Mai fidarsi di Fili e Kili
di ThorinOakenshield

02/03/16, ore 21:35

Ahahahahhahah xD
Sto morendo dalle risate, è bellissima è scritta molto bene *^*
Ma non posso fare a meno di ridere xD

07/12/15, ore 19:49

Ciao cara, ma che bella questa one shot!!!
Mi hai fatto morire dal ridere, nel vero senso della parola, prima di tutto ogni qual volta leggo una storia in cui Thorin si perde me la faccio sotto dalle risate, quel nano sarà pure un bel Marcantonio peròavrebbe la capacità di perdersi anche in un bicchiere d'acqua. :D
Quando ho letto Milano, ho pensato subito wow i nostri eroi in un universo alternativo, bellissimo!  Me li immagino mentre stendono i due buttafuori e mentre entrano accerchiati da ragazzine durante il concerto, probabilmente si saranno scambiati quegli sguardi che sono loro sanno interpretare.
Sorpresa delle sorprese Glenys e Anaïs, sei un genio quanto le adoro... Cito questa tua frase perché mi ha fatto troppo morire: "Avevo fatto un sospirone di sollievo quando l’autrice aveva deciso di farmi morire risparmiandomi altri giorni da passare in tua compagnia. Perché devi rompermi anche qua?! Quest’incubo non avrà mai fine!” Hahahaha povera cara eppure a me piacevate tanto tanto insieme! :D
Comunque anche secondo me il nostro re sotto la montagna non è guarito del tutto... Hehehe :D :D
Dopo una pallosa giornata di lavoro, questa tua FF mi ha risollevato il morale! Thanks
Bacioni <3

Marika

07/12/15, ore 16:23

Ma quaaaaaaante volte ti ho detto di avvertirmi quando scrivi una storiaaaa??? Va bene ti perdono, perché sei tu e ti voglio bene cara , ma non la passi liscia XD . Be.. A me justin non è che ispiri molto.. Ma leggere la tua storia è stata .. Wuaaooooooo Ridevo a crepapee.. Be, Thorin e Dwalin riuscirebbero eccome ad eliminare i buttafuori hahahahahah E che sorpresa rivedere Glenys!! Thori e Dwalin sono rimasti molto sconvolti hahhahaha ma la canzone gli risuonava tutto il tempo nelle orecchie. Capita anche a me a volte, ci sono state canzoni che odiavo , ma a forza di sentirle poi le cantavo hahhahaha Alla prossima bacioni <3 Pry

06/12/15, ore 15:43

Ahahahahah xD
Dio vederla scritta dopo la serie di vaneggi di ieri mi ha fatto morire :) sicuramente non avrei potuto fare niente di meglio! È perfetta ahahahah xD
Thorin che si perde per Milano eheh quasi quasi mi vedevo Dwalin che lo portava col guinzaglio ahahaha
E poi dentro al concerto ahahah xD le nostre due protagoniste l'hanno combinata bella x'D mi dispiace Fili ma Dwalin ha l'esperienza dalla sua ahahahaha :D
E povero Balin che si trova con quei due mezzi rincoglioniti dal concerto!
Lovvo troppo Dori e Ori ahahahaxD
È fantastica!