Memorie di un piccolo hobbit...
di Another_brick_in_the_wall

25/11/15, ore 08:26

Ciao cara!!! Finalmenteeee asperttavo l'aggiornamento da un po' ed ora che finalmente ho un pochino di tempo sono riuscita a leggere e recensire!!! Ti diró, io adoro questa raccolta, mi fa ridere un sacco e trovo che Bilbo e Thorin siano magnificiiiii!!!
Secondo me dovresti continuarla!! La trovo bellissima, peró la decisione finale spetta a te!!!
Alla prossima,
Un abbraccio,
SLVF

16/11/15, ore 19:05

Ciaoooo:D No no continua!! Continua! Non fermarti! È una bella idea!! Leggere i vari punti di vista :D È bello e divertente. Hahahaha Thorin ti stimo hahaha Lui e Bilbo si completano A vicenda. Continua eh! Bacioni <3 Pry

16/11/15, ore 18:49

Oh, quanto mi era mancato il diario di Bilbo! *w*
Ti dico subito che secondo me vale la pena di continuare questa fanfiction. Anzi, ti supplico di non mollarla! XD Poiché è un'idea veramente carina che il nostro scasshobbit di prim'ordine tenga un diario segreto (che poi Thorin va a leggere senza il minimo riserbo ahah).
Il fatto che Scudodiquercia continui a chiamare gli elfi scopa alberi mi fa scompisciare ahah. Ed è dolcissimo vederlo così emozionato per il primo dentino di Frodo :3 voglio quel nano come padre dei figli che non ho (?)
Per quanto riguarda i cali d'ispirazione, se vuoi posso darti una mano :)
Bacioni!
Lucri