My Desperate Countdown
di Agapanto Blu

21/06/16, ore 13:41

Non ci sono parole per esprimere il caledoiscopio di emozioni che si è impossesato di me. Andiamo a parti... allora la prima è che sono leggermente ( aveva spaccato la 394° matita) incavolata... ti presenti dopo 2 mesi, non mezzo non uno ma 2 !?! , con un capitolo corto !?! Con che coraggio ?!? (sta parlando la mia parte incavolata, perchè l'altra sa di aver torto dato che io aggiorno ogni morte di papa) 2. Chi diamine ha osato rapire Kuroko, chi? 3. Non mi uccidere nessuno ( seriamente, ti concedo una morte ogni 10 capitoli, altrimenti temo che fai una strage) 4. ( è preticamente l'antitesi di quello che ho detto nel punto uno)Sono felice perchè finalmente tu hai aggiornato 5. (cosa buona per te) nonstante io sia esasperata, incavolata e felice, continuerò a seguire questa storia perchè è bella e la consiglierò ai lettori della mia fanfiction su kuroko no basket (per la cronaca è "la mia nuova vita:il seirin")
a bientot
                                                                                                                    moka_chan2003
ps:scusa per eventuali orrori grammaticali