Il violinista di Dooney
di Whatadaph

15/12/15, ore 08:20

Ciao,
finalmente ho recuperato tutto di questa storia.
devo dire che ti ammiro profondamente per aver iniziato il secondo sequel della storia. non è facile proseguire con gli stessi personaggi trovando sempre cose nuove. poi il fatto di intersecare varie scene nel capitolo mi piace molto.
detto questo mi chiedo perché Rick il guardiano babbano, ti stia così antipatico. cosa ti ha fatto questa povera anima? ti avevo già chiesto perché nel prologo da Rick era passato a Ted. pace, errore. ma in questo capitolo è diventato Chris. se vuoi ti suggerisco il prossimo: Ian. è un nome che mi piace molto. (in realtà lui si chiama Rick, Ted, Chris, Ian, Marcus, John, Sean, Lukas, Tony Murphy terzo, così ne hai per tutti i gusti).
riguardo a Rose so che non mi dirai se tornano insieme o meno, ma non riesco a capire il perché di questo rifiuto del mondo magico e dell'allontanamento da Scorp. poi vorranno essere amici o è solo una scusa perché vorrebbero tornare insieme? mi era piaciuta molto il modo in cui hai separato Lucy e Scorp. qui è la stessa cosa? ti amo ma non riesco a stare insieme a te e alla fine non ti amo più?
mi ha letteralmente fatto morire il pensiero di Viola: troppi ormoni in circolo! è una veggente?
basta, spero che aggiornerai presto, visto che le due settimane sono quasi passate.
alla prossima
baciotti

04/12/15, ore 20:14

Bon soir, mia cara! =)
Allora, per quanto riguarda la tua richiesta di un nostro parere, a me piace l'idea di avere ogni tanto un capitolo con un unico POV... penso che in alcuni punti sia più utile per lo svolgersi della trama ;) Inoltre devo dire che, una volta tanto, è stato bello seguire qualcosa di più lineare!
Prima o poi ci spiegherai i motivi per cui Scorpius e Rose si sono lasciati... e vedremo se sono sensati o no xD Però mi piace la cosa di provare a farli tornare amici... certo, non credo che la cosa andrà a buon fine, o meglio, spero proprio che porterà a farli rimettere insieme, anche perché dove lo trova Rose un altro in grado di stare con lei?? =P Oggettivamente, Scorpius è fatto per stare con lei, e dopo tutta la fatica che ha fatto se lo merita u.u Ma tu non ami le cose semplici ;)
Mi è piaciuta anche questa insolita svolta nel rapporto tra Jacob e Rose... mi sembra interessante!
Bene, ho fatto il mio dovere e sono sempre più contenta di essermi rituffata nel tuo mondo... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*
Paola