Non brucia solo la pelle
di Dark_Water

08/02/18, ore 16:08

La storia mi ha preso molto e vedo che hai cambiato molto il tuo stile rispetto a tanti anni fa, quasi non ti riconoscevo più. I sentimenti dei personaggi sono espressi al meglio e la letture non è pesante come noto in altre storie di questa sezione.
Trovo veramente pochi fan del Doctor Who, una serie che prosegue dal 1963, pazzesca come serie.
Mi piace molto il personaggio di Eleven come viene reso qui, i suoi sentimenti sembrano veramente realistici e si possono cogliere varie sfumature.
Quando ho scoperto cosa ti è accaduto mi è molto dispiaciuto per te, soprattutto mi è dispiaciuto non leggere più le storie che scrivevi One piece (ero una lettrice silenziosa...), devo dire che più il manga di Eiichiro Oda procede più noto quanto si distacchi dalle sue origini.
Anche le altre storie che scrivevi nei vari fandom, erano molto belle. Ma quelle sulla ciurma di Cappello di paglia era molto avvincenti.

Agharta

22/01/17, ore 18:46

Li ho letti tutti in questi giorni, ovunque mi capitasse.
A scuola, in bus, camminando verso casa, salendo le scale, al pomeriggio al posto di studiare, prima di addormentarmi...
E sai cosa?
Adoro ogni singolo capitolo che hai scritto.
In ognuno di loro c'era una nuova sorpresa, una nuova risata, o una nuova scoperta.
Hai rispecchiato le caratteristiche di ogni personaggio perfettamente creando una storia magnifica.
Lo ammetto che tifavo dall'inizio per Eleven e Clara essendo una mia otp, ma mi è piaciuto anche come hai descritto il rapporto tra Clara e Twelve, l'hai reso davvero profondo, non dimentichiamoci poi di Amy e Rory, adorabili come sempre!
Colin poi è dolcissimo!
Davvero, la adoro.

08/12/15, ore 17:32

oh mamma mia i tuoi AU sono qualcosa di incredibilmente fantastico.
mi piace troppo come scrivi e come caratterizzi i personaggi adattandoli ad un nuovo contesto.
Sono d'accordo con l'idea di far finire clara e eleven assieme, poverino meritava anche lui la sua dose i felicità però, ti prego, ti supplico, ti scongiuro inserisci un capitolo extra per il finale alternativo, per favoooore.
SPOILER 9x12
Capisci che dopo il finale di stagione la mia sanità mentale è andata in vacanza assieme alla mia felicità e ho bisogno di finali whouffaldi felici e allegri dove quei due possano vivere assieme felici e contenti ricordandosi l'uno dell'altro. Quindi per favore non avere sulla coscienza il suicidio di fangirl fuori di testa e *si mette in ginocchio* pubblica il finale whouffaldi.
Detto questo ci tengo a ripeterti che ADORO le tue fanfiction e spero che continuerai a scrivere storie di questo tipo perché sono la mia droga e non riesco ad affezionarmi ad altre storie come alle tue .
Continua cosi
una fangirl impazzita *corre a rifugiarsi in un angolino a piangere*

06/12/15, ore 17:24

Questa è la giusta fine , per una storia che ho adorato particolarmente!
Mi è sempre piaciuto il modo in cui hai saputo far 'rapportare' Clara con i due Smith, per questo sono più che felice che alla fine Eleven abbia avuto la sua seconda chances! Amo Twelve, sono sempre più convinta che nella serie il rapporto di amore era più profondo tra loro due che tra Clara e Eleven; ma qui Eleven diciamo che si è 'imposto'! XD
Quindi direi grazie a te!
Spero che continuerai a scrivere su loro 'due' , ancora per molto!
Jackie.