Demon Inside [Interattiva]
di AlekHiwatari14

18/01/16, ore 15:37

Ciao, il capitolo è stupendo, la scena tra Sunny e Sebastian è stata dolcissima, e quella tra Chaman e Undertaker mi ha fatto morire dalle risate davvero complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

18/01/16, ore 14:31

Ehilà, capitolo stupendo come sempre! La scena hot mi ha fatto schiattare dalle risate ma ora si spiega tutto, insomma, Undetaker non può essere cosí stupido....credo.... Eheheh, la mia Miki, chissà quando scopriranno cosa ha fatto in passato gli altri...Poi insieme a Theodore è troppo cucciolosa!!! Sono troppo carini, Ansel che gelosone invece.... Povero Ronald, rapito e anche ceco, conoscendo Miki ci proverà con lui anche se non gli piace solo per fare un dispetto in più agli shinigami, soprattutto a Paige da quel che ho capito, ma dettagli, forse la farai andare diversamente. Ben mi sta simpaticissimo e da come ho capito come sia fatto credo sia un figo della madonna, ora! Io vado perché ti avrò rotto, al prossimo capitolo, un bacio, 666_Hope_666

17/01/16, ore 16:36

Salve! Mi dispiace commentare così in ritardo ma il tempo libero che ho avuto in questo periodo è stato veramente poco. Il capitolo mi è piaciuto parecchio, inoltre ti ringrazio per aver inserito James, non vedo l'ora che le cose inizino a scaldarsi tra lui e Scarlett. Ho adorato il loro litigio, per quanto riguarda Scarlett direi che deficiente è il massimo insulto che potrebbe affibbiare a una persona. Inoltre ho trovato parecchio divertente la parte tra Undertaker e Chaman XD Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. Un saluto. Darkblue_moon

16/01/16, ore 14:29

Ammetto di aver letto il capitolo da un po’ ma solo adesso ho trovato il tempo di recensire, colpa dei cari compiti in classe e interrogazioni … e non sono ancora finiti ç_ç
Non ho molto da dire sinceramente, mi ha divertito troppo la scena “hot” tra Undy e Chaman, era proprio quello che volevo leggere. E’ strano il linguaggio che usa il becchino, ma a quanto ho capito hai una spiegazione a riguardo, non mi resta altro che aspettare il prossimo capitolo!
“Undertaker:Oh...vuoi fare la porcellina stasera.
Kia:Piantala e scopami prima che perdo la concentrazione e ci ripensi!” Non riuscirò più a levarmi questo dialogo dalla testa, ahahah!
Ma poi … Paige che diamine mi combini? Alla fine l’ha uccisa sul serio la segretaria D: E non ha neanche cercato di tenere segreta la cosa. Quando i superiori la scopriranno saranno guai, ma ne è comunque valsa la pena, diciamocelo.
Questo capitolo mi è parso più corto dei soliti, ma fa nulla, sono comunque successe cose molto interessanti. Come la gelosia di Pluto nei confronti di Ben (aw, l’invidia, non mi stancherà mai) e anche la trasformazione di Benjamin! Insomma, robe su robe! XD
Ora scusa ma devo andare a farmi una doccia. Al prossimo capitolo!

16/01/16, ore 00:49

Aaaaaaw troppo romantica la scena del bacio tra la mia Mary e Grell! :* <3 <3 <3 *.*
Mi è piaciuta un sacco! Soprattutto io che sono un' appassionta di romanticismo! E mi sarebbe piaciuta ancora di più se non fosse per mia sorella che ogni santa volta che legge la storia prima di me, deve sempre farmi spoiler! -.-"
xD Comunque scusa se ho recensito dopo che hai già caricato il capitolo 14, ma ci tenevo troppo a scrivere qualcosa qui sotto. In ogni caso: per il resto tutta la storia mi è piacuta molto e la parte di Rosy che è stata attaccata da quei "tre bastardi" (lol xD) mi è dispiaciuto. Beh, almeno ci ha pensato Raphel! Ora non sto qui ad elencarti tutte le scene della storia! XD ma ti ripeto che la adoro!
Questa è la prima storia a cui partecipo (lo so, roba da pazzi -.-") e grazie a te sta venendo la voglia anche a me di scrivere delle storie! :D Tu hai qualche consiglio da darmi? Grazie tante e alla prossima ;)
Baci baci
Mary

15/01/16, ore 22:24

Mi scuso per il ritardo, ma ho notato solamente adesso la storia. Le ho inviato l'oc e vorrei scegliere come personaggio con cui "legami" - in qualche modo- Sebastian. (un personaggio che ho sempre amato e che ammiro.)Spero di non averle recato disturbo e arrivederci.

