I ragazzi della 5 A
di effe_95

Oh, quanto sono contenta per Cat e Oscar, quei due sono veramente bellissimi insieme, ho veramente ragione quando dico che si completano a vicenda! Non c'è nessun regalo di Natale che sia meglio di lasciarsi amare da Oscar, per Catena! Lei ha fatto la scelta giusta, lui è veramente innamorato di lei e sta cercando con lei di affrontare e sconfiggere i suoi demoni! Grande!! ♥
Per Fiore e Telemaco invece sono molto, molto triste. Non riesco a credere che lui abbia veramente deciso di lasciare definitivamente andare la ragazza, credendo che lei lo abbia tradito con quel viscido strafottente di Cristiano. Ma Telemaco, apri gli occhi, dannazione! Sì, il Natale non è felice per tutti, proprio no...
E vedere Lisandro così sofferente mi fa veramente venir voglia di entrare nella tua storia, stringerlo tra le braccia e cullarlo per un po', finché non si calma... :( piccolo dolce Lis! Mi spiace così tanto che lui ami proprio la ragazza del suo migliore amico, se fosse innamorato della tipa di Cristiano, potrebbe fare il Diavolo a quattro pur di rovinargli la festa! Ahahahah!
Invece è stato così dolce e premuroso con Bea, spingendola nella direzione che riteneva più adatta, dal momento che ha capito che lei ama Enea e lui la ricambia. Cos'altro avrebbe dovuto fare?
Brava, in questo capitolo ho notato pochissimi errori, migliori sempre più e mi fai sempre venire una grandissima curiosità :3
Alla prossima! ♥

Scusa per il ritardo ma soprattutto per l'orario. Capitolo stupendo come al solito. Sono strafelice per Oscar e Catena perché si stanno fidando reciprocamente ma sono delusa per Telemaco, è indeciso e non l'ho inquadrato precisamente dal punto di vista psicologico. Lisandro... straziante davvero. Ho provato pietà per questo ragazzo soprattutto quando scoppia a piangere sulle scalinate. Sono felicissima per la coppia Enea - Beatrice ma non voglio che Lisandro resti solo perché non se lo merita, in fondo ha fatto da cupido pur conoscendo i sentimenti che prova. Sperp tanto che riesca a raccogliere al più presto i cocci del suo cuore, lo spero tanto. Ci vediamo al prossimo capitolo Ciaoooooooo

Effe, eccomi quiii!
MA QUANTO SONO FELICE PER OSCAR E CATENAAAAA!!!!! *-* ♥.♥
Voglio dire, sono troppo teneri, in qualsiasi momento, qualsiasi cosa facciano e decidano! Insomma, sono semplicemente perfetti!
Wow, che passo avanti!
Per Lisandro... oddio, io lo adoro ed è ingiusto che debba soffrire così! Insomma, alla fine che ha fatto di male? Si è solo innamorato, della ragazza sbagliata a quanto pare! No, ti prego, fammi entrare nella storia, lo devo consolareeee! :'(
Ora mi sento anche in colpa per aver fatto il tifo per Bea ed Enea, perché Lisandro lo preferisco mille volte ad Enea.
Ah, quanta sofferenza l'amore!
E sono triste anche per Fiorenza, e molto arrabbiata con Telemaco. Insomma, da quando è iniziata la storia sta facendo un casino assurdo per una cosa che si è inventato, dato che non ha le prove per dire che Fiorenza l'ha tradito. Non è giusto che lei ci stia male, sta cercando di recuperare il rapporto con lui e Telemaco non la vuole stare a sentire! :/
Complimenti per il bellissimo capitolo, non ho trovato errori. Anzi sì, ho notato che scrivi "ci ho pensato allungo", mentre invece si dovrebbe dire "ci ho pensato a lungo". "Allungo" è voce del verbo allungare.
A parte questo, perfetto! :3
Ci vediamo al prossimo capitolo! ♥

Ciao
Non sono da molto su questo sito e passo la maggior parte del tempo nella sezione de Il Signore degli Anelli, ma spesso mi diverto anche a dare un'occhiata da altre parti. Qualche mese fa, appunto, stavo cercando qualche storia diversa e mi trovo davanti la tua; anche se ormai aveva già un bel po' di capitoli ho iniziato a leggerla. Adesso eccomi qui a lasciarti una recensione dopo così tanto tempo (e mi scuso per questo) ma la tua storia mi ha coinvolto davvero molto: non è facile gestire così tanti personaggi con personalità tanto diverse, si potrebbe essere tentati dal farne prevalere uno su tutti ma tu non lo hai fatto, per questo il tuo racconto è uno dei più originali che abbia letto. Il tuo stile lo rende più reale e vero, ma le tue conoscenze s'intravedono ad ogni rigo.
Come ultima cosa: ti capisco quando dici di avere mille impegni e di avere difficoltà a pubblicare, anch'io sono nella stessa situazione (anche se non ho impegni come l'Università).
Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere
Diletta