Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Another_brick_in_the_wall    16/11/2015    3 recensioni
Piccola raccolta di Bagginshield di mia creazione spero vi piaccia!!
Ma Bilbo ha un diario? Se si cosa ci scrive su? E qualcuno molto curioso di nostra conoscienza lo legge?
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bilbo, Thorin Scudodiquercia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Una vita da Re'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma perchè su questo arnese bisogan scrivere così?
Cosa vuol dire all'inizio della pagina 
Caro diario?
Tu non sei caro io ti odio maledetto libro! Per colpa tua Bilbo se ne sta ore e ore a scrivere, non posso mai avvicinarmi a lui che mi scaccia via! Che Mahal ti fulmini!
A cosa serve scrivere qui? A niente ve lo dico io! Gli hobbit, che esseri strani che sono!

Comunque cosa dovevo dire...
Ah si!
Oggi abbiamo scoperto che a mio figlio sta crescendo il primo dentino! E' bellissimo vederlo tutto contento che corre in giro per i prati della Contea, mi piacerebbe portarlo a visitare Erebor ma Bilbo dice che è troppo piccolo.... non capisce niente mio marito!
Cosa sarà mai un po' di freddo. della sana lotta contro degli orchi per un bambino? 
Mi preoccuperei di più a lasciarlo in mano a quei maledetti scop... ehm mangia erba con le orecchie punta!

Non riuscirò mai a capire cosa ci trovano di tanto interessante nelle piante... davvero non li capisco.



E io posso sapere cosa ci trovate voi nani nella fredda pietra? Amore mio in tanti anni vedo che non sei cambiato di una virgola, nano fino alle ossa eh?


ANGOLINO AUTRICE
Ciao a tutti!
Scusate il disturbo ma volevo chiedervi se secondo voi vale la pena continuare questa raccolta o concluderla qui... sono indecisa e non so più cosa scrivere xD
spero mi aiuterete un pochino ino ino.
un bacione e grazie a tutti
Bea

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Another_brick_in_the_wall