Your guardian angel
di Blackshadow90

04/12/15, ore 02:35

Ho adorato questa storia, ti prego revisionala per gli errori grammaticali, ma è davvero bella complimenti :)

22/11/15, ore 16:50

wow questa storia è veramente stupenda mi ha fatto piangere, ridere e sognare. non è una di quelle storie finte e costruite ma è reale una di quelle che si vivono nella realtà anche se molto raramente ed è questo il bello. il tatuaggio per me è stato uno degli elementi più belli oltre la moto ecc. sai mentre leggevo mi sono anche immaginata un sequel dove magari Lucas e Nicole stavano insieme. i temi che ha toccato sono tutti molto belli e commuoventi ed è proprio questo il bello della storia il fatto che tu hai toccato questi temi con delicatezza e semplicità senza esagerare costruendoci una storia come una fenice che dalle sue ceneri rinasce più bella di prima quindi brava ti faccio i miei complimenti un bacione Ladysofy

14/11/15, ore 12:27

Ma mi vuoi far piangere?È qualcosa di stupendo questo epilogo...è la conclusione perfetta per una storia perfetta di una perfetta scrittrice ma soprattutto amica...mi raccomando,non vedo l'ora di leggere la prossima storia...sono sicura che sarà incredible.
In questo anno incredibile sei stata una persona forte e che non si è mai arresa,affrontando ciò che la vita le ha posto davanti come solo una vera combattente sa fare.Hai vinto le tue battaglie e sei diventata una piccola grande eroina :*Ti voglio bene amica mia.
By la tua amica e sostenitrice.

12/11/15, ore 00:42

Ciao cara,finalmente ti risento! :)
Non poteva esserci epilogo migliore:una nuova vita che da inizio ad una nuova storia! Capitolo breve ma pieno di emozioni e sono contenta di come stanno andando le cose! Il piccolo Lucas è uno spasso e il nome per la bambina non poteva che essere Nicole! :)
Mi piace l'idea di una nuova storia che racconti di Lucas e Nicole! :)
Avvertimi quando la pubblichi,la leggo volentieri!!
Con questa storia ci hai regalato tanto e sono felice di averla letta,complimenti ancora!
A presto! <3