Puella Magi ancora una volta
di KakashinoSharingan

09/12/15, ore 22:49

Ciaooooo

Fi-nal-men-te ho un attimo di tempo per finire questa fanfiction! F I N A L M E N T E! Negli ultimi giorni si sono concentrati un sacco di impegni, senza contare che il preappello di letteratura inglese si avvicina... Purtroppo se avevo un attimo di tempo libero lo riempivo scrivendo Yami... Ma ora l'ho finita, grazie al cielo, e posso riprendere tutte le letture che ho trascurato!

Prima di tutto mi è piaciuto il cambio di PoV all'inizio del capitolo! Dopo così tanti capitoli in cui il punto di vista era solo Homura, freddina e determinata nonostante abbia anche lei un cuore grande quanto una montagna, è stato carino concentrarsi su un personaggio perso nel vortice di eventi che si è scatenato! E l'hai gestito bene, come al solito. E' una buona introspezione, non banale, breve: arriva dritta al punto senza perdersi in troppe chiacchiere e quindi senza essere pesante. Eppure non così breve dal ridurre l'intero brano a un "Madoka aveva paura, ma...". Hai trovato un ottimo punto di equilibrio!

La risoluzione mi ricorda più o meno quello che Arya ha fatto con Jaquen H'ghar, nelle cronache del ghiaccio e del fuoco! E' una genialata, e come per la prima parte lo hai spiegato alla perfezione, senza perderti in troppe chiacchiere!

Akane <3

26/11/15, ore 17:21

Capitolo super bello, hai fatto bene a cambiare il finale. Homura ha dimostrato un grande coraggio nel sacrificarsi al posto di Madoka. È stata davvero intelligente a fare quel desiderio e ora Kyubey è sconfitto per sempre. Evvai. Ora passo al prossimo. Baci EF