PS: Ho letto già gli altri capitoli e mi piacciono molto. Spero che l'entrata in scena della mia OC non diventi un problema.

BloodGothicOlly

(Recensione modificata il 15/01/2016 - 10:26 pm)

15/01/16, ore 21:29

Certo che Paige è proprio il tipo con il quale è meglio non scherzare e meno ancora illudere....cacchio non appena Spears saprà cosa ha fatto credo che uns lavata di capo sia il minimo! le cose vedo che si stanno facendo sempre più pericolose per noi: Paolo a quanto pare non è affatto un nostro alleato e alla fine Undertajker si è fatto Chaman credendo che fossi io ed invce ora..sono dolori grossi. Ci siamo fatti un sacco di risate anche se io un pò mi sono irritata per come quel demoniaccio abbia mortificato in tutti i modi iol becchino.
Io e Manu comunque non riusciamo a capacitarci come Undy abbia fatto ad essere così sciocco: capperi, dovrebbe saperlo che io non uso intanto un simile linguaggio: scopami??? Cioè, già qui uno dovrebbe dire "ma è impazzita???" e poi lo specchio e tutte quelle frasi mortificanti: perchè non ti si alza? (qua a dire il vero stavo per morire ma vabbè) non si è posto alcuna domanda. E adesso pagherà cara la sua dabbenaggine. Sotto sotto non mi dispiace poi tanto dopo quella frase che se fossi stata davvero presente gli avrei fatto rimangiare a suon di sberle "Vuoi fare la porcellina, stasera". IO???? ma anche no!
Ad ogni modo mi sa proprio che la mia storia con Undertaker sia arrivata al capolinea se addirittura ha avuto bisogno di immaginare di avere Rosy sotto e non me per riuscire a farlo. Ben sembra che abbia qualche problemino anche lui eh? Meno male che c'è Pluto con te, speriamo che riesca a salvarti!

14/01/16, ore 21:23

Uh8uhu sembra che alla fine chaman si è fatto coraggio anche se la scena d'amore ci ha fatto crepare dalle risate dall'inizio alla fine, specie quando Undertaker si è fatto sfuggire quel "vuoi fare la porcellina stasera" perchè è una frase che normamlmente nonn direbbe mai e in bocca a lui è qualcosa di ,non lo so, spacca! Anche poi la frase id Chaman "scopami prima che perda la concentrazione" è pazzesca anche se qui Undertaker secondo me avrebbe dovuto qui fermarmi e chiedersi che accidenti stia succedendo a Kia cisto che dubito che lei utilizzi un simile linguafggio e meno ancora che facci ala "porcellina", Muahha  mamma!!! a quanto opare Ben ha qualcosa da nascondere mhh? Speriamo che Pluto riesca a salvarti la buccia e che si rimetta l'orecchino!

14/01/16, ore 10:44

Ciao ! :) il capitolo mi é piaciuto tanto!!la storia diventa sempre più bella :) spero che aggiornerai presto! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! Oggi sono di poche parole xD ciaooo a presto. Rosy nazi girl

13/01/16, ore 16:50

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto molto, la parte di Chaman mi ha fatto ridere, anche se provavo un po' di pena per lui e Ben mi ha davvero sorpresa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

12/01/16, ore 20:02

A me mi ha fatto morire la scena dove tu e Ciel vi mettete a litigare per via di Ben mentre manu ha più preferito la "litigata" tra Mary ,o meglio, Mar e il nsotro rosso preferito. Siamo schiattati entrambi per la gag tra Jeff, sua sorella e Ronald. Paige è proprio una furbacchiona di tre cotte anche se io di fronte alle scemenze verbali di Ronnie dette all'ochetta per farsi bello avrei strappato la lingua a lui e a lei magari quelle fantastiche ciglia che sfarfallava smorfiosa. Povera Rosy, abbiamo temuto tanto per lei ma meno male che Raphael sia intervenuta in tempo sennò...brrrr. Grell è stato in questo capitolo dolcissimo con Mar e anche lei è stata puccissima per essersi preoccupata per lui. Sono proprio carinissimi insieme. Chissà come andrà a finire tra te e Ben e chissà la new entry Andromeda perchè è vestita così. Ci chiediamo anche che cosa ha in mente Theodore riguardo il demone Paolo ed il fatto di attaccare Chaman. La storia si sta facendo sempre più interessante!

