Fairy League
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

29/07/16, ore 23:05

TI ODIO
Soltanto per le trenta pagine e.e perché, ad esempio, non ho nulla da dire sulla grammatica, sui personaggi e il modo in cui vengono giostrati, sul collegamento delle scene, specialmente sui combattimenti…
Ma hai scritto trenta pagine così DI BRUTTO e.e

Okay, sono in vena di recensire, ma mi sto letteralmente cavando gli occhi ahah. Tutto ciò che posso dirti è un’amplificazione dell’elenco che ho scritto nelle prime righe, come se ti avessi recensito in due righe, ma mi interessa soffermarmi su un punto, dato che ormai i punti salienti sono stati notati nei capitoli precedenti.
La presenza di OC cattivi nelle storie ad OC è molto singolare, ma la presenza di addirittura un antieroe è interessante sia per la trama che per il personaggio.

Mi limito a sottolineare ancora una volta la crudezza presente e la tua grande capacità nell’inserirla con una scioltezza inconsueta.
Dimenticavo, infilare delle immagini è una trovata carina! Sono tratte dal manga?

Ancora una volta, un buon capitolo. See you soon,
Mary_
(Recensione modificata il 29/07/2016 - 11:28 pm)

29/11/15, ore 23:58

E per la serie "Meglio tardi che mai!", eccomi qua!
Dire che la guerra divampa è un eufemismo! E le cose non sembrano mettersi per niente bene per i nostri eroi: tra morti, feriti più o meno gravi e con Natsu che è stato rapito... Diamine, questi cattivi sono una bella gatta da pelare! Potentissimi! Però, ammetto che mi piacciono, Hakkabot in primis.
Bella l'idea di inserire immagini tratte dal manga! E azzeccata la scelta delle medesime!
Dei, dimmi che Levy non rimarrà paralizzata a vita! Smiling, non puoi essere così crudele!
Ok, chi caspio è questo Alan? Un uomo morto... ma che è, un risorto? Aaah, sto morendo di curiosità! Lo voglio davvero sapere!
Ed è arrivato Luxus! *cerca di non entrare in modalità fangirl* Vogliamo prenderci un momento per ammirare quanto sia figo? *entra in modalità fangirl*
Smiling, non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Alla prossima,
Ronnie

25/11/15, ore 19:01

Ciao Smiling!
Mi scuso per il ritardo, ma sono stata davvero occupata.
Sono felice che Sigma sia diventata piu' forte, e' un personaggio chemi incuriosisce molto, con una meccanica nel gruppo non si poteva altrimenti, poi sono morta dalle risate in queslla parte. XD
Credo che non ci siano parole per descrivere quanto mi sono gasata per gli scontri, poi l'entrata di Stying e Rogue e' stata un'idea epica! *^*
Secondo l'accoppiata fra Gajeel e Archer funziona molto bene, poi adoro le sue frecce di cristallo.
La testa di Macao e' stata una trovata un po' macabra, ma almeno ha infiammato il nostro caro Natsu.
Con l'entrata di Laxus hai vinto tutto, prevedo uno scontro epico. XD
Come sempre la grammatica e' perfetta e non ho visto errori di battitura (a parte "Sora" che ogni tanto lo scrivevi "Sona").
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Bye!
Lunaix

22/11/15, ore 17:26

Ciao Andry. ^-^
Onestamente ho scoperto esattamente un'oretta fa questa storia, mea culpa. ;-;
Onestamente (#2) non me la sento di fare una recensione specifica per 7 capitoli che funzionano esattamente come una serie TV: succede un macello in ogni episodio. ^^" (che poi, contando la elevazione a potenza delle pagine, diventano tipo il triplo)
Spero tu possa capire- ;-;
In generale, la trama è davvero originale; tipico di te. Ti dirò la verità, all'inizio non ci capivo una sega. Poi mi è balzata l'idea che MAGARI era una storia AU (come poi ho verificato nella descrizione della fic). I vari scontri, soprattutto in questo capitolo, sono spettacolari; tipico di te.
E poi c'è questa perla che secondo me va incorniciata e coperta d'oro:

"Davanti a lui si parò un mech. Un fottutissimo mech alto sei metri ed armato di tutto punto [...]"

Madonna mia, quanto ho riso. Potevo sentire le lacrime formarsi agli angoli degli occhi e scorrere per le guance come se non ci fosse un domani. XD
Inoltre, ti confesso che sto amando Sigma. Mamma mia, c'est trés fantastique.

