Evelyne
di sfiorisci

27/11/15, ore 18:40

dopo essermi letta i quattro capitoli precedenti a questo,sono riuscita a riprendere il filo della storia.
davvero complimenti,molto bella ,originale e ben sviluppata..giusto qualche errore di distrazione qua e là,ma l'ho trovata scritta molto bene nel suo insieme!!!
felice che siano tutti vivi e che evelyne,oltre ad aver salvato la popolazione e i suoi amici ,sia anche riuscita sopravvivere e a fidanzarsi ufficialmente con ashton!!!

21/11/15, ore 21:35

Premessa: sono emotivamente instabile causa hunger games appena visto, due settimane almeno di lettura sofferta piena di feels, come dici tu "sono sempre triste quando una storia si conclude" qua lo sono ancor di più.

Si è conclusa una storia bellissima, una storia che fin dalle prime battute io l'ho vista fra le mie mani stampate e reale, mi sono vista nella mia libreria che sceglievo Evelyne dallo scaffale. Amata fin da subito, amata insieme al mio genere preferito, il distopico, il futuro con i suoi problemi e una società nuova e diversa.. Tu le hai dato un impianto fantastico e mi è piaciuto perchè sono emerse due cose, il bene e il male umano, due facce della stessa medaglia inscindibili l'una dall'altra, la fiducia, il tradimento, le scelte, il coraggio e la libertà, tutte caratteristiche dell'uomo in quanto tale, uomo perchè essere umano e vivente. Ho visto profondità nei tuoi personaggi, ho visto studio nelle parole usate e passione per lo scrivere che tu, Francesca, hai, davvero. Il lavoro si è concluso, hai messo l'ultimo punto e la parola fine ad un'avventura ma chissà quando ne inizierai una nuova! Ti auguro il meglio scrittrice e grazie della menzione, ma non è colpa mia se credo in te!

Irene