Diamante Nero
di Fegeta_Hetfield

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Bentornata! Avevo quasi perso le speranze e invece eccoti qui! Ti prego non ci tenete troppo in sospeso 🤣

Ciao Fegeta_Hetfield!💕
Che enorme piacere trovare un tuo nuovo capitolo! Ahi ahi, il nostro Vegeta è il solito impulsivo testone di sempre, non riesce assolutamente a cambiare... Devo ammettere però che il carattere di Goku sta davvero migliorando, cominciando ad acquisire sempre più maturità man mano che la storia va avanti. Adoro il rapporto che si sta instaurando tra lui e Chichi e spero davvero che i due non siano già stati scoperti dal fratello del ragazzo. Ne vedremo delle belle senza dubbio!
Un bacione🌷💖💖 e buona fortuna per la tua laurea 🌷. Alla prossima!
Luna di perla
(Recensione modificata il 01/02/2024 - 02:55 am)

👋-
Goku: *sulle note di Azzurro* -'a feeegy 🎶 sei finalmente ritornata 🎶 evviiiiiva 🎶 aalèèèèèèèèèèèè-
Vegeta: -ragaaaaazza 🎶 mannaggia a te, era pure oooooora 🎶 e mo' cheeeeeeeeee si faaaaaaaaaaaaaaa-
Fegeta_Hetfield: *chiamata in causa* -aaamiiiiiiicooooooooooo 🎶 c'è la real life con cui ho che fare 🎶 perciò staaattene un po' ziiiiiiiitt-
Bulma: -Vegeeeeeeta 🎶 va' a fare in cxuuuuuuuuuxx 🎶 hai combinato un bel casiiiiino, quaaaaaaaaaaaa-
Vegeta: -ma che ho fatto mo'-
Goku: -hai già dimenticato cos'è successo l'ultima volta-
Vegeta: -ma quale già -.- l'ultimo aggiornamento c'è stato eoni fa-
Fegeta_Hetfield: -spariiiiiteeeeeeeeeeeeeeeeeee 💢
fuggi fuggi generale
👋
Finalmente Gokuzzo ha raggiunto la Bulma 🎉 ed abbiamo anche scoperto tuuuuuuutti i particolari-
Goku: -praticamente qualcuno a caso *guarda male Yamcha* s'è messo a fare il provolone davanti alla Bulma -.- il nostro scaxxato per eccellenza ha visto tutto, e così sono partite le botte da orbi a senso unico-
Yamcha: -come sarebbe a dire a senso unico, Son-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; visto come sei ridotto, dubito fortemente del fatto che te sia riuscito a ricambiare qualche cartone del capelli a fiamma; mollusco*
Vegeta: *finito chissà dove* -bravo, micillo-
miele si mette panza all'aria
-sorvoliamo però su come il mollusco - con tutte le ragazze che ci sono - ha tradito l'azzurrina con la sua copia uscita male alias/aka probabilmente la più crexxna in assoluto dell'intero Dragon ball...
poco dopo
“Potresti, ecco, come dire... essere così gentile da dimenticare questa piiicola faccendina ed evitare questioni legali? O serve un ulteriore incoraggiamento?” (cit)
Bulma: Capisco che sto allungando la parola apposta; ma devi assolutamente aggiungere una c a quel piiicola, fegy -.- ché piccola tiene due - D U E - c-
Goku, alle parole dell'amica, alza gli occhi al cielo
-non parliamo di come Bulma ha come fatto capire a Yamcha che se osa soltanto provare a denunciare Vegeta, lei lo farà finire letteralmente nella 💩 direttamente di faccia 😇 e di come, finalmente, l'ha mollato-
Miele: -miaaaaaoooooooooooooooooo- *traduzione; finalmente*
Siri: *seconda imbucata a caso; la sorella di miele* -meo- *traduzione; quello scemo se l'è cercata, baby*
i gatti squadrano il fedifrago mollato
Vegeta, quando voleva, sapeva essere tanto testardo quanto insopportabile, soprattutto quando fingeva di non voler capire un cazzo. (cit)
-Goku, tesoro -.- ormai dovresti saperlo che Vegeta, certe volte, proprio non vuole capire un caxxo-
Vegeta: -whaaaaaaaaaaaat-
Io: -ma va a da via el xx -.- altro che whaaaaaaaaaaaat-
summer silura il giovanotto
Vegeta: -aaaeeeeeeeeeeeeeeeeeee- *finisce in orbita*
Solo perché Yamcha è mio amico, non significa che io approvi tutto quello fa. (cit)
Goku: -sarebbe tutto quello che fa, ragazza mia-
xP
-e speriamo che i VegeBul si chiariscano, visto quanto sa essere cocciuto un certo capelli a fiamma🤞🏻
poco dopo
io e Chichi da soli senza altre rotture di cazzi e una serata intera per rotolarci su ogni superfice fosse possibile fare sesso. (cit)
Chichi: Guarda che si scrive superficie con la i, bambola-
Per tutta risposta mi tirò sù per i capelli, facendomi imprecare. (cit)
Goku: -a quel su non serve l'accento, fegyttona - fusione tra fegy e distrattona - e levalo, quell'accento imbucato, annamo :|
al finale
“Ciao fratellino!” (cit)
Goku: Rad 😱 ma quando sei arrivato-
Radish: *guest star perché sì* -mezz'ora fa 🤣 non te l'hanno detto-
Chichi: -c'ho provato, ma-
Goku: -caxxo ci fai tu qua-
Radish: -cos'è -.- non posso venire a vedere come se la passa mio fratello con colei che chiama strega-
Chichi: -e così sarei una strega 💢 'a Goku 💢 ma va' a da via el xx-
la giovane silura il Son
Goku: -questa me la paghi, Raaaaaaaaaaaaad-
Radish: -cosa c'entro io-
Goku: -c'entri che potevi anche startene ziiiittooooooooooooooooo-
il ragazzo finisce in orbita
-sempre se è Radish, il nuovo arrivato 🤔 non sia mai che in questa tua storia ci siano anche/pure Turles e/o Black, come fratelli di Goku...
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 04/02/2024 - 02:54 am)

