Meta
di Himes

08/01/16, ore 15:28

Tipo in questi due capitoli hai descritto in modo meravigliosamente giusto Derek. Sto amando questa fanfiction ed è anche scritta beneeee. Continua ad aggiornare 😍😍😍😍😍😍

04/01/16, ore 13:35

Wow!! La trama è mOOOOlto interessante, complimenti per la fantasia e per il tuo stile di scrittura...spero solo che la finirai😳 Sembra intrigante e la figuraccia di Stiles con la futura cognata...beh una vera e propria figura alla Stiles!!! Spero che presto ci saranno nuovi capitoli...ancora comlimenti💙

28/11/15, ore 10:11

Hey ti diro subitoo tu nn puoi farmi questo ahahahah appena ho iniziato a leggere la parte di Stiles e Cora ho capito subito di cosa si trattava e ho pensato no ti prego fai che nn sia quella foto é troppo imbarazzante e umiliante e invece no ecco che lo fa veramente e io avrei voluto seppellirmi essendo nei suoi panni. La parte dove si ritrovano vicini di classe fa molto Twilight, Edward e Bella (tutta colpa di mia sorella che mi ha costretto a guardare tutti i film, dio quanto lo odiavo quel film l unica cosa bella era Jacob il licantropo). Be che altro dire qualcuno passi con lo straccio a pulire la pozzanghera lasciata da Stiles dopo aver visto Derek giocare a Basket, e ho dato una sbirciatina in internet anche io x vedere Derek in divisa da basket e ho solo una cosa da dire che gran pezzo di figo.

26/11/15, ore 15:29

Macciao!
Oddio,mi piacciono troppo le High School Au,sono stupende! E il badass Derek è sempre stato il mio preferito..
Beh,come primo approccio con la sua futura cognata Stiles non ha dato il meglio,diciamo. E Lydia secondo me stava schiattando tipo me in quel momento!
Wait what? Scott conosce Derek? E gli parla al telefono? Stiles era tipo "ah,mi state tradendo tutti? okay,vado dalla mia mazza da baseball (okay,doppio senso orribile!).
Dio,la A M O. Spero continui presto,sono curiosissima! Un bacio:*

25/11/15, ore 21:31

Eccomi di nuovo qui a recensire un altro splendido capitolo, ieri notte quando ho visto che hai aggiornato ho fatto i salti di gioia! Ma comunque tornando a noi questo capitolo mi ha fatto morire da ridere, ho adorato la scena in cui Stiles dice davanti a Cora che vorrebbe farsi Derek, ti giuro stavo ridendo come una cretina! Stupenda anche la scena in cui Stiles sbava di fronte al nostro Sourwolf, del resto come dargli torto? Chi non sbaverebbe davanti a quel fustaccio di Mr Hoechlin? Detto ciò spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere come procederanno le cose, a presto e ancora complimenti, un bacio❤️

24/11/15, ore 22:22

....e tu davvero pensi di esserti irrigidita? Casomai ti sei perfezionata ancora di più! 😍
Questo capitolo è bellissimo, con Stiles che sbava spudoratamente guardando Derek giocare a basket e questi che addirittura si volta per sorridergli! *-* (per poi tornare il solito Sourwolf di sempre). La parte in cui poi Stiles pensa al pacco di Derek...SCHIATTO! 😂😂😂
Ed il modo in cui conosce Cora? Hahahahaha poverino😂
La scena in cui invece è in classe con Derek mi ricorda vagamente la parte di Bella ed Edward in Twilight,in cui si parlano per la prima volta. Solo che Edward è decisamente più gentile di Derek, ma penso che quest'ultimo si comporti in questo modo per un valido motivo che scopriremo più avanti u.u

Penso di aver detto tutto, complimenti ancora per questa FF! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! 😊💜

21/11/15, ore 09:36

Tu dovresti solo vergognarti come hai potuto scrivere una nuova storia e nn dirmi niente, ti credevo mia amica come puoi tradirmi cosi ??? Vabe x stavolta ti perdono ma solo perché hai scritto una meraviglia che ha subito catturato la mia attenzione, nn posso tenerti il muso dopo un capitolo cosi. Sbaglio o in questa storia intravedo del sovranaturale ????? Sogno o son desta ?? Ti prego aggiorna presto e sopratutto vedi di farmelo sapere.

20/11/15, ore 17:07

Come primo capitolo direi che è perfetto! Adoro il tuo modo di scrivere, riesci sempre a descrivere le sensazioni dei personaggi molto bene, e questo Derek così misterioso mi piace molto. Spero che continuerai al più presto questa FF perché è raro trovarne una che promette così bene già dal primo capitolo (: Alla prossima! -Ed💜

20/11/15, ore 16:46

I am in love <3
Continua a scrivere, ti prego!
Tutte le tue storie sono meravigliose :)

XOXO

20/11/15, ore 09:57

La storia è interessante ma non credo che iniziarla sia sano per la mia sanità mentale.so già che finirà nella lunga lista delle iniziate e abbandonate :(

19/11/15, ore 23:21

Tu devi continuare. Subito. Ora. Per la mia sanità mentale. Sarà anche solo un capitolo ma questa storia mi sta già appassionando tantissimo, ma del resto non c'è da meravigliarsi, tutte le tue storie sono stupende. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. Al prossimo capitolo!❤️