My Desperate Countdown
di Agapanto Blu

26/11/15, ore 15:17

SPACO BOTILIA AMMAZZO FAMILIA COME HAI POTUTO SI ERA RISOLTO TUTTO ANDAVA TUTTO COSÌ BENE THIS AIN'T LOVE ERA FINITA BENISSIMO MA ALLORA PERCHÈ FARE QUESTO P E R C H È
NIGOU AMORE TUTTO OKAY? AKASHI
KUROKO
NO.
Ti segnalo per incitamento all'odio e alla violenza
Continuerò a seguire la raccolta~~~ attenta a quando arriverà la Midotaka~~~~ nessuno conosce il mio lato oscuro~~~~ stai attenta~~~~~ dormi con un occhio aperto<3~~~~~
Bacii

26/11/15, ore 10:16

Ed eccomi qui... la tua fan numero 1 o stalker, come preferisci XD! Sono troppo felice di poter legger ancora di questi due personaggi, come tu li hai resi!!! Mi piace che dopo anche un anno Akashi non sia pronto, ma riesca ad avere comunque dei contatti intimi con Kuroko! Adoro la sua famiglia! Sono curiosa di capire come si evolverà la storia! Nigou però in un certo senso ha messo in pericolo Kuroko, cioè se si era reso conto che c'era qualcosa di pericoloso nel furgoncino, pensavo avrebbe ringhiato o tirato via Kuroko con tutte le sue forze, non che invece si sarebbe messo a graffiare lo sportello... come se ci fosse qualcosa che lo attirasse all'interno?! Voglio vedere il padre di Akashi fare pace con quest'ultimo... chiedo troppo?
P.s.: quindi saranno varie storie sulle varie coppie, giusto? MidorimaxTakao, AominexKise, MurasakibaraxHimuro e RikoxMomoi o ho frainteso?!