Ciao ,avevo letto la tua storia tempo fa e mi era piaciuta tantissimo, purtroppo non avevi più aggiornato e avevo perso la speranza di leggere il seguito,oggi per puro caso mi sono ritrovata qui e con grande sorpresa l ho ritrovata , benvenuta tra noi ,ancora non ho letto il capitolo ho preferito recensire per ringraziarti di aver ripreso a scrivere . comunque è vero il detto non perdere mai la speranza ne sei l esempio.In bocca a lupo per la tua laurea,io aspetto quando puoi che tu finisca la storia.😉🤗

16/09/23, ore 03:21

Ciao!! Beh che dire? Ti aspettiamo con ansia😂😂, una storia ricca di passione e di colpi di scena come questa non può non catturare la mia attenzione!! Tranquilla, ovviamente prenditi il tuo tempo e la salute prima di tutto, noi siamo qui come sempre!
Buon ritorno e a presto!
Un bacione 😘,
Luna di perla

19/06/21, ore 16:15

Ciao Fegeta!
Che bello sentirti e sapere che stai bene, che hai intenzione di continuare la storia. In questi mesi mi sei venuta in mente, mi chiedevo quando avrei aggiornato la tua long che mi stava coinvolgendo così tanto. Mi dispiace per quello che ti è successo, l'importante è che ne sei uscita, che hai aperto gli occhi nei confronti del tuo ex. Condivido in pieno quello che hai detto, quando ci circondiamo d persone tossiche non ce ne rendiamo conto, pensiamo che siano indispensabili per noi, poi quando se ne vanno, apriamo finalmente gli occhi e ci rendiamo conto di quanto cavolo si stia meglio senza. Mi spiace anche per tutte le brutte cose che hai vissuto a livello familiare e fisico, io spero tu stia bene. Circondati sempre di belle persone come i tuoi amici e la tua famiglia, fatti aiutare perchè loro ti vogliono bene e sono pronti a farlo. Ti dico questo perchè anche io negli ultimi mesi ho vissuto e sto uscendo da un brutto periodo, se sto riuscendo a venirne a capo è solo merito loro.
Ti abbraccio e spero di tornare a recensire presto la tua storia.
Vale

