperto che nn era vergine nel cap scorso...e quel tipo...bah! no comment..vediamo un po' il cap "mokkori"! sn curiosa!

26/02/09, ore 18:14

ed eccomi qui a leggere x prima qsta storia cm m hai chiesto, poi cn calma leggo anche le altre..sn un po' indietro! allora è scritta davv bn, mi piace molto, ti sei persa un paio di lettere ma niente di che, capita! poi sn un po' fusa, nn fr trpp affidamento su me oggi...cmq qsta kaori mi piace molto, mi piace molto anche il vestito qndi nn t lamentare, hai ftt bn a pubblicarlo!^^