everything started with a book
di fandom_are_love

09/12/15, ore 19:25

jdfhvijgijoirefjdovjof :D la adoro. Sono così dolci, aww. ma infondo chi riesce a scrivere pernico meglio di te? alla prossima

06/12/15, ore 21:39

ALLORS. SCIALVEEEEE!!! Ma io pensavo sarebbe durata in eternitá, e invece.. Beh, oggi sono particolarmente depressa perche ho guardato hunger games 4 al cinema per la seconda volta :3 e sappiamo tutti quanto sia triste la cosa... Ergo: sooooo cuuuuteeeee che pucciosi!!! Anche se non trovo giusto che pure Nico si sia trovato qualcuno grazie a un libro e l'unica con cui la cosa sembra non funzionare sono io *forever alone* ma siccome di questo non ti importa un fico secco, ho amato amo e continuerò ad amare questa fic fino a quando non ne avrò lette millemila altre e d questa mi ricorderò solo il titolo. "Tutto cominciò con un libro". *sospira, asciugandosi una lacrimuccia dovuta al cocktail tra morte di svariati personaggi di Hunger Games e la fine di questa meravigliosa fanfiction*
Non se se ho recensito lo scorso capitolo, ma spero vivamente di si, perche ora che sono autrice anche io so cosa significhi svegliarsi la mattina e trovare una nuova recensione. E grazie al mio eccessivo altruismo (fidati, è davvero troppo) voglio che le persone siano felici! Per questo lascio questi piccoli pezzetti di caramelle arcobaleno!
A questo punto
Baci, fiori e cheesecakes ai frutti di bosco, Alyke❤🌸

P.s. non è vero, comunque. Sei molto brava a scrivere!❤❤