Maps
di lilyhachi

02/12/15, ore 15:57

Bellissimo finale ho adorato questa storia dall'inizio alla fine é stata magica alla prossima.

02/12/15, ore 15:45

Ed eccomi qua proprio come da promessa.
Sai già bene di quanto io abbia amato alla follia questo finale e la storia in generale, ma voglio provare a spiegartelo meglio con una recensione perché te la meriti tutta.
Punto primo: questo capitolo non mi ha affatto delusa. E sapevo già che sarebbe andata così, quindi andiamo pure oltre. Tu comunque non devi farti problemi, né per il ritardo né tantomeno per le tue scelte di trama. Secondo me hai lavorato benissimo dall'inizio fino alla fine e sono davverodavvero felice di aver letto questa mini-long. ♡
Devo confessarti che per lunghissimi e dolorosissimi attimi ho temuto che ci avresti lasciati senza lieto fine, ma ho scoperto con immensa gioia di sbagliarmi. Davvero, non potrei essere più soddisfatta di questa storia di così!
Hai fatto un ottimo lavoro sia con Alec che con Magnus e ho adorato vedere anche gli altri, soprattuto Rafael LOL. Tuttavia penso che la scena con Robert sia stata uno dei miei momenti preferiti del capitolo e a proposito ti ringrazio davvero tanto di non aver fatto spoiler, riuscendo comunque a rendere opportuno l'intervento e le parole di Mr. Lightwood. È stata una cosa bellissima. çwç
Proprio come l'intera storia, te lo ripeto!
Ancora complimenti per tutto, sul serio. Un abbraccio forte,
Lena