Ritorno alle origini
di giulietta sprint

05/04/16, ore 11:23

Ho appena letto tutta d'una fiato questa fanfiction... mi piace molto. Si scrive sempre del passato di Anna ed Elsa. L'infanzia di Kristoff così raccontata la adoro. Spero continuerai,anche se ho notato che non posti da tantissimo tempo. Comunque complimenti hai avuto proprio una bella idea :D

02/01/16, ore 23:51

Mi piace moltissimo e non vedo l'ora che esca il nuovo episodio ♡ grazie per la meravigliosa vita quotidiana e l'avventura di una delle mie ship preferite !!

30/11/15, ore 12:20

Perdona il mio immenso ritardo ^u^"
Che tristezza che mi ha messo addosso questo capitolo :( perché Kristoff è così cocciuto e non vuole dare ascolto ad Anna? Cioè capisco il risentimento nei confronti di Robert per i fatti della sua infanzia, però se hai l'occasione di ritrovare la tua famiglia o comunque le tue origini, cavolo provaci almeno!
Spero tanto che Anna non si metta nei guai per dissetare la sua sete di curiosità, che ora più che altro si è trasformata in una cosa morbosa, dato che vuole conoscere a tutti i costi la verità sul luogo di provenienza del marito...è proprio una furia scatenata! XD
Comunque il capitolo mi è piaciuto anche se è molto angst e spero di leggere presto il prossimo aggiornamento :)
Baci ;**