12/01/16, ore 15:47

Oooh oh! La mia Paige è una birichina :3
Chiudersi nello sgabuzzino per farsi il biondo … è proprio da lei! Della serie: “Io sono l’unico corpo che potrai profanare da oggi in poi, ricordalo o non potrai mai più rivedere la luce del sole.”
Giuro, me l’ero già immaginata una scena simile tempo fa (la mia mente fa certi pensieri di cui non ne parlerei mai a nessuno) e tu mi hai fatto così felice scrivendola XD Poi Ronnie è perfetto “Chi? Io? Con Paige? Naaaa! Sono single e poi non mi metterei mai con una come lei. Al massimo una botta e via” Sì, dopo questa frase non c’è dubbio.
Poi Jeff che sclera di continuo è il massimo, visto che di solito è calmo! Almeno qualcosa in comune con la sorella ce l’ha. Lei dovrebbe fargli capire che sta esagerando, e con “capire” intendo minacciarlo di odiarlo per il resto della sua vita. Probabilmente lui ne farà una tragedia … ma vabbè, io odoro vederlo soffrire :’)
Ho seriamente paura per la segretaria di turno (mentre leggevo ho pensato a potenziali nomi per quella: Brenda, Tiffany, Amanda, Florenzia … non servono a nulla lo so, mi divertiva solo immaginarmeli) conoscendo Paige non gliela farà passare liscia così facilmente, cioè, l’ha chiamata pazza isterica e poi ha cercato di fregarsi il suo uomo! Come minimo le spezzerà tutte le ossa e poi si sbarazzerà del corpo mezzo morto gettandolo direttamente nell’acido.
 Adorabile lei, non trovi?
Mi è proprio piaciuta questa parte, non ho smesso un attimo di sorridere :D
Passando oltre … cavolo, tre capitoli in tre giorni! Stai cercando di compiere una specie di record?
E ci sono anche tanti nuovi personaggi <3 Non vedo l’ora di scoprire qualche loro dettaglio in più, trovo che Benjamin sia adorabile. Possibile nuova coppia tra lui e Rita? Mi stai facendo Shippare troppe persone D:
A proposito, bella la scena di Grell e Mary. Okay, lei ha incominciato a picchiarlo, ma tanto a Grell non penso dispiaccia, anche quando l’ha picchiato William durante l’esame finale si è subito innamorato. Quella parte mi ha ricordato di sfuggita l’oav (ah, ma possibile che Grell non riconosce la montatura verde acqua brillantinosa? XD).
Ehy, se posso chiedertelo, quanto manca alla famosa “notte d’amore” tra Under e Chaman? Chissà come cavolo si evolveranno le cose! Stavolta non ho molto altro da dirti, il capitolo mi ha divertita parecchio ^.^

12/01/16, ore 15:09

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ah ah ok ok ok ritorno calma ma che cavolo Ronald vuole proprio morire tutti sanno che il fratello maggiore è sempre molto geloso della propria sorellina cavolo sono morta dalle risate in quella parte
Continua così ottimo capitolo

12/01/16, ore 00:12

Ciao! :) questo capitolo é molto bello :) meno male che rapahel mi ha salvata altrimenti non so come sarebbe finita XD XD.. Povero undy che farà certe cose con Chaman pensando che sia Kia..chissà quando scoprirà che non é Kia cosa succederà....ora vado comunque non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!! Bacioni e alla prossima ^^ Rosy nazi girl

11/01/16, ore 22:12

Wow, a quanto pare adesso Chaman è riuscito ad infinocchiare Undertaker grazie al completamento del processo di insediamento. Ci spiace tanto per Rosy ma per fortuna si è salvata grazie a mary and raphael e gli altri, phew....
Qui Andromeda sta tutta contenta e ti ringrazia per averla inserita così presto però ti dobbiamo far notare un errore. Il burqa è un abito che copre l'intero corpo della donna pertanto è impossibile vedere l'aspetto di chi lo porta, al massimo si possono vedere gli occhi ma niente di più. Qui nel capitolo hai descritto il colore dei capelli e della pelle ma non è possibile vederli perchè sono celati dall'