La migliore amica del re: nuova generazione
di innamoratahobbit96

28/05/17, ore 10:00

La foto ch ai messo è di lili la mamma di Harry o mi sto sbagliando io?

27/11/15, ore 08:48

Ma che bello! Accidenti se vola il tempo!
Flora è bellissima ed è meraviglioso il legame che la tiene stretta a Fundin. Il loro rapporto è fantastico...figli di due grandi amici e loro stessi legati profondamente. Fundin ricorda molto il padre: burbero ma affettuoso e leale. Sincero come solo un grande animo può essere.
Ma c'è un rivale, a quanto vedo! Higil...accidenti...prevedo burrasche nel prossimo futuro!
Questo qui non me la conta giusta! Mi sembra il classico tipo "rubo cuori e scappo via"...i peggiori! Vigliacchi che pensano di essere dei gran "fighi" ma sono solo degli insulsi codardi che non sanno amare.
Pensano di essere amati e desiderati ma alla fine si ritrovano con un pugno di mosche nella mano. E forse nemmeno quello.
Ed infatti...il gentiluomo si mostra per quello che veramente è: un pezzo di m.......aleducato! ;)
C'era bisogno di comportarsi così?! Non è che doveva comportarsi bene perchè Flora è l'erede di Thorin. Doveva comportarsi educatamente e basta. Ma questi tipi qui sono fatti così...ed è meglio strarsene alla larga da loro. E speriamo che anche Flora se ne stia ben lontana...anche se qualcosa mi dice che non sarà così...purtroppo!
Ma perchè noi tutte cadiamo sempre in queste trappole vergognose?!
Perchè ci accorgiamo di quanto amore abbiamo sempre avuto accanto (Fundin) solo quando poi non ce l'abbiamo più oppure esso si allontana da noi?! Perchè!?
Non saprò mai spiegarmelo ma ti assicuro che il cuore alla fine prevale e indicherà la strada giusta. Anche a Flora la indicherà.
Ma per ora, lasciamo che si godano la loro fanciullezza...non fare brutti scherzi con loro, mi raccomando ;)
Alla prossima, cara Pritty...un bacio!
Emilia

23/11/15, ore 19:09

Ciao cara!
ma com'è già diventerà grande la nostra principessa di Erebor tra l'altro è anche bellissima e dolcissima.
L'idea che Flora e Fundin figlio di Dwalin siano migliori amici mi ha commosso molto, perché sono entrambi figli di due migliori amici e questo legame è bellissimo, anche se Fundin ha una cotta per lei.... mentre lei non sarà mica innamorata di quell'altro nano? Stai attento bello io perché temo che Thorin non ti darà vita facile se gli tocchi la sua bambina...
Bel capitolo, allegro e spensierato, sono curiosa di vedere cosa combinerà Flora prossimamente.
A presto, kiss <3

23/11/15, ore 16:22

Ma che tenerezza :3!!!
Sono già passati diversi anni, vedo. Flora è diventata davvero una bella bambina: l'immagine che hai scelto (è Lily, vero?) è carinissima!
E Fundin mi è simpaticissimo, che tenerezza che mi fa... già cotto di lei, che però sembrerebbe avere occhi solo per il suo amico. Ahi ahi ahi! E scommetto che invece questo Higil è il tipico birbantello che spezza i cuori di tutte le bambine -.-. Speriamo che Flora non soffra troppo, povera piccola ç_ç (va beh che nel caso c'è sempre papà Thorin pronto a intervenire ;)) e soprattutto che si accorga che invece Fundin le vuole davvero molto bene =). Sono proprio curiosità di leggere il seguito delle avventure di questa nuova banda. Promettono bene questi marmocchi xD. Complimenti cara, ti segnalo solo una cosetta:
"era molto protettivo nei confronti delle persone a cui voleva bene, soprattutto a Flora"--> in questa frase invece di 'a Flora' dovresti mettere 'di Flora'.
un bacione!

Benni

23/11/15, ore 00:14

NO MA AWWWW
I PRIMI AMORI IIIII! !! MA CHE PUCCIOSI CJE SONO! !!!
Pry Oddio ma che antipatico è stato quell'uomo! !!! Povera piccola ha rotto solo un vaso suvvia! Mamma miaaaa!

Però mi ha fatto ridere la frase
" aveva ereditato la sbadataggine da sua madre" ahahaha povera bimba ahahaha è una combina guai ahaha

Aspetto il prossimo capy Pry! !
by niki ❤

22/11/15, ore 21:09

CHE CARINA CHE È FLORAAAA! *W*
Perdona lo sclero xD ma inividio immensamente le rosse. Vorrei avere anch'io i capelli rossi, ma non ho il coraggio di tingerli.
A parte questo xD capitolo bellissimo, diventi sempre più brava <3.
È una cosa dolcissima il fatto che il figlio di Dwalin e la figlia di Thorin abbiano legato così tanto. Sappi che li shippo fortemente uwu
Flora è adorabile, tale e quale alla madre:3
Che insopportabile quel tizio! >.<
Scusa se sono stata breve, ma sono di nuovo col cellulare xD
Baci
Lucri
(Recensione modificata il 22/11/2015 - 10:52 pm)

22/11/15, ore 19:21

Flora è Lily Evans oltre che a Tolkeniana se anche Potterhead ?
Comunque capitolo fantastico !
Elen sila lúmenn ' omentielvo mellon nîn !
Thranduil_Oropherion