Human Sin
di Aruko

03/08/18, ore 13:29

Wooowwww questo racconto diventa sempre più avvincente e ricco di dettagli..... Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia tra inuyasha e kagome, spero in un nuovo capitolo al più presto... Ancora complimenti
❤️❤️❤️❤️❤️

02/08/18, ore 17:22

Ho scovato questa storiae l'ho letta tutta d'un fiato, semplicemente fantastica, non sono riuscita a smettere, spero che posterai al più presto il seguito, anche a me piace il periodo dei castelli e dei cavalieri, la magia, erbe pozioni e misteri, davvero complimenti

31/07/18, ore 21:45

Buonasera!
Un capitolo infuocato. Kagome ha trovato il rimedio per guarire Inuyasha e l'ha baciato in modo che lo ingoiasse. Che audacia!
Ha sopportato gli insulti del ragazzo per guarirlo. Spero che Inuyasha si renda conto di quanto vale la bella Kagome.
L'adoro in questa storia.
Un capitolo fantastico.
Grazie per queste belle righe.

31/07/18, ore 16:46

Ciao :)
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo e molto coinvolgente.
Brava Kagome si forte,povero Inuyasha è stato avvelenato e sta dando i numeri.
Rin che fa pensieri sconci su Sesshomaru davvero belli.

24/05/18, ore 09:28

Ciao cara!
Finalmente dopo aver letto il capito da settimane, riesco a trovare un po' di tempo per lasciarti un commentino. Che dire, questa storia mi sta appassionando molto e alla fine sembra che quei due stupidi se la intendano *ammicco ammicco*. Anche se rimane la suspense perchè Inu è dovuto partire. E io soffro. Chissà se entrerà in scena Kouga...
Sono anche super felice che Miroku e Sango siano tornati insieme. Almeno una gioia ogni tanto ci vuole! ;)

Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!
Un abbraccio.

23/04/18, ore 20:48

Ciao! Ti assicuro che stai scrivendo tutto tranne che boiate! Adoro questa fanfic, l’ho cominciata ieri sera e sono stata sveglia fino alle 3 di notte per leggerla! Non riuscivo a smettere!! La storia è entusiasmante, ben scritta e per niente prevedibile! Ovviamente finisce diretta tra le mie preferite e non vedo l’ora di leggere il seguito! Ti prego, NON INTERROMPERLA! Ti assicuro già da adesso che io la seguirò fino alla fine, anche se non recensirò tutti i capitoli. E mentre aspetto il prossimo capitolo ti mando un abbraccio e tanti complimenti!

Eri

18/04/18, ore 18:33

Ehilà!
E' un po' che seguo questa tua fic e dopo tutti questi capitoli mi sono decisa a lasciarti un commento. Non temere, sarò concisa..
Mi piace molto la piega che stanno prendendo gli eventi e l'evolversi del personaggio di Kagome. Con lo svelarsi del suo ruolo, del legame con Izayoi e il resto, sta acquisendo un nuovo spessore che spero riuscirai a dare anche agli altri personaggi "rilevanti" della fanfiction (......sì, beh, anche a me piace molto Sango e relegarla al mero ruolo di cameriera/ancella mi sembra un po'.... ecco... limitante? Non so, vabbè poi l'autrice sei tu quindi non dico altro!).
Continua presto perché le cose stanno davvero prendendo una piega interessante!!
Ancora complimenti e alla prossima!

Kaiy-chan

17/04/18, ore 17:28

Che bello quando ti colleghi e trovi questa bella sorpresa! Grazie per aver aggiornato 😁!
Lo sai questa storia mi piace tanto e soprattutto come sta procedendo...poi ora iniziamo ad entrare nel vivo! Magone inizia a cercare di capire il suo ruolo... Intanto Inu è ancora ben lontano da capire i suoi sentimenti.
Sono contenta per sango e Miroku loro devono star insieme 😀
Al prossimo aggiornamento!

16/04/18, ore 22:21

Buonasera!
Finalmente Inyasha inizia a sciogliersi con Kagome.
Ha avuto molta premura per lei. Ha dimostrato molta dolcezza.
Però non ha creduto alla storia dell'incubo. Speriamo che vada tutto bene.
Meno male che Kagome gli ha detto che restava al castello. Almeno Inuyasha è partito sereno.
Al castello c'è qualcuno che usa la testa. Meno male che Sesshomaru invierà dei rinforzi al fratello.
Quel baka doveva credere a Kagome. Fa passi avanti e poi rimane scettico sul sogno. Come fa a non credere che lei sia la ragazza scelta dalla vecchia sacerdotessa.
Un bel capitolo. A ogni riga speravo durasse di più.

16/04/18, ore 21:29

Che bellooooooooo <3 Vedere un tuo aggiornamento mi riempie di gioia!!
Ehi, però voglio anche il finale di Un articolo per innamorarsi!!!
Sono davvero contenta di vedere dei passi avanti tra Inuyasha e Kagome, quanto sono belli insieme!
Così restii a lasciarsi andare ma già cotti a puntino.
Spero che Inuyasha torni tutto intero dal suo viaggio.
E Sango e Miroku finalmente insieme! <3 Belli!
Ogni tuo capitolo è magia, resterò incollata ad aspettare il prossimo aggiornamento!
Bacione
Manu

19/03/18, ore 16:31

Questa storia è bellissima mamma mia! Che caratterino il nostro inuyasha!e poi adoro la coppia rin sesshomaru! Spero aggiornerai presto 😍

19/03/18, ore 09:12

Che bella questa storia! Più vado avanti e più mi piace! 😍

13/03/18, ore 09:59

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere l'ultimo capitolo postato!
Dio quanto mi è piaciuto! Tanti cuoricini per te.
Inuyasha finalmente riesce a fare un po' di chiarezza con i suoi sentimenti, anche se purtroppo non ha reso partecipe Kagome di tutto ciò. In compenso la povera Kagome è stata sincera, e finalmente risponde a tono al nostro principe... Sono super curiosa di sapere come evolverà la cosa! E poi il soldato moribondo... che siano stati i lupi?
Attendo il prossimo capitolo con ansia!

Sara

11/03/18, ore 14:43

Bellissimo!! Non vedevo l'ora di leggerti, ed eccolo!
Capitolo fantastico! in tutto e per tutto.
Sia per come Kagome abbia finalmente iniziato a tener testa ad Inuyasha, sia per l'evolversi dei sentimenti di lui, che piano piano iniziano a scalfire la barriera di indifferenza che era solito mettere.
Davvero, uno spettacolo!
La parte finale davvero divertente XD vedere lui che la segue per tutto il castello e cozzare poi contro la sua stessa gelosia..
Ed il finale. Ora che finalmente voleva accettare di provare qualcosa, arriva un fatto ad interromperli!
Un corpo squartato O_O Epic
E ora che cavolo succederà? Curiosissima!
Brava come sempre, ti seguo sempre con piacere.
A presto
manu

10/03/18, ore 14:17

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Quei due sono davvero testardi mi piace questa cosa.
E adesso cosa succederà Kagome ritornerà al villaggio ?