Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: The Land Of Disagio    15/11/2015    2 recensioni
Auruo e Petra stanno insieme fin dal secondo anno di arruolamento nell'esercito, scegliendo di unirsi entrambi nella Legione Esplorativa. Qualcosa, però, cambierà quando il loro destino si intreccerà con quello di un misterioso Capitano dagli occhi sfuggenti come la nebbia e freddi come il ghiaccio.
Il loro destino è incerto, la loro vita sospesa ad un filo e, si sa, il cuore di una persona può essere davvero particolare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Auruo Bossard, Levi Ackerman, Petra Ral
Note: Lemon, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Awkward

Erano ormai le 5:00 del mattino, tutti i nuovi arrivati dormivano alla grossa tranne Petra, che continuava a fissare il soffitto sopra di lei.
"Devo andare in bagno" mugugnò tra sé, trascinandosi mollemente fuori dalle coperte e alzandosi, sistemando la camicia da notte che le arrivava a stento sopra le ginocchia.

Si avviò silenziosamente verso l'ingresso della sua stanza, aprendo con cautela la porta pregando che non facesse quel fastidioso rumore stridulo che sarebbe riecheggiato in tutto l'edificio, disturbando il sonno tranquillo di tutti i suoi compagni, ma per fortuna non successe niente.
Sospirò sollevata, ma doveva affrontare un altro problema ben più grave: non aveva la più pallida idea di dove fossero i bagni.
Guardò da lato a lato per i corridoi, entrambi bui e vuoti.
Doveva andare a sinistra o a destra? Non sapeva da che parte andare, si sarebbe sicuramente persa in quel luogo labirintico.
Mordendosi nervosamente il labbro inferiore, decise infine di andare a sinistra, non riuscendo più a trattenere i suoi bisogni, precipitandosi nel corridoio cercando il bagno, ma appena svoltato l'angolo si scontrò contro qualcosa, o meglio, qualcuno.

Sentiva le sue mani sul petto robusto di un uomo e trovò il coraggio di guardare in faccia il malcapitato.
"Caporale Le-" gridò, ma una mano le coprì prontamente la bocca, facendola zittire.
"Taci, così sveglierai tutti" la rimproverò Levi, anche se non sembrava affatto contrariato.
"Oh, scusate, non me ne ero resa conto" si scusò, scostando un ciuffo dagli occhi.
"Inoltre, hai intenzione di levarti di dosso?" la provocò, sollevandosi con i gomiti fissandola intensamente.

Il volto di Petra divenne rosso fuoco quando realizzò la posizione scomoda nella quale si trovavano.
Le ginocchia sfioravano i fianchi dell'uomo, era appoggiata sul suo bacino e con le mani su il suo petto tonico.

"Oh mio Dio, vi prego perdonatemi. Non volevo, non l'ho fatto apposta" balbettò imbarazzata mentre si scostava rapidamente e abbassando lo sguardo.
"Calmati, è stato solo un incidente" la rassicurò il moro, alzandosi a sua volta e sistemandosi la giacca con fare annoiato.
"Comunque sia, che cosa ci fai alzata così presto, Petra?" le chiese indagatore, avvicinandosi pericolosamente alla giovane donna.
"I-io...dov'è il bagno?" sputò fuori, andando dritto al punto, diventando ancora più rossa di prima.

Il caporale si avvicinò ancora di più alla ragazza, volendo intimidirla, ma non potè fare a meno di notare le guance visibilmente arrossite.
Inconsciamente, pensava che fosse tremendamente carina in quel modo, timida e imbarazzata, sin dal giorno precedente, quando le aveva volutamente afferrato quella manina delicata.
Era veramente molto bella, con una dolce voce e, soprattutto, così dannatamente innocente.
Tutte cose che fanno notare una donna, a suo parere.

"Il bagno è giù per le scale, gira a destra e dovresti trovare una porta grigia" le spiegò spicciolo, tenendo per sè i suoi pensieri non del tutto convenienti.
"Grazie" grazie, lo ringraziò con voce appena udibile, avviandosi mestamente verso il bagno tirando i peggio insulti verso il destino, che, a quanto le pareva, aveva deciso di prendersela con lei.
"Ah, Petra, quando hai finito raggiungimi alle stalle. Ti aspetto lì"

Aveva in mente per lei qualcosa di veramente speciale.





Spazio della traduttrice
Buonsalve a tutti!
Sono riuscita a fare un aggiornamento in breve tempo, non ci credo :'D
Va beh, il capitolo è piuttosto corto, quindi ci è voluto molto meno tempo, fortunatamente.
Ho riempostasto il rating da rosso a arancione, almeno temporaneamente, per dare modo a tutti di leggere comodamente la storia, visto che ancora non è successo niente di particolare...per ora, eh.
Vi lascio qui il link di Wattpad, che ho messo anche nella bio, dove potrete trovare la storia (e anche le altre, in futuro...e forse): https://www.wattpad.com/user/Happily_S_97
Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno letto il precendente capitolo e coloro che hanno recensito, spero che anche questo nuovo vi piaccia.
Vi mando un abbraccio, siete tutti stupendi! <3
Alla prossima!!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: The Land Of Disagio