Our dirty little secret
di The Land Of Disagio

03/06/17, ore 23:53

Il secondo incontro tra il Capitano e Petra, posso dire k è carina e ank imbarazzante x la ragazza scontrarsi con il Soldato Forte dell'Umanità!!!!!!!! Ahahahahahahah, cmq vedo k il capitolo k è corto (e mè certo, il 2° incontro nn è k deve durare a lungo) ahahahahah ma può darsi k la scrittrice inglese nn abbia avuto molte idee del loro 2° incontro ma è ank carina così della semplicità + assoluta!!!!!!!! Continuerò a leggere questa stuzzicante e bellissima storia fino alla fine ank se nn h capito il xkè si è fermata, ma nn è importante saperlo senza fare spoiler, giusto?!? Spero k continuerai questa bellissima storia. Mi chiedo se poi Petra capirà i suoi sentimenti x il capitano Levi e molla Oruo dal suo fidanzamento!!!!!!! A presto ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!

26/11/15, ore 21:54

Ciao bella ^_^
Allora come storia mi sta interessando davvero molto e....sono troppo curiosa di sapere cosa succederà ahhhhhhhhhhh XD...beh che dire la traduzione va benissimo, l'unica cosa è che il capitolo era davvero molto corto, ma d'altronde è una traduzione quindi la colpa non è assolutamente tua . Aspetto con in impazienza il prossimo capitolo.
Un bacio.
Zunika.