11/06/21, ore 20:34

Sono sempre rimasta con il dubbio di sapere  cosa era successo fra Bulma e Vegeta e come sarebbe continuata fra loro e finalmente lo verròa sapere🎉
Spero che questa estate possa donarti gioia e spensieratezza dopo questi momenti bui e che questa storia possa anche farti sfogare.
Aspetto con pazienza il capitolo e i miei Vegebul

15/06/20, ore 21:35

Ho riletto questa storia un sacco di volte ed è una delle diverse storie che mi ha tenuta compagnia durante questa quarantena. Spero di sapere al più presto cosa è successo ai Vegebul 😍

26/04/20, ore 03:01

Capitolone peperino! XD
Ridevo pensando a Yunior versione studente universitario e lo immaginavo rigorosamente verde.
Yamcha come al solito non può fare a meno di essere picchiato XD
Non riesco ancora ad associare questo Goku al sempliciotto originale, ma non importa. Questo è l'universo Fegeta!!! ;)
Bel capitolo. Ora però non farci smaniare nell'attesa di sapere che diavolo è successo a Vegeta e, sopratutto, che m...a sta combinando Bardack XD XD XD. Ho l'impressione che a stronzaggine risponderà con altrettanta stronzaggine XD XD. Vedremo :)

25/04/20, ore 19:13

Ciaooo! Come promesso mi sono fiondata subito a leggere questa storia e credo di essere rimasta ugualmente sconcertata come te quando hai letto che Goku faceva il gigolò ahahah! Wow, che roba, devo dire che questa non me la sarei mai immaginata! Goku che fa lo sciupafemmine e che perde la testa per la compagna di suo padre, devo dire che mi ha scioccato ma allo stesso tempo l'ho trovato veramente intrigante. Nonostante il tuo Goku sia molto diverso dal mio, lo adoro *-* mamma mia, con questo suo modo di fare da dio del sesso che sa perfettamente come far cadere una donna ai suoi piedi! Sfido io che Chichi, anche se faceva tanto l'antipatica, non è riuscita a resistere a uno così XD.
Bulma e Goku sono veramente pucciosi, con quei loro nomignoli e il loro modo di fare quasi da fratello e sorella, mi piacciono veramente tanto *-*. Povero Yamcha, fa sempre la figura del cascamorto che non sa quale fortuna abbia ad avere una donna come Bulma, ma quella parte gli calza a pennello devo dire. Dopotutto chi è che non tifa per vedere Bulma insieme a Vegeta XD? Anche se temo che sarà ridotto piuttosto male dopo averle prese di santa ragione, chissà cosa avrà combinato per far incazzare così tanto il nostro saiyan. Secondo me avrà umiliato Bulma in qualche modo e Vegeta non ci avrà più visto e l'avrà riempito di botte, ma staremo a vedere :).
Sono molto contenta di vedere che il tuo stile di scrittura è un po' cambiato nel tempo. Devo essere sincera, i primi due o tre capitoli li avevo trovati un po' confusionari diciamo, nel senso che facevo un po' fatica a star dietro alle conversazioni. Ma adesso mi sono infognata tantissimo e non vedo l'ora di vedere cosa succederà! Goku inizierà a provare dei veri sentimenti per Chichi e la smetterà di fare cascamorto con tutte? Aspetto con ansia di scoprirlo!
Un bacione
Serena