Concludo dicendo che gradirei partecipare con un OC ('nzomm, ho avuto culo nel beccare il periodo della riapertura delle iscrizioni XD). Una bella cattivella (anche se un po' particolare), dato che di bimbi monelli ne ho visti solo cinque, credo. Stavo pensando a qualcosa tipo i vettori (o, come li chiamo io, "braccini") di Lucy, di Elfen Lied. Non sono esattamente come la telecinesi e il controllo dei vettori, quindi penso possa andare. :3
Alla prossima~

by Yu-chan ❤

PS: Ho appena realizzato di non essere l'unica ad aver evidenziato quel fottutissimo "fottutissimo", lol, potremo farci una citazione XD (?)
(Recensione modificata il 22/11/2015 - 09:56 pm)

21/11/15, ore 12:05

Emh...buongiorno

Mi presento, sono amai_pinku (ma puoi chiamarmi anche K ) e sono un'amica di quella pazza di Pink-chan xD che per altro adesso è qui vicino a me che mi sta praticamente costringendo a recensire xD
Scherzi a parte mi ha parlato molto bene di questa fic e quindi ero curiosa di leggerla u.u
Ho letto velocemente tutti i capitoli e devo dire che la storia è davvero interessante e anche il tuo stile fluido e privo di errori contribuisce a rendere questa fanfic davvero ben fatta ^_^
Il personaggio che più mi è piaciuto è stato Sora!
*Pink-chan abbassa il fucile e fa pat pat sulla testa di k*

Hahahah no scherzi a parte ancora non mi esprimo u.u

Comunque dopo tutto questo vorrei chiederti se posso partecipare con un cattivo, se maschio o femmina vedi tu, è indifferente ^^"

Aspetto il tuo ok
K

19/11/15, ore 23:58

Yo Smiling
Chiedo venia se alla fine non ho recensito lo scorso capitolo ma continuavo a rimandare causa scuola, gioco e questo tuo aggiornamento che è arrivato prima di quanto mi aspettavo percio ora vedrò di mettere un po tutto insieme tra la recensione scorsa e questa
Iniziamo da Sigma che mi piace come villian con le sue parti robotiche ha un non so che che attrae c:
Sora ed Emily li stessi, cosa che inizio a shipparli pure io un po eh ahahah e Archer che bhe... è Archer.
Neren insiste con la scuola ahahah ma gli tocca andare a ripulire le strade dal male, percio susu baldi ciovani al lavoroo
Mi piace il fatto che hai messo le immagini per rendere il tutto più figo.

Combattimenti che riescono sempre a stupire, e parti, le quali riesci sempre a descrivere molto bene!

Andando avanti e superando i combattimenti si arriva a quello che, presumo, sarà il perchè di quel invasione di robot e nemici a bizzeffe
Sono curiosa di sapere che tipo è questo Alan e vedere che combina, ma è un uomo morto lui no? "Dead man waaalking", e anche vedere cosa lo lega a Makarov
Anche se il mio Oc c'è stato solo su sfondo, sono contenta di questo aggiornamento!

Ps. Mi scuso per eventuali errori ma ho sonno e non ho voglia di ricontrollare, che tu non me ne voglia

Quuuuindi, buonagiornata e alla prossima!

19/11/15, ore 23:18

Hi Smiling è un piacere risentirti :)
Allora anche oggi abbiamo un capitolo monopolio lungo pieno di battaglie entusiasmanti; ovviamente lo scontro ormai era inevitabile dopo gli ultimi accadimenti e mi sembrava scontato che questo capitolo trattasse l'argomento.
Inizio con il dire che personalmente ho amato il personaggio di Sigma in questo capitolo, è molto particolare e misteriosa, inoltre il lato mega rende tutto molto più interessante; le battaglie mi sono piaciute tutte anche se ho preferito ovviamente quella in cui il mio oc era presente XD il suo comportamento era proprio come l'avevo immaginata, una piccola nota sui poteri: anche se è in grado di utilizzare la telecinesi il suo potere principale è la telepatia che è molto più sviluppata della sua mutazione secondaria (piccolo appunto XD).
Passando oltre la grammatica è come sempre ottima anche se ho notato qualche errore di battitura di rado come per il nome si Sora che è diventato Sona (si mi sono immaginata sora con i vestiti di Sona da lol ahaaha), altro da dire? Ah si ho letteralmente amato l'entrata in scena di sting e rouge e quella di laxus finale che lascia tipo ooooohhhh... (p.s mi piacciono le vignette che hai creato).

Finitooo un bacione e tanti saluti spero di poter leggere in fretta una delle tue opere che come ogni volta rendono la giornata non-orrenda diciamo così XD
(Compiti a gogo non sono la cosa migliore del mondo)

Ciauuuu <3

19/11/15, ore 19:57

Ciao smiling in questo caP l'action e lo splatter l'ha fatta da padrone XD .

