The Blackmail
di sawyer_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/06/20, ore 18:43

È una delle prime storie veramente appassionanti che leggo , visto che sono nuova qui diciamo , spero vivamente che la
Continuerai anche perché sono curiosissima di sapere come andrà avanti e cosa ha combinato hermione , quindi per favore non lasciarla incompiuta mi piace veramente tanto come scrivi

03/08/16, ore 11:56

Che bella sorpresa trovare questo capitolo!
Mi sembra ormai chiaro che Hermione l'ha combinata grossa, ma mi domando il perché.
Credo che sarà divertente vedere Draco come guardia del corpo di Harry. E mi piace come Ron si comporti saggiamente, preso tra i due fuochi.
Di certo io continuerò a seguirla,
baci.

02/08/16, ore 09:12

sono stata così felice di vedere l'aggiornamento che non ne hai idea! Non preoccuparti, basta che, prima o poi, vedremo spuntare la casellina della storia completa, prenditi il tempo di cui hai bisogno <3
tornando al capitolo, avevo subodorato Hermione, ottimo. Le ampolle comunque, mi hanno incuriosita. i ricordi sono forse lì dentro? Speriamo. resta da capire a fondo il perché della cosa, secondo me c'è ben altro e sono curiosa
Harry non mi sembra contrariato all'idea di avere Draco intorno :P anche qui, possiamo dire, un passo avanti?
Un bacione e grazie per questo aggiornamento

02/08/16, ore 00:28

Sà, non hai idea di quanto io sia stata stupita nel vedere la tua storia aggiornata. Mi sono lanciata nel leggere il capitolo, pur sospettando già ciò che hai scritto nelle note, ovvero la sospensione della storia. Comunque sono già contenta del fatto che non resterà per sempre incompiuta, me lo faccio bastare. Sono contenta che tu sia riuscita a pubblicare, anche se un solo capitolo. Mi è mancato - e mi mancherà per un po' - leggere i tuoi aggiornamenti. Del resto ultimamente non posso proprio parlare, vista l'assenza :(
Passando a noi: sono troppo curiosa di sapere come va avanti il tutto! La trama mi piaceva e mi piace sempre di più. Ero convinta che c'entrasse Hermione, non solo per la reazione alla notizia di Malfoy, ma anche perché (immaginando la perdita dei ricordi, che hai più o meno confermato qui) l'unica che poteva svolgere un incantesimo di memoria così ben fatto e resistente, tra le nostre conoscenze, è lei.
Mi piace molto la scena in cui riflette guardando le ampolle, come pure trovo molto convincente il suo rapporto con Ron <3
Draco ha fatto meno storie di quanto avrebbe potuto, fortunatamente! Harry è sì costretto dal ricatto, ma mi pare anche non troppo dispiaciuto, sotto sotto, di trovarselo intorno. Invece mi porterò per un po' la curiosità di sapere di più su questo collega brizzolato (sarà etero davvero?)
E poi, la storia della bacchetta di Sambuco? AAAAA! Troppe domande e ancora troppe poche risposte. Non mi resta che dirti che il capitolo mi è piaciuto, che sono contenta di averlo letto, e che sarò ancora più contenta quando tornerai a pubblicare - e che ovviamente no, non abbandonerò questa long :)
Un bacione immenso Sà!
p.s. e poi voglio vedere come si sviluppa la coppia Dudley/Luna, quindi non puoi chiudere qui ;)

01/08/16, ore 18:30

Finalmente è uscito il capitolo, il blocco dello scrittore capita a chiunque,non preoccuparti.
Non vedevo l'ora di capire di più di questa storia e ad ampliare le mie teorie.

