I ragazzi della 5 A
di effe_95

28/01/16, ore 17:30

Sono tornata subito da te, ahahah!
Allora, partendo dal presupposto che tu hai scritto che Igor "era un uomo", lui NON è un uomo, ma un perfetto idiota! IO LO ODIO, mi ha rovinato il capitolo con la sua fastidiosa presenza... mi fa proprio schifo, si vanta tanto di essere maturo e balle varie, poi se ne esce con queste stupidaggini di comprare i piatti blu per fare un dispetto a chi lo tratta come uno schiavo, come se fare le commissioni e aiutare in casa fosse qualcosa che non lo sfiora minimamente. Idiota, lo odio, punto e basta. E odio il fatto che, non appena lui si è svegliato e ha schioccato le dita, Zoe è caduta subito ai suoi piedi. Ma per carità, non la invidio per niente, io non sarei stata in grado di sopportarlo e avrei reagito scandalizzata, ma come si permette? Chi si crede di essere, eh?
Ma veniamo a cose più liete... Muriel e Jason sono due amori ♥ oh, lui è così dannatamente impulsivo e incontrollato... lo adoro, meno male che sta dimostrando a questa povera ragazza cosa prova per lei! Finalmente sta portando fuori il vero sé, senza fare più di tanto il cretino. E quando le ha detto le regole, ahahahah! E' veramente troppo geloso, spero che questo non crei dei problemi nella loro relazione... vedremo!
Ivan e Italia, wow, questa non me l'aspettavo proprio! Lei è stata veramente romantica, ha ricreato una tipica scena da film, ma dove ha trovato il coraggio? Lui stava sbagliando tutto, ha frainteso il gesto di Italia come un rifiuto, invece lei stava preparando per lui un bellissimo regalo di Natale, che bello!!!!
Ah e stavo ridendo un sacco per via della storia dei biglietti uguali che si sono regalati Muriel e Jas, ahahahah, che storie incredibile!
Bene, appena possibile vado avanti, tu continua sempre così, vai forte :)
Alla prossima ♥

02/12/15, ore 13:38

Recensisco enormemente in ritardo! Chiedo venia! Comunque adoro Muriel sempre di più, ma anche Giasone ammetto che sta acquistando punti a suo favore! Mi ha divertita il suo pensiero sulle ragazze: "troppo delicate, piangono immediatamente e si arrabbiano". Okay, forse é vero, ma é stato stupendo come lui abbia cambiato idea non appena vista la ragazza. Gias geloso é da togliere il fiato, anche se è un po' troppo permaloso per i miei gusti! Il bacio é arrivato proprio inaspettato, alla fine non ci speravo più!  Sono dolcissimi insieme, anzi proprio lui mi fa sciogliere! Che bello, andranno anche insieme alla partita! Poi passiamo dal bene al meglio! Aspettavo in trepidazione Ivan ed Italia!  Ivan timidissimo è troppo bello ed i suoi tatuaggi mi spiazzano sempre! Quando, poi, lui le dedica quella piccola dichiarazione ho fatto i salti di gioia! Forse lei l'ha ferito inizialmente, però è stata altamente perdonata con la sua dichiarazione
originalissima! Finalmente si sono messi insieme! Igor è dolce al naturale! Per lui e Zoe posso solo dire che aspetto il seguito della loro storia!
Ciao, S.<3

18/11/15, ore 17:25

Eccomiiiii! :)
Beh, che dire? Splendido capitolo!
La prima parte, quella di Gias e Muri, è quella che mi è piaciuta di più, sono davvero carinissimi assieme! Sono contenta che lui abbia accettato i suoi sentimenti e sia riuscito ad esternarli, ora tra loro due non ci sono più limiti!
La cosa che amo di più di questa coppia è che entrambi non sanno bene come comportarsi, Muri perché è inesperta, Gias perché non sa bene come gestire questo sentimento... e quindi sono adorabili! :3
Ivan e Italia... aiuto, quanto sono impacciati! Finalmente, dopo tanto tempo, hanno fatto un importantissimo passo avanti, sono riusciti a rivelare il loro amore e a scambiarsi il primo bacio, che teneri! Wow, che storia magica!
E il passo avanti di Igor? Oddio, è stato fantastico, mi ha stupito! Mi auguro che adesso le cose tra i due vadano megiio, sarebbe proprio un idiota se si lasciasse sfuggire una ragazza del genere che, tra l'altro, gli è piacuita e sono sicura che gli piace ancora!
Ok, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Mi interessano soprattutto Cate, Oscar, Lisandro e Bea! ♥
Ancora complimenti, aggiorna presto! :3
Alla prossima! :)