Back to the stage
di ___Page

08/12/15, ore 09:34

Ci sono, ce la faccio, lo giuro! >o<
Finalmente!
Che belli Lamy e Pen, mi piacciono da morire!
E sono partita totalmente per Zoro e Sanji che si esercitano per cambiare il pannolino al pupo in arrivo *w* ahahhah
Chissà che danni>.<
Ma la parte che ho amato più di tutte è stata la scena LawBibi!
La principessa non è esattamente un personaggio che adoro, anzi, tutto il contrario, ma mi sono iinnamorata di questa coppia in Shall we dance, ho amato il capitolo in cui si mettevano iinsieme, mi è rimasto nel cuore - o in qualsiasi cosa mi pompi quella melma nera nelle vene, per citare degli amici XD
'I Trafalgar Law non si innamorano delle Nefertari Bibi'... meno male che esistono le eccezioni alle regole!!! **

A presto cara!
Grazie mille a te che sforni queste mmeraviglie!
Un bacio,
Luna_Oscura ♡

Uh, quasi mi stavo dimenticando: 'E Killer ha accettato la proposta di Bonney e ne è stato estremamente felice' AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAH ma io ti adoro!!!

05/12/15, ore 19:36

Nooooo Piper perchè devi farla finita così.
Anch'io mi sono affezionata troppo a questa scuola che non ci posso credere.
Il finale è stato molto bello, mi è piaciuto tantissimo .
Sono contenta che ognuno abbia trovato la sua strada e il suo amore.
Le coppie sono perfette, tranne una che non mi è mai piaciuta dall'inizio che è la LawxBibi, ma è solo una questione di gusti, non per questo la storia non mi è piaciuta, anzi tutto il contrario.
Spero davvero tanto di leggere una tua prossima storia, anche perchè non credo che farai un prossimo continuo di questa. Ma se lo fai sai dove trovarmi.
E con questo ti saluto
Alla prossima
Kiss kiss Zorina

05/12/15, ore 19:35

Alla prossima, meravigliosa autrice<3
Questa storia è stata davvero fantastica ed emozionante, anche io mi ci sono affezionata e mi dispiace un po' lasciarla andare, ma non importa! :D
Alla prossima, a prestissimo!!
Sara<3