24/04/20, ore 17:09

👋
Cominciamo con il commentare il titolo-
Vegeta: -It's so easy to buscarle😋 'a fegy, tieni pronto il ghiaccio, vala'😋
epic facepalm dei presenti
Da notare come Goku è convinto del fatto che si stuferà presto di Chichi -.- e come - sempre il giovanotto - è convinto di come il padre si è fatto trovare apposta davanti al suo naso-
Goku: -e te credo, summer -.- un attimo prima Chichi mi ha sclerato dietro, ed un secondo dopo puff, c'era papà-
Bardack: -'a figlio, ma va' a caxa'-
ooooooook
La vista invitante di quei piccoli dischi soffici conseguì il lamento osceno del mio stomaco, che la fece girare di scatto provocandole un singulto spaventato non appena mi scorse. Per poco non vidi quel piatto a terra. (cit)
Chichi: -'a pirla -.- a momenti ho pensato che fosse arrivato un dinosauro-
Goku: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; ma l'hai sentito, oppure no, il lamento del tuo stomaco -.- credevo che fosse arrivato il T-rex del franchise di Jurassic Park -.- per non parlare delle occhiaie -.- 'a L di Death Note, ma scansati proprio, ché al confronto col caxxo che hai/tieni le occhiaie, te*
Goku: -EEEEEEEEEEEEEEEEE -.- addirittura-
Io: -amico - come no - sei stato tu stesso a dire che tieni/hai delle occhiaie tali da sembrare fatto, scusa-
Bardack: -e non parliamo di come a momenti ha voxxxxto anche/pure l'anima solo perché ho dato del tesoro alla mia donna😇 'a figlio, ma va' a caxare-
Goku: -ma vacci te, papà-
Bardack: -va' che questa è offesa a pubblico ufficiale, essendo io in divisa, defixxxxte-
Goku: -ecchellallà-
il ragazzo si schiaffa una mano in faccia
-dicevamo-
Goku: -faaaameeeeeeeeeeeeeeeeeee- *guarda i pancakes con aria semplicemente famelica*
Chichi: -e prendi/piglia-
la ragazza ficca a forza tutti i pancakes che ha cucinato finora in bocca a Goku
Goku: -gasp alias/aka aiuto-
Bardack: -tesoro😱 ma così me lo ammazzi-
Chichi: -magari😈 così - forse - impara a non fare lo sxxxxzo che è-
Goku: -...........................
ehm ehm
Distolse gli occhi, passandomi accanto per posare la colazione sul tavolo, dove potei notare che aveva preparato tutto solamente per due. (cit)
Goditi il digiuno, amico😋
A proposito, fegy; e meno male che il coxxxxne *indica Goku* ha sempre detto/affermato di detestare la compagna del padre -.- la odia talmente tanto da volersela riscopare -.- mado', quanto l'è sxxxxzo, in questa long -.- ti avverto, piccola, sto seriamente cominciando a detestare over 9000 questo tuo Goku :|
Una domanda, fegy, ma siamo sicuri che il Son - aqui - non sia/è Freezer in incognito?😋
Da notare inoltre come Chichi da un lato prova a respingerlo mentre dall'altro risponde al bacio di quel fexxxte di Goku😵 coerenza, porta via questi due😵
poco dopo
“Sono sul punto di sclerare.” Sbruffai di nuovo. (cit)
Non ho capito se volevi scrivere quello che hai scritto, oppure se a quel SBUFFAI c'è come una R di troppo-
Arhh, sole! Luce! Che dolore! (cit.1)
Sembrammo tre vampiri appena usciti dalle bare in pieno giorno (cit.2)
-qui/qua sai chi mi hai ricordato?😂
Mio padre😂 diceva sempre che, a stare troppo tempo al sole, si sarebbe sciolto come i vampiri classici😂 sai com'è, si sentiva un parente del Conte Dracula del romanzo di Bram Stoker😂
Ed ecco come Vegeta e compagnia bella - Crilin, Junior, persino Lapis - hanno scoperto come il padre del Gokuzzo ha come ragazza una loro coetanea-
Vegeta: -e come il cretino *indica il Son* se la fa, se la fa, se la fa-
Goku: -dovevi proprio spiattellarlo al mondo intero, Vegeta-
Vegeta: -vuoi la verità😇 sì-
Goku: -fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
BOOOOOOOOOOOOOM
Junior: -ragazza, l'è sciupa il capelli a palma-
Goku: -@_@...
'a fegy, serve il Super Attak, aqui
“Goku, io credo che tu sappia quello fai. Ma prima o poi questa cazzata deve finire, lo sai.” (cit)
E devi anche restituire quel CHE che manca da quel quello CHE fai, Goku😇 sempre se non vuoi che il mio gatto decida di fare un bell'attentato ai tuoi gioielli di famiglia-
Vegeta: -pffffffffffffffftttt- *rotola*
Goku: -ma anche no😱 lascia in pace i miei gioielli, micillo-
