Things Change.
di ImmaEFP

21/02/16, ore 21:50

la delicatezza con cui descrivi i loro momenti insieme è bellissima.. fantastici anche i dialoghi di prima mattina, quasi come se fosse la cosa più naturale del mondo. Eva poi, e chi se lo aspettava che potesse intercedere per Camilla, finalmente.... secondo me sarà un pò incazzosa Erica quando scoprirà che non potrà mai essere lei l'amore di Gaetano..davvero bellissimo, e sono curiosa di leggere il prossimo :)

21/02/16, ore 21:49

Bellissimo, mi piace davvero tanto... è vero, un po' di pace se la meritano. Comunque a me interessa che ci sia il lito fine. Quindi fai pure succedere quello che vuoi ma il lieto fine DEVE esserci ;) (per favore). Io aspetto il prossimo che seppero arriverà presto.

21/02/16, ore 21:20

"Scappavano soltanto per riprendersi,si evitavano solo per rincorrersi,si odiavano solo per amarsi." Mooooooolto bella, mi è piaciuta tanto... Adesso ovviamente sono curiosa di sapere come Eva scoprirà dei due e la reazione che avrà.... e finalmente vedere i due piccioncini in un pò di quotidianità!
Annoiasi non se ne parla...a leggere dei Gaudini non ci si annoia mai! :) un bacio

08/02/16, ore 23:47

che dire... ti superi capitolo dopo capitolo.. a me piaceva già come scrivevi prima e non cambio idea.. detta così può suonare male, ma io in quella camera c'ero, magari a terra o su qualche sedia ma mi sono goduta la loro chiacchierata ed è stato fantastico. è bello vedere come ognuna di noi affronta l'atteggiamento bipolare di Camilla in maniera totalmente differente. tu l'hai fatto a modo tuo e ci sta benissimo. è meraviglioso il modo intimo e sincero di mettersi a nudo, ci voleva proprio.. Adesso però aspetto il prossimo ;)

08/02/16, ore 22:33

Bellissimo!!! Mi piace moltissimo. Proprio ben fatta, si capisce benissimo cosa pensano loro due, sarà perché io non sono brava a scrivere e trovo che chiunque sia più bravo di me ma qui non: è troppo bella e ben fatta.
I love this story!!!! :):):):):)

08/12/15, ore 22:09

Oddio si! Gaetano messo alle strette.
Camilla e la sua scatola...Meraviglia*_*
Che bello! E poi i ricordi che gli ha lasciato sono qualcosa di stupendo.
Gaetano combattuto...
Ma io confido che alla fine scelga la prof.
E poi Tommy che mette sempre e comunque il dito nella piaga!
Naaa...devi aspettare per avere un altro capitolo. Che ingiustizia! Questa fiction è così bella :(
Saprò aspettare ^_^
Nel frattempo...
BRAVA! OTTIMO LAVOROOOO

20/11/15, ore 20:35

Cara Imma. Non ho commentato ieri l'altro capitolo ed ho aspettato per farlo per questo per metabolizzarlo. Non perché non mi piacessero o perché mi fossero indifferenti, tutt'altro. Perché mi hanno fatto male. Questo per uno scrittore è comunque un buon segno perché appunto mi hai lasciato un segno. Sei brava. Che il contenuto mi faccia male purtroppo è un mio problema. Che sia giunto il momento per camilla di scontare qualcosa posso capirlo con la testa ma il cuore fa i capricci. E sta uscendo provato da tutte le vostre fic e più siete brave e peggio mi sento. Diciamo che se non fosse finito in quella maniera maledetta non staremo qui a soffrire tutte e quindi parto già con l'angoscia che mi ha lasciato camilla mentre diceva con aria soddisfatta che voleva fare la nonna single e indipendente. Certamente continuerò a leggervi tutte. Se ogni tanto non mi sentite è solo perché sto soffrendo in silenzio. Ma aspetto tempi migliori per loro,perché meritano di stare insieme.😘

18/11/15, ore 23:39

un momento...no Imma...dimmi che vuole vendicarsi, vero? E' cosi??? Non può essere, voglio dire cosa passa in quella testolina per fargli dire quello? Davvero devo apsettare il prossimo capitolo? Dimmi che già lo hai scritto e che come Gaetano con camilla vuoi tenerci sulle spine :( Che ansia, mi hai trasmesso tutta l'angoscia di camilla, spero in sentimenti migliori per il futuro allora. Non conosco il Gaetano che sto trovando ovunque, rancoroso e triste perché giustamente non è mai capitato prima che stessero insieme davvero e poi dopo il modo in cui è finita! il vero finale aperto ce lo hanno lasciato, si per la nostra immaginazione; per cercare di immaginarci come potrebbe stare dopo quel disastro di discorso alla macchinetta del caffè. Anche in questo ci hanno lasciato spiazzate, con personaggi che non riconosciamo. E partire da questo è davvero difficile per tutte. Quindi complimenti e ti aspetto presto, un bacio, sammy