LA PECORA NERA
di Cloe87

12/11/15, ore 15:23

Ciao, che bello vedere un aggiornamento! Allora, da dove cominciamo? Ma Ichigo ha gli occhi foderati di prosciutto?! Come fa con Orihime e Nel che gli stanno dietro a mettersi con Rukia? Per carità, non ho niente contro Rukia, ma non c'è paragone, diamine! E loro che soffrono pure per lui! A te, invece, mi pare di notare che non piaccia più di tanto la Kuchiki, vero?
Sinceramente, faccio assai fatica ad immaginare Grimmjow pensare a Tatsuki, anche se dato il suo essere combattiva ci può anche stare. Le fracciòn di Halibel! Certo che la capacità di sapere quando parlare è sempre una prerogativa di Apache, ha fatto bene Sun sun a non dirle nulla. Mizzica, un cazziatone di Retsu Unohana non è affatto qualcosa da sottovalutare (non oso pensare, questa scena fa paura solo ad immaginarla). Soi fon come preside? Ahia... spero che non passi per i bagni. Forza Neliel, riprenditi e non pensare a quel demente di Ichigo!! La scena con Orihime somiglia tanto a quella nell'anime quando si sfoga con Rangiku. Certo però che la sua purezza è al limite del pensabile. Mamma mia, se penso che anche nell'opera originale Ichigo con una come lei che lo ama in quel modo da non so quanto tempo va a pensare a tutt'altro mi viene voglia di pestarlo di botte! Speriamo che Hikaru riesca a trovare una soluzione, a proposito che cosa avrà in mente? E soprattutto quando capirà che con Renji non le esce niente? Molto divertente la scena con Cirucci e in ogni caso, Orihime non ha mai avuto paura di Ulquiorra (mi sembra un po' strano averla difesa tanto in questa recensione). Comunque, a parte questa recensione sconnessa, sono davvero contenta di aver letto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito, mi ha davvero incuriosito. A presto!

12/11/15, ore 00:06

Azzz ichigo e rukia e chi se lo aspettava povere nel e inoue però hiraku sa come comfottare la gente
Ci vediamo (a breve) il prossimo capitolo bye bye