Miele: -sshhhhhhhhhhhh- *traduzione; e te vedi di rimettere a posto il CHE mancante, disgrazieto*
Goku: -...........-
Vegeta: -battuto/sconfitto da un gatto😂 vai così, miele😂
miele viene portato in trionfo
Ed ecco come il Son si è addormentato sui banchi di scuola😂 invece di lamentarsi, che ringrazi Vegeta-
Goku: -ma se mi ha fatto male-
Vegeta: -ok, coxxxxne -.- quand'è così, allora, la prossima volta lascerò che il professore ti becchi in flagrante a ronfare😇
olè
“Lo fai a posta.” (cit)
Chichi: Si scrive APPOSTA, credo-
Aveva bisogno di un’incentiva. (cit)
-UN INCENTIVO -.- 'a Goku, e piantala di seminare sviste a tutto spiano, accidenti-
Goku: -cosa c'entro io-
Vegeta: -c'entra che sei un cretino, cretino-
O.o
Ribattei roco sorridendo contro la sua guancia, baciandogliela lascivo, simulando un'altra spinta e tirandola verso di me per il seni che stringevo tra le mani. (cit)
-'a Goku -.- va' che l'è il SENO, idiota-
summer prende il Son a sprangate
Inclinò selvaggiamente la testa indietro, muovendo lunghi capelli mori e mostrandomi la linea sinuosa della gola e del mento. (cit)
-ragazzi -.- ok l'atmosfera de fuego, ma non esiste che fate sparire così le lettere, cribbio -.- si scrive I lunghi capelli -.- aaahòòòòòòòòòòò-
X_X
-ed ecco come Goku e Chichi hanno finito per farlo per tutto il pomeriggio😱 e meno male che si odiavano/detestavano, e bla bla bla😱 a proposito, fegy, ma chi sarà stato a chiamare il Son al telefono-
Junior: -allora, amico, com'è andata con la strega-
Goku: -ma va a da via el xx, ficcanaso-
Junior: -peeròòòòòòòò, quanto sei raffinato...
ehm ehm
E per finire in bellezza - ma anche no - abbiamo scoperto chi è stato a chiamare Goku al telefono-
Bulma: -sono stata io😭 scusa, Gokuzzo😭 scusa se ho rotto, ma-
la ragazza spiega la situazione attuale
Goku: -ma anche Vegeta, caxxo🌋 cos'è, vuoi forse finire in prigione per omicidio, cretino-
Vegeta: -EEEEEEEEEEEEEE -.- per una minuscola scazzottata -.- e che sarà mai-
Yamcha: -................. alias/aka e che sarà mai, dice lui -.- va' che mi hai quasi ammazzato, coxxxxne-
poco dopo
“Puffete, spero che sia importante, perché si dia il caso che io sia...” (cit)
Puffete?😱
Ma che razza di soprannome è?😱
poco dopo, again
Vegeta, oggi hai rotto i coglioni. (cit)
Puoi dirlo forte👍 immagino che a breve arriverà una bella denuncia a carico del capelli a fiamma alias/aka massì, oggi ammazzo tutti perché sì-
alle A.A dell'autrice
Vi ho lasciati con la bocca asciutta? Vegeta fa tanto lo "Sgarbi" con Goku e poi pesta a sangue Yamcha per ragioni ancora a noi ignote... io ovviamente lo so ihihihi ma mi piacerebbe scoprire cosa avete in mente voi, cari lettori/rici! (cit)
Goku: -l'ha fatto perché è scemo, scemo, scemo-
Miele: -miao- *traduzione; ed è geloso, geloso, geloso*
Vegeta: -del mollusco- *si schiaffa la mano in faccia*
Io: -sei geloso della Bulmona, imbecille-
Goku è sempre fuori di testa e noi lo amiamo così. (cit)
-più che fuori di testa, a me sembra proprio una testa 'eccaxxo, fegy cara-
La nostra moretta invece, per quel poco che sappiamo, inizia a provare reale attrazione per Goku, capisce che non può più tirarsi indietro e che quel gioco l'hanno cominciato insieme. (cit)
-O//////////O-
Voglio sapere assolutamente cosa ne pensate di questo capitolonnn! Sono in HYPE! *____* (cit)
arriva miele travestito da agente della polizia
Miele: -miao- *traduzione; signor Vegeta, lei è in arresto per tentato omicidio -.- e no, il fatto che lei consideri il signor Yamcha un mollusco non la giustifica dal fatto di averlo pestato a sangue -.- mi segua, grazie*
Vegeta: -te lo puoi anche scordare, micillo-
Miele: -shhhhhhhhhhhhhhhhh-
il gatto morde Vegeta sotto la cintura
Vegeta: -aauuuuuuuuuuuuuuhhhhh😱 ok, ok, ok -.- come non detto, ti seguo😱
ops
Questo per dire come - a mio parere - un certo Vegetone dovrà aspettarsi una bella denuncia a suo carico😇 sempre se Goku - dopo avere aiutato l'azzurrina - non deciderà di andare a spaccare la faccia all'amico😇 colpevole di avere interrotto la sua reddata con Chichi😇
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon

24/04/20, ore 15:22

Ciao piacere di conoscerti Fegeta 🖐️
Non ho potuto fare a meno di recensire il capitolo della tua storia, mi è proprio piaciuto questo capitolo hard 🤭 (non oso immaginare Bardack quando lo scoprirà 🤐) , chi la avrebbe mai detto che un tontolone come Goku sarebbe così Hot 🔥, ma qua non è proprio un tontolone ma bensì un bad boy e a quanto pare anche rockettaro mi piace 😍.
Quando ho letto Metallica mi si sono illuminati gli occhi e il titolo che apre il capitolo 😍, it's so easy dei Guns adooroo 🖤❤️.
Chissà perché Vegeta avrà picchiato Iamko/Yamcha, ho il sospetto che il principino lo abbia beccato a tradire bulma e Vegeta si sarà proprio infuriato di brutto.
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo ✌️.
Alla prossima ✌️🖐️

24/04/20, ore 12:49

Ciao carissima Fegeta!
E' stato bello trovare l'aggiornamento della tua storia, e che aggiornamento super hot! 🔥 Goku e Chichi non riescono a stare lontani, sono due calamite, anche Chichi che sembra cercare di porre resistenza, in questo capitolo non ci è riuscita un granchè, anzi, ha dovuto lasciarsi andare all'evidenza, Goku le piace eccome. Per ora sembra solo una questione fisica e di chimica, Goku pensa che si stuferà presto come gli è capitato con chiunque altra ragazza però secondo me, più andranno avanti, più non potrà fare a meno di lei. Pensa di giocare, di averla in pungo, di essere lui il dominatore ma finirà per essere fregato prima o poi, perché Chichi è diversa, lo si è capito fin da subito, fin dal primo capitolo in cui non riusciva a scacciarla dalla testa e l'odiava per essere la ragazza ventenne di suo padre ma, al tempo stesso, non riusciva a fare a meno di lei. Mi è piaciuto Vegeta e il modo in cui ha tentato di farlo ragionare sulla storia di Chichi, lo stesso Vegeta che poi sul finale pesta a sangue Yamcha, ok forse predica bene e razzola male. La violenza non è mai legittimata, ma conosciamo tutti Vegeta no? Yamcha deve aver fatto o detto qualcosa di davvero pesante per averlo indotto a compiere un gesto simile, è la volta buona che Bulma si accorge di piacergli e viceversa. Vorrei stendere anche qualche parola sul tuo modo di scrivere anche se apparirò ripetitiva perché te l'ho già detto mille volte. Mi piace tantissimo come scrivi, la scena hot era perfetta in tutte le righe, ma ancor di più mi piace come esprimi i pensieri di Goku, lo rendi un personaggio davvero divertente, pieno di sé e affascinante grazie ai suoi modi di fare da stronzo, il classico bad boy. Ti giuro che il modo in cui hai descritto il suo ammosciamento per la lezione di economia mi ha fatto ridere tantissimo, per non parlare di quando Bulma lo ha chiamato e lui ha pensato qualcosa come "rompendomi le palle neanche il tempo di svuotarmele" perché si stava sbattendo Chichi, sono stupidate ma mi hanno fatto sorridere. Bene, non vedo l'ora di scoprire cosa ha combinato Vegeta, se Goku farà in tempo a tornare a finire il suo lavoro con Chichi e cosa succederà con Bardock.
A presto,
Vale

24/04/20, ore 08:55

Bene bene, le cose iniziano a farsi interessanti anche per Bulma e Vegeta. Nn vedo l ora di leggere il seguito.

13/04/20, ore 12:00

Per quanto non sia una fans di Chichi e Goku deve ammettere che questa storia mi piace molto e sei straordinaria scrivere 👏
Ti prego continua🙏
Mi piacerebbe sapere anche come va a finire fra Vegeta e Bulma 😍