Ca*** 10.000 complimenti per la scena comica a inizio cao con ryo e solaris ahahahaha , sono morti dalle risate....

Il primo scontro coi terminator che scalano l'edificio per raggiungere gli eroi mi ha ricordato da paura una scena simile avvenuta nel film IO ROBOT....sigma neanche il tempo di apparire e ha ricevuto gia un power up , cavoli sara dura da sconfiggere U_U...e l'entrata in scena finale di sting e rogue e stata un colpo da maestro :D .

Poi e il turno del mio archer e.....come tu e vwnuta questa frase..

"Davanti a lui si parò un mech. Un fottutissimo mech alto sei metri ed armato di tutto punto, viste le quattro mini-gun montate sulle braccia e le due postazioni missilistiche posizionate sulle spalle"

Mi chiedi quel "FOTTUTISSIMO" da dove ti si sbucato fuori , comunque un combattimento davvero bello

Gajeel e archer un accoppiata vincente XD .

E poi lo scontro dopo grey , juvia , leon e lucy con la speciale partecipazione di cloud per vendicare le sue olive....molto bene.....

Infine natsu viene rapito e makarov scopre che il capo dei cattivoni e alan

E la scena finale con laxus e stata bellissima , belle le immagini che hai piazzato nel testo XD .

19/11/15, ore 17:09

E un'altra volta mi hai lasciata senza parole!

Come sempre gli scontri che descrivi sono un qualcosa di magnifico (mi chiedo come tu faccia ) e la storia si fa sempre più interessante!

La guerra è cominciata e i nostri amici cattivoni si sono già dati da fare, arrecando non pochi danni alle file degli eroi (complimenti a Dyviern per la testa di Macao sfoggiata come un trofeo).

Altri complimenti arrivano per come stai rendendo la mia Sigma... è davvero una furia omicida, e si comporta esattamente come l'avrei fatta agire io stessa; aaah, la sua mammina è così orgogliosa della sua piccola cyborg omicida TwT *si asciuga la lacrimuccia*, inoltre complimenti a Ryo per come l'ha modificata, e confesso che mi son messa a ridere quando sono state viste da Solaris xD

Concludo qua che ho un capitolo da scrivere, una fantasmina omicida da caratterizzare, un cosplay da ultimare, un disegno per te da finire e un panino al salame ungherese che se non mi sbrigo se lo mangia la mia gatta!

Al prossimo capitolo!

Continua così!

Story Teller

19/11/15, ore 16:29

IO NON CI CREDO
No va beh andiamo con ordine e calma, MA NON POSSO STARE CALMA DIAMINE! !
Pink-chan va a fare un corso di yoga dove impara finalmente l'autocontrollo
Emh...rifacciamo va u.u
Ciao Smiling che bello sentirti ^^
Questo capitolo è stato molto bello E VOGLIO MORIRE
Hahahah ok sono un caso perso, fanculo le recensioni sensate e fuck the world xD
Allora credo che questo sia il capitolo più bello che tu abbia scritto fino ad adesso u.u
Ceh sono seria, le battaglie mi hanno fatto stare col fiato sospeso per tuttp il tempo, è un miracolo che non sia morta per la mancanza di ossigeno! Hahahah
No, ma sono seria, è stato pazzesco, davvero pazzesco.
Poi la battaglia che Sora e il suo gruppo ha dovuto affrontare è stata stra figa *^* e ti ringrazio per averlo dato così tanto spazio *__*

"Il suo pugno impattò violentemente contro quello di Sora, il cui sguardo ora era visibilmente pervaso dalla rabbia"

Vogliamo parlare di questo passaggio? Beh parliamone!
Forse non ci hai fatto nemmeno tanto caso quando l'hai scritto, ma ehy hai a che fare con una ragazza che vedeship ovunque xD e quando leggo del mio impassibile Sora che è incazzato nero perché i cattivoni hanno picchiato la sua Emily il mio cuore faun tuffo.
Hahaha sono seria, ceh ero stra felice *^* li shippo sempre di più già u.u
Che poi parlando sempre del mio bambino, all'inizio è stato proprio un figo, anzi no è stato SEMPRE un figo *^* l'hai reso divinamente.
e fu così che una gamba fece "ciao ciao"

T.T
Spero che non sia una cosa TANTO grave xD ma visti i livelli di sadismo di smiling posso ritenermi fortunata hahahaha no dai almeno era l'uni cosciente u.u

Poi va beh l'entrata di Sting e Rogue è stata il top *^*
E l'immagine è molto gradita eheh.