Per me herm in quelle ampolle ha i ricordi della storia passata tra i due (come silente col pensatoio?!)
Harry sa più di draco o è il contrario? Ho qualche idea a riguardo ma secondo me c'entra il fatto che la serpe per la famiglia ha rinunciato ad Harry ed hermione gli ha aiutati.
Si fa sempre più interessante la storia ma vorrei capire totalmente tutto per bene.
Grazie,comunque,per avermi fatta appassionare a questa intricata storia.
Aspetto il prossimo capitolo per maggiori dettagli

07/04/16, ore 19:14

Sono venuta a sbirciare sul profilo per vedere se avessi aggiornato - ultimamente sono un po' assente e distratta - ma non solo scopro che NON hai aggiornato, ma anche che non avevo commentato, quindi rimedio subito dato che ho tempo libero, perdonami se faccio qualche errore ma sono dal cell con una connessione che fa schifo - vive la france! -.-
Io sono sempre più convinta che hermione sa molto più di quanto TU voglia far credere, insomma, si vede che è il tuo deus ex machina (non tanto dai) ma che vuoi tenerla buona solo per non farci spoilerare tutto dalle sue labbra di sapientona: Hermione, Parla! Lo sappiamo che non vuoi fare altro dall'inizio della storia e PARLA!!!
Povero il mio Blaise, sempre maltrattato da tutti XD No, mica tanto... sappi che Blaise con Hermione mi è sempre piaciuta come coppia, no, giusto per...
Anche se devo dire che sto apprezzando molto Ron nella tua storia, di solito è solo un cogli*** ma qui è maturato molto, mi piace, lo trovo anche credibile e adoro che non lo si bistratti <3
Ordunque, sono in vacanza, quindi sarebbe molto carino un regalino- aggiornamento in modo che io possa godermi questi giorni al meglio *avvicina la scrittrice alla tastiera e la lega alla sedia della scrivania*
A presto
Lady

22/03/16, ore 15:35

Eccomi anche qui!
L'inizio è stato quasi simpatico, se non fosse stato per la divisione dei due... Un pò capisco Draco ma un pò capisco anche il corvino...
Ho amato la frase pensata da Draco quando ha visto Zabini... "Faccia da cazzo", adoro! XD
Il comportamento dei due è stato molto strano, effettivamente, all'interno del ministero.
Non hanno parlato proprio di nulla...
Comunque ho notato che hai scritto Shacklebot invece di Shacklebolt. Una cosa voluta o una svista?
Aspetto il seguito per scoprire il nuovo fantastico lavoro del biondo!

21/03/16, ore 14:32

Finalmente ieri sera sono riuscita a leggere uno dei due capitoli da te postati ;w;
Bando alle ciance, comincio subito!
Ho amato il primo pezzo dove Harry dice:
-Quando sei concentrato arricci le labbra in un modo che... mi fa venire voglia di baciarti.-
E' stata così dolce come frase che mi ha fatto capire il tenero che vi era fra i due l'ultimo anno scolastico.
Hermione come al solito è un piccolo genio.
Se te la devo dire tutta, all'inizio non avevo capito il perché Harry sarebbe stato nuovamente in pericolo, poi ci ho riflettutto e mi son detta "Cavolo, Harry è il padrone dei doni, per forza è in pericolo!" xD
Vabbè che quel povero ragazzo ha una vita non invidiabile, eh... Se non li cerca lui, i guai, sono loro che lo trovano!
Per quanto riguarda il comportamento di Hermione, ho una teoria: non è che per caso fra Harry e Draco è successo qualcosa e lei li ha obliviati entrambi? (?)
La mia è una teoria, eh, ho notato che nessuno dei due nei loro pensieri citano le dolcezze dell'ultimo anno e poi perché ieri sera non avevo nulla da fare che immaginarmi il perché del comportamento della ragazza XD
Vabbé, mi sono allungata anche troppo!
Spero di riuscire a leggere il seguito sta sera, al prossimo capitolo!

20/03/16, ore 20:24

A me il capitolo è piaciuto molto.
Bello vedere i ragazzi nel loro ambiente lavorativo, belle le riflessioni di Draco su lui è Harry. Mi ha fatto morire il 'faccia di c...' rivolto a Zabini. XD
Ma chi saranno questi nuovi cattivi? La situazione si fa sempre più interessante.

