Relitti nomadi.
di EvgeniaPsyche Rox

24/12/15, ore 14:33

E' strano leggere di primavera quando siamo in pieno di Dicembre. Anzi, domani sarà Natale quindi auguroni! <3
Questo aggiornamento è stato un bellissimo regalino di Natale! Il capitolo è stupendo e mi è dispiaciuto quando è finito... Purtroppo non posso lasciarti un commento + bello perchè devo scappare! Tanti bacini!!

22/12/15, ore 20:47

Buonsalve Evgenia.
Questo capitolo forse mi è piaciuto anche più degli altri. Anche se ci sono solo due pezzi, si nota già l'amicizia tra Thomas e Newt e sono finalmente arrivati gli altri personaggi secondari che creano uno sfondo. Ho trovato molto delicata la descrizione della casa di Sonia:trasmette molta tristezza, mi sono rivista molto nei sentimenti di Thomas e quasi mi sono spaventata anche io quando Teresa lo ha chiamato { lol }
Il finale è mozzafiato. Adesso voglio sapere che cosa ci faceva Newt lì. Subito!

Mina Takado

21/12/15, ore 14:12

non ti farò gli auguri di buon natale perché hai interrotto il capitolo sul più bello <\3 Non ho ancora fatto l'abitudine di questi capitoli così brevi! Anche se intensi e sempre molto belli.
La prima parte mi ha fatto parecchio sorridere sia perchè c'erano i battibecchi tra Newt e Minho sia perchè Thomas si vede che è già cotto di Newt. non vedo l'ora di vederli fare dolcezze insieme *vvv*
Aggiorna preesto!

20/12/15, ore 17:05

Oggi è Natale! Ero proprio "Uhm, rileggiamo vecchi capitoli all'infinito" e poi "OMG Ce n'è un altro!"
Comunque, devo dire che ho davvero apprezzato questo capitolo. Spero davvero tanta Newtmas molto presto. Domanda: la storia sarà completamente pov Tommy o farai eccezioni?
Secondo, adoro quando si parla del passato di Tommy. Terzo, la friendship Thomesa è wawosa.
Grazie di cuore per regalarmi un aggiornamento/motivo per sorridere tra una pagina di latino e l'altra. Buon Natale e kisses

13/12/15, ore 18:36

Come sempre pensavo di aver commentato la storia, e come sempre mi sbagliavo.
Mi sembra che il tuo stile sia cambiato,in meglio, ovviamente. E' più delicato ed essenziale. I dialoghi sembrano di un'altra dimensione e c'è un tocco di malinconia in tutti i personaggi. La situazione di Thomas mi provoca una stretta: il trasferimento, il comportamento della madre ed il silenzio della sua casa sono tristissimi.
Mi piace l'ambientazione e la storia in generale!

11/12/15, ore 21:48

Scusa il ritardo della recensione!
Questa storia mi sta prendendo tanto: il tuo stile è sempre unico e quando finisco i capitoli sento sempre un grande vuoto allo stomaco perchè ne vorrei leggere ancora ed ancora! L'unica pecca è che i capitoli sono brevi anche se molto intensi,quindi spero che tu possa pubblicarne presto il terzo perchè sai che io ti seguiò!!

09/12/15, ore 18:24

Heey!Non pensavo aggiornassi così presto allora avevi davvero la storia già pronta ;) ma quanto posso amare Mino? l'hai caratterizzato molto bene. poi già non vedo l'ora che Newt e Thomas si avvicinino... Anche se già la parte finale è molto dolce!

05/12/15, ore 00:56

Ehi ciao! Sai, in realtà non sono mai stata interessata di AU e, lo ammetto, le newtmas ormai mi hanno stufata. Poi, per puro caso, ho iniziato a leggere questa storia e.. devo dire che mi piace! Quindi ho pensato: perché non lasciare una recensione? Quindi eccomi qui. Allora, come storia mi interessa molto. Mi piace molto come scrivi, soffermandoti di tanto in tanto su alcuni piccoli dettagli che aiutano a comprendere meglio l'ambientazione e le caratteristiche dei vari personaggi. Ho apprezzato anche come tu sia riuscita a caratterizzarli bene, soprattutto Minho che, per il momento, ha una parte marginale, ma che spero faccia maggiori comparse in seguito! Beh, che dire, complimenti, non vedo l'ora di vedere come continua! Buon proseguimento :)

20/11/15, ore 14:43

Un mese fa lessi tantissime storie su TMR, ma questa è davvero bellissima.... C'è un'atmosfera triste per tutta la fic...Soprattutto all'inizio e alla fine quando Thomas è insieme a sua madre...
La descrizione di Teresa è bellissima e anche Minho è ben fatto! Spero di leggere il 2° capitolo presto!

19/11/15, ore 21:41

non puoi capire quanto caz* mi faccia strano commentarti una storia qui... Mi sembra di tornare ai vecchi tempi,eh? Miseriaccia ladra a te che mi fai tornare ai vecchi tempi!
Cambiato tutto un sacco,mat u sei sempre bravissima anzi sei migliorata e migliorerai sempre.
e lo sai che io sono sempre qui a seguirti ;)