Human Sin
di Aruko

17/03/20, ore 18:46

Siiiiii eccola sei tornata nelle nostre giornate infinite ad animarcele!!!! Ma mi tocco per vedere se ci sono, cosa sta succedendo al nostro Inuyasha? La degenza lo sta mettendo a dura prova😂 bellissimo capitolo! Scritto sempre in maniera incredibile! Che critiche dovrei fare? Ma nessuna! Abbiamo anche una Kagome mezza streghetta! Ora io proporrei una cosa: per combattere la quarantena un capitolo nuovo ogni 3 giorni😇 Spero che vada tutto bene da te! In abbraccio a presto

16/03/20, ore 17:13

Ciao
Capitolo molto intenso.
Kagome è stata bravissima con Inuyasha e finalmente si sta sciogliendo.
Si fida sempre di più di lui.
Bellissima la scena nel laboratorio e l'imbarazzo di lei.
Mi piace molto il rapporto che stai descrivendo fra loro. Ogni parola che usi fa capire come si sta costruendo il loro rapporto.
Anche se lui è parecchio furbo.
Sono meravigliosi insieme. Lei si scioglie quando lui la tocca.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Scrivi in un modo magnifico.

16/03/20, ore 14:57

Appena ho visto il tuo aggiornamento sono saltata sulla sedia per l'emozione! La mia storia preferita aggiornata!!!!!!! Ti adorooooooo! Amo come ogni capitolo si prenda i suoi tempi, l'introspezione, i sentimenti perfettamente resi dai personaggi, l'erotismo e Inuyasha...... va beh, su di lui cosa possiamo dire. Risveglia sempre i miei lati oscuri ahahahaa, in particolare come lo rendi tu. È perfetto, seducente, arrogamente ma con quel lato pieno d'amore -incosciamente- per Kagome da farmi andare fuori di testa.
Spero di rileggerti di preso, hai allietato la mia quarantena!
Un abbraccio grande
Manu

16/03/20, ore 01:52

Cara Aruko, sono sempre più rapita! E la tua decisione di soffermarti a lungo sui sentimenti e sul viverli da parte dei personaggi, è una decisione assolutamente rispettabile. A mio parere è proprio questo che rende splendida la tua storia. Bellissimo capitolo, attendo il prossimo... Un abbraccio!

15/03/20, ore 14:00

Capitolo eccellente, non vedo l ora che esca il prossimo!! Questa storia mi appaaaiona davvero molto!! Complimenti!

15/03/20, ore 12:16

Bentornata e grazie per questo splendido nuovo capitolo. Finalmente tra i due sta succedendo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e forza e coraggio per la situazione che abbiamo in Italia. Ce la faremo!!!!!

15/03/20, ore 08:08

Proprio vero, visto il periodo difficile che tutti stiamo attrversando è un toccasana potersi distrarre leggendo un nuovo capitolo! E che capitolo! Bellissimo e come sempre ben scritto e detragliato, sembra di vederlo! Bellissimo il loro cercarsi e il trvarsi! Dice che sarà ancora lunga per dare modo di capire la loro storia d'Amore? Bene, nessun problema anzi sarà un piacere poter continuare e scoprire l'evolversi della storia. Quindi continua così che vai alla grande! Alla prossima, baci baci

14/03/20, ore 22:10

Ciao 😊
Ci voleva proprio un bel capitolo da leggere in un momento cosi difficile per tutti noi.
Complimenti per il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Finalmente tra quei due succede qualcosa e chissà cosa succederà ancora,sono super curiosissima.
A presto

29/02/20, ore 16:10

Ho scoperto da poco la tua bellissima ff e non sono riuscita a non appassionarmi! Ti faccio i complimenti per la fantasia con cui hai creato quest'universo alternativo e l'abilità con cui sei riuscita a ricreare i vari legami fra i personaggi, ricostruendone in maniera convincente caratteri e storie.

Ho apprezzato la dolcezza dell'ultimo capitolo, col nostro testone Inuyasha che finalmente è capitolato ai piedi di una Kagome sempre più bellicosa (la adoro quando si fa rispettare, a costo pure dei suoi sentimenti); e un po' di giustizia è stata fatta con la misera fine che è toccata alla malvagia Kikyo.

Finalmente la trama sta giungendo al suo fulcro, il vero cattivo è emerso e i tanti piccoli indizi e dettagli presenti nei capitoli precedenti hanno preso forma e senso nella sua esistenza.

Ho ben inteso che sei tanto occupata (come non capirti), ma sono lieta di sapere che hai a cuore questa storia e che, anche se lentamente, avrai cura di proseguirla. Per quanto mi riguarda sarò qui ad aspettare news! A presto!

02/01/20, ore 21:32

Ehilà, che bello leggere un nuovo capitolo!
Solitamente sono una lettrice silenziosa, ma stavolta desidero spendere due parole.
Per prima cosa vorrei ringraziarti, per aver continuato questa storia: La trama la trovo molto originale, inoltre, il tuo modo di scrivere, la rende davvero coinvolgente. I personaggi sono ben descritti e, noto con piacere, la cura a livello grammaticale.

Per concludere, spero di poter leggere un altro capitolo.
Saluti,
Srella

29/12/19, ore 02:24

Io adoro sta storia, mi ha subito catturata è davvero particolare e vorrei vedere come andrà a finire. Spero quando puoi la continui😍😍😍

13/12/19, ore 13:18

Finalmente hai aggiornato!!! Mamma mia non ci speravo più!! Questa storia sta diventando sempre più avvincente e sto ADORANDO come si sviluppa il rapporto tra Inuyasha e Kagome!! Speriamo arrivi presto il prossimo capitolo! Nel frattempo ti faccio di nuovo i complimenti per questa storia favolosa e rinnovo il mio continuare a seguire questa storia fino alla fine! Grazie ancora!

11/12/19, ore 17:35

ok inizio ad avere la bava alla bocca....sono impaziente di sapere come finirà.
ok sono anche felice di sapere che kikyo è stata ammazzata..per favore non farmela risorgere😂😂😂😂

10/12/19, ore 18:46

Che dire? Era da tempo che non leggevo più fanfiction. Non riuscivo quasi mai a trovare storie interessanti, realistiche, in cui i personaggi fossero seriamente delineati, complessi e articolati. Soprattutto non riuscivo a trovare storie erotiche ben scritte. Complimenti, mi hai tenuta incollata al pc fino alle 3 di notte. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, continua così!

06/12/19, ore 08:50

Mamma mia che gioia rileggere questa storia con un nuovo capitolo! Molto bella la descrizione delle sensazioni di angoscia di Kagome... si percepisce tutta la sua sofferenza per questo amore. La scena del bacio poi 😍 argh....😗
Ti prego continua a scrivere nn lasciarci sulle spineeee