19/03/16, ore 23:25

...non mi piace.
Non capisco, sono confusa...
Ma hanno davvero dimenticato ogni cosa?!
E perché si sentono a disagio l'uno con l'altro? Perché Draco vorrebbe litigare con Harry?
Da quando Ron è così gentile e disponibile con un Malfoy?
E chi diavolo sono questi soggetti che vogliono rubare i Doni della Morte?!
Okay, abbiamo un dettaglio: occhi neri. Chi diavolo è?!
Ammetto che per un attimo ho pensato a Ginny... si vede che non la sopporto proprio eh?
Aaah, sto impazzendo! Ti prego, aggiorna presto, non farmi stare troppo in ansia!!
Per il momento ti saluto...
Un bacio
Tua, confusa, G

19/03/16, ore 22:54

A dovermi scusare, qui, sono io! Purtroppo però l'università mi lascia davvero poco tempo libero, ci sono giorni in cui il pc non lo guardo neanche!
Però adesso sono qui, ho letto questo capitolo e sto davvero fremendo!
Ma cosa succede a Hermione?! È strana! È preoccupata, okay, ma la sua reazione è piuttosto esagerata! E quello che ha detto a proposito di Draco? Okay, è vero che quei due faranno scintille, letteralmente (eheh!), ma se persino Ron si è mostrato piuttosto tollerante, perché lei ha reagito tanto male? ...è forse incinta??
Le riflessioni di Draco mi hanno fatto quasi tenerezza... e sono contenta di sapere che ha finalmente accettato!
Solo, non mi è chiaro perché nessuno dei due fa riferimento a ciò che è successo tra loro... sembrano non ricordare nulla! L'unica ipotesi plausibile che mi viene in mente è che abbiano perso la memoria, o comunque che qualcuno l'abbia cancellata ad entrambi.
Ho indovinato?
Capitolo bellissimo, corro subito a leggere il prossimo!
Bacioni
G

19/03/16, ore 17:26

Ciao Sà :D
cusa il piccolo ritardo ma ieri non sono entrata su efp. Nonostante il tuo parere, mia cara, a me il capitolo è piaciuto eccome. Cominciamo dalla fine: la parte in cui i due 'cattivi' confabulano. Ho la netta sensazione che chi parla e dice riuscirò a prendere il mantello a Harry e bla bla sia una persona di sesso femminile, boh. Spero di sbagliarmi, anche perché non vorrei proprio fosse Ginny. Però è una persona mooolto vicina a Harry se lo chiama solo con il nome di battesimo quando parla di lui e se spera di poter raggiungere con facilità il nascondiglio del Mantello... però non voglio credere che sia tipo Hermione, perché se mi hai toccato il Golden Trio ti vengo a cercare a casa, te lo dico. Tra l'altro non è nemmeno detto sia una femmina, quindi mi sto facendo turbe inutili, il che è positivo, perché in effetti questa storia mi sta intrigando molto. Mi chiedo chi sia lo straniero che ha architettato tutto questo e, come se non bastasse, ho un enorme punto interrogativo sul motivo per cui Hermione abbia Obliviato (o partecipato) quei due. Per inciso, la scena iniziale era *-* anche se Malfoy è il solito coglione :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
p.s. dio, come voglio vedere Draco al lavoro xD

18/03/16, ore 23:19

Ok mi stai dando degli indizi sul passato di draco/ Harry e forse ho intuito certe cose che avvengono nel presente; per quanto concerne ciò...necessito di almeno un altro capitolo perché sono troppo curiosa su tutto: i cattivi (sembrano due vecchie conoscenze),finalmente di nuovo insieme San Potter e il Principe delle serpi?! Per il resto,grazie di aver aggiornato,aspetto il prossimo

18/03/16, ore 22:59

Interessante sempre più interessante e molto incuriosita da questi cattivi almeno uno dei due sembra che bazzica dalle parti del ministero della magia secondo me

18/03/16, ore 19:30

Finalmente un nuovo capitolo!

Sono curiosa di scoprire cosa dovrà fare Draco... E di sapere cosa stanno macchinando i cattivoni...

C'è qualche errorrino...

A presto, spero!