Love is real, real is love
di MadMat

07/09/20, ore 15:53

Galdalf sei il migliore🤣 bella storia cmq aggiorna perché davvero è fantastica. Voglio sapere che succede poi.

07/09/20, ore 15:48

Carino il primo capitolo. Solo il personaggio di thorin è molto più duro e freddo. Invece sembra che bilbo e thorin si siano scambiati. Se avesse voluto confessare il suo amore lo avrebbe fatto con tono freddo e inpacciato dato il suo "orgoglio"

04/12/15, ore 10:19

Ciao :D!

che bello, mi ha fatto molto piacere trovare il nuovo capitolo!
Che tenerezza questi due: io adoro scene come questa in una storia, specialmente se descritte così bene.
Ora che Thorin ha avuto la conferma che i suoi sentimenti sono ricambiati, sembra essere tornato lo stesso Nano di sempre, deciso e passionale, difatti non gli ci vuole molto a prendere il controllo ^^. Anche la descrizione di Bilbo è fatta molto bene: un piccolo Hobbit sagace, sicuro e impertinente: è così che mi piace vederlo. Davvero un ottimo lavoro: sensuale, erotico, dolce e mai oltre il limite, i miei complimenti. Mi sono sciolta, tutti quei baci mi mandano in visibilio :3.

Resto in atteso del seguito con grande curiosità, alla prossima :D

un salutone!

Leila

26/11/15, ore 16:26

Ciao! Piacere di conoscerti e benvenuta :D!
Leila al tuo servizio, sono una fan esageratamente sfegatata della bagginshield, perciò la tua storia mi ha attratta fin da subito. Non preoccuparti se è la prima, te la sei già cavata egregiamente. Devo ammettere che fa un certo effetto vedere Thorin così bisognoso, timido e affettuoso ma c'è la nota OOC negli avvertimenti, perciò tutto corretto. Non mi sembra di aver notato errori leggendo (ma sono andata di fretta, non prendermi troppo in parola), e lo stile è sicuro e scorrevole ^^.
Wow, già una dichiarazione ^O^! Mi sono sciolta in quel punto, lo devo ammettere! Il discorso di Thorin mi ha fatto battere il cuore a mille, figuriamoci a Bilbo... ora sono più che mai curiosa di vedere che capiterà, quindi ti seguirò volentieri ;)
L'unico problema è la mancanza di html (il testo risulta tutto attaccato e difficile da leggere :/) è un errore normale alle prime pubblicazioni e si può risolvere molto in fretta, usando l'editor di efp.
Se hai problemi chiedi, proverò a vedere se riesco ad aiutarti ;)
al prossimo capitolo :)

Leila