Poi ovviamente, visto che il mio piccolo cuore deve soffrire ancora vediamo una Levy sofferente al massimo, ma si bravo continua così xD
Nonostante Levy stia soffrendo come nonso che cosa sono comunque felice perché Gajeel era VISIBILMENTE PREOCCUPATO e ricordiamoci che la gale è la mia otp *^*

Hahaha scusa se ti parlo solo di coppie in questa recensione, ma oggimi sento stranamente romantica xD

Poi Archer è un figo *^* lo apprezzo sempre di più e lo stesso vale per Neren, Alissa e gli altri OC

Poi vediamo un po'...ah si abbiamo il gruppo di Natsu! Ahahha Nonostante la situazionesia critica Cloud mi fa troppo morire :"D lo stimo troppissiml davvero xD
L'entrata in scena di Lyon è stata parecchio apprezzata u.u è bello vedere come i maghi delle altre leghe combattimo insieme ai nostri eroi contro una minaccia comune u.u
come al solito anche qui la battaglia è descritta benissimo ed è davvero appassionante u.u
E poi boh, ti ritrovi la testa di Macao T.T

L'immagine di Laxus è bellissima *^*

Ora passiamo ai cattivi, i robot di Ryo (si chiama così vero?xD) mi sono piaciuti un sacco,ma il cattivo che ho preferito è stato senza dubbio Sigma u.u
E potrei andare avanti per millenni ad elogiarti, ma è meglio se mi do una calmata ^^"

Comunque adesso sono curiosissima di scoprire tutto su Alan e sul suo passato u.u

Beh credo di aver detto tutto...ah no le ultime cose.
A volte invece di scrivere Sora ha scritto Sona, ma va beh c'è xD e poi il testo è un po'attaccato (quando l'html fa gli scherzi xD)

Per il resto tutto perfetto :)

Ora seriamente mi vaporizzo u.u

Alla prossima
Baci
Pink-chan :)

P.S che poi ho notato che hai ripaerto le iscrizioni *^* ma probabilmente saranno per chi non ha ancora partecipato *va via triste* hahahaah
P.P.S questa è letteralmente la recensione più lunga della mia vita :O
(Recensione modificata il 19/11/2015 - 04:39 pm)

19/11/15, ore 14:20

Smily non sai che piacere vedere questo nuovo capitolo, devo ammettere che ho notato qualche errore inoltre hai scritto Sona invece di " Sora", durante tutta la battaglia, ti consiglierei di correggere quando puoi.
Sugli scontri non ho niente da ridire scritti in maniera impeccabile e molto emozionanti, Lo scontro con il mech (si scrive così) è stato il mio preferito,
spero che Levy non resti paralizzata, inoltre questo Archer mi piace (prendimi per pazzo, ma noto una certa somiglianza con la mia OC).
I draghi gemelli arrivano giusto in tempo, ora la cosa si fa davvero infuocata e con buona parte degli eroi messi male la vedo dura per Fairy tail.
Ho notato che hai riaperto le iscrizioni ma sono solo per gli eroi o anche per i cattici e gli anti-eroi?.
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento su una qualsiasi delle tue storie su FT.

PS: Se le iscrizioni sono riaperte è possibile su chi ti ha inviato già un OC parteciparvici di nuovo?.

19/11/15, ore 12:42

Buongiorno Smiling come va? E quindi la guerra inizia e beh per me non è una sorpresa vederti alle prese con battaglie magnificamente descritte...
SPOILER La curiosità è che uno dei malvagi ha lo stesso potere di uno degli Sprigan, anche se mi rendo conto che non poteva saperlo SPOILER
La trasformazione di Sigma è molto interessante, così come mi incuriosisce ancora di più la figura di Alan dato che Makarov dice che è un vecchio amico, mi domando quanto vecchio, visto che Makarov dovrebbe avere più di ottanta anni, comunque non perdiamoci in chiacchiere inutili... Forti tutte le battaglie e pare che i malvagi siano (volutamente) più forti degli eroi, mentre sono epiche le entrate in scena dei due draghi gemelli, di Lyon e naturalmente quella di Laxus, in stile VS RavenTail, fatevi tutti avanti, ma da solo può farcela?
Su Natsu, mi piace che abbia un lato oscuro più rimarcato di quello che ha nel manga perché nella storia originale mi pare un po' piatto...
Quindi alla fine niente da dire Smiling, ottimo capitolo, e sei anche riuscito a pubblicarlo molto presto... Aspetto sempre con impazienza il nuovo aggiornamento... A presto Ciaoooooooo

PS mi ero dimenticato, il combattimento più bello è stato Emily e Sora VS Sigma, Solaris e Hakkabot...
PPS Hai deciso di riaprire le iscrizioni, come mai?
PPPS OLIVEEEEE