Recensioni per
State sfidando la persona sbagliata!
di Kim WinterNight

Questa storia ha ottenuto 66 recensioni.
Positive : 66
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
05/12/15, ore 00:49

Albertina non cambierà mai, vero? Con Filippo si diverte, ha passato una bella serata, lui sembra seriamente interessato, lei non sente nemmeno più la solita sensazione di vomito... perché non si lascia un po' andare? Nessuno la giudicherà male se per una volta permetterà a un ragazzo di abbattere le sue difese e i muri che ha creato. Tra l'altro Filippo (o forse è meglio Pippo ahahah) è pazzo quanto lei, quindi...
Ahh ma sono convinta che non si libererà di lui così facilmente! Spero davvero che questo ragazzo non molli il colpo con lei... e spero davvero che tu aggiorni presto!
Mi intriga sempre di più la storia! Questo genere ti riesce benissimo :)
Un bacione e alla prossima!

Recensore Master
12/11/15, ore 17:14

*urla ballando sulle note degli Scarti del Caseificio*
Ciao Kim, mi sono immaginata anche tu che ballavi vicino a Berty, naturalmente senza fare i gestacci come lei e allora mi sono unita alle danze, almeno su carta posso xD
Questo capitolo è più corto rispetto a tanti altri che ho letto di te, non parlo solo di questa storia, ma credo che ogni cap abbia la sua giusta lunghezza e che tu qui abbia azzeccato quella giusta.
Berty è sempre Berty eh?
Mi piace come personaggio perchè ha una bella caratterizzazione e non esce da ciò che avrebbe fatto se... per una cosa da poco. E' straconvinnta delle sua azioni e se si sente la vocina tipo grillo parlante che le da contro lei sì che sa zittirlo!
Mi dispiace solo un pò per il povero Pippo! Ma come fare con Berty?
Secondo me prima o poi riuscirà a far breccia in lei...
Ah e troppo forte il tuo inserimento di Frenz!

Recensore Veterano
11/11/15, ore 18:51

Ma...ma...ma...il tasso di epicità degli Scarti è mostruoso!

Sembra quasi di vederseli davanti, ad una qualsivoglia sagra del panino con la porchetta, che spaccano i timpani alla gente ed animano la componente giovane e metallara del pubblico.

Mi hai reso abbastanza bene, anche se nella realtà sarei stato molto più esibizionista durante il live ;)

Alla prossima,

Frenz(y)

Recensore Master
11/11/15, ore 17:39

Kim, finalmente hai aggiornato!
Su una cosa io e Berty siamo proprio uguali: non ci facciamo incantare dai ragazzi, non vogliamo complicarci la vita con questioni amorose e stiamo meglio da sole. Il che è spaventoso, perché sotto tutti gli altri punti di vista siamo completamente diverse!
WE ARE WE ARE YOUTH OF THE NATION
WE ARE WE ARE YOUTH OF THE NATION!!!
Questa canzone mi fa pensare a un'altra storia... lovely! ♥
Vorrei aver assistito al concerto, mi sarebbe piaciuto! E poi Francesco il batterista ha giusto qualcosa di familiare... XD
Berty nell'ultima parte è stata proprio stronza. Insomma, ci sta che non ricambi una persona, ma c'è comunque una maniera civile di dire le cose... si tratta sempre dei sentimenti altrui, e Pippo a me sta simpatico. In fondo non ha fatto nulla di male, si è solo innamorato della ragazza sbagliata! :(
Ma in fondo da Albertina mi aspetto questo e altro, ne vedremo delle belle!
Se ci pensi in tredici capitoli è successo di tutto, io ho paura!
Sono curiosissima di leggere il seguito, sinceramente spero che le cose tra Berty e Pippo si risolvano, che rimangano amici, perché insieme sono una comica!
Ma vedendo come sono andate le cose in questo capitolo, la vedo dura...
Complimenti Kim, l'attesa è stata ripagata da questo fantastico capitolo! :3
Alla prossima! ♥

Recensore Veterano
11/11/15, ore 14:25

letto tutto ad un fiato. accidenti che San Martino fantastico... beh si, Albertina è un po' stronza. lei crede di essere "matura" per la sua età, ma in realtà non lo è affatto. dovrebbe cominciare a cambiare anche un po' atteggiamento con gli altri, soprattutto con Filippo. Berty non lo vuole ammettere, perché è orgogliosa. ma inconsciamente si sta innamorando di quel ragazzo. chi lo sa, se alla fine, Albertina deciderà di mettere da parte l' orgoglio e lasciarsi andare all' amore. certe occasioni capitano una sola vola nella vita, e lei, non può essere tanto stupida da lasciarsela sfuggire. povero Filippo, come reagirà adesso? sei bravissima, ci sentiamo al prossimo capitolo ;) saluti Licia alias Seiyako :)
(Recensione modificata il 11/11/2015 - 02:28 pm)