Impossible love
di NephilimJ

24/01/16, ore 01:10

ciao,
bellissimi capitoli veramente. una domandina e non so se te lo già fatta: loro due si innamorano alla fine!???
continua ad ggiornare, che noi tutti aspetteremo quasi con impazienza il nuovo capitolo,
baci,
katie

22/01/16, ore 20:34

Ehi, sono molto curiosa di sapere cosa combinerà Draco a Pansy.
Lucius è il suocero "più dolce" che esista al mondo mamma mia Herm si è trovata una lettere piena di affetto scritta dal suocero. I pezzi Dramione sono bellissimi.
Alla prossima Katherina23

22/01/16, ore 14:07

Ahaha! Scusa ma sto ancora ridendo per la lettera di Lucius: esperto di moda! Ahahahha questa storia mi e' piaciuta fin da subito, perché leggera e divertente, un bel passatempo insomma! Draco e' semplicemente fantastico come finto fidanzato, mentre Hermione e' ancora rigida come un palo ma scommetto che nel prossimo capitolo, soli e chiusi nella stanza delle necessità, si scioglierà un po'! A quando il prossimo capitolo? A presto!

20/01/16, ore 12:43

Mi sembra che HErmione abbia fatto bene a confidarsi con Ginny; almeno non dovrà portare tutto il fardello da sola.
Mi incuriosisce Voldemort che vuole parlare con lei e anche la reazione abbastanza pacata di Silente: sembra quasi che si aspettasse questa visita.
Invece mi hanno stupito in positivo Harry e Ron che si comportano da amici e accettano questa strana e improvvisa relazione.
Venendo a Draco: non è che sia messo meglio di lei con la Parkinson tra i piedi che, a quanto pare, rasenta la pazzia.
Secondo me combinerà un sacco di guai e metterà la loro vita in serio pericolo.
Alla prossima.
BAci BABY

18/01/16, ore 17:07

Ehi, capitolo stupendo soprattutto quando Draco difende Hermione e ne rimane un po' sconvolto perché non pensava di difenderla con tanto ardore ma come dice lui è la sua finta fidanzata quindi deve proteggerla perbene, ma secondo me l'ha fatto perché comincia a provare qualcosa per lei. Mamma mia spero che Herm lo capisca presto che non può opporsi a questa decisione.
Baci Katherina23

25/12/15, ore 22:19

Ehi!!!...
​Ti dico già ,fin da subito che amo la tua storia.
​Ho apprezzato moltissimo l'intervento immediato di Draco. (anche se era per entrare nella parte del fidanzatino premuroso).
Ti prego, mi puoi schiantare da parte mia la Pachindon?.
​Ma quando pensi di aggiornarla?.
K...<3.

03/12/15, ore 22:39

ciao,
belissimo capitolo. adoro la copia draco-hermione e come trama è davero interessante. dunque Dracolino e Hermioncina si innamorerano giusto? quanto presto?????????
baci, baci,
spero tu possa aggiornare presto, buon compleanno in anticipo,
Katie

03/12/15, ore 14:13

Ciao, ho deciso di recensire questa storia per due motivi: il primo è che la trovo interessante e penso potrebbe avere dei bellissimi sviluppi; il secondo è che anche io compio gli anni domenica per cui mi sono sentita molto in sintonia con te.
Venendo alla ff devo dire che mi piace Draco che sembra riuscire ad affrontare meglio la cosa proprio come un vero Serpeverde riesce sempre a districarsi in ogni situazione. Hermione, secondo me, dovrebbe usare un po' di più il cervello ma forse è ancora troppo presto.
Aspetto il seguito.
Baci BABY

02/12/15, ore 17:03

Ehiii, capitolo bello bello mi hai rialzato l'umore adoro il modo scrivi, mamma mia che colpo di scena sul finale, e così ora stanno insieme spero che Herm pian piano diventi meno reticente e anche Draco anche se lui sta già facendo molti passi in avanti.
Baci Katherina23

29/11/15, ore 09:51

Eho ciao ho appena finito il capitolo e lo trovo stupendo dall'inizo alla fine mi piace molto che Draco non voglia diventare mangiamorte e sopratutto che si debbano sposare loro due. Sono curiosa di leggere come si evolverà la situazione tra i due.
A presto e baci
Katherina23

28/11/15, ore 19:03

ciaooooooooooooo,
ho appena finito di leggere la fanfic. stupenda mi piace tantissimo. draco e hermione sposarsi? :3 dracolino che decide di non diventare mangiamorte!!!!! herm è ..... svenuta giusto??????? ragazza imprevedibile?!
il tuo modo di scrivere mi piace. semplice, comprensibile e coinvolgente
a presto,
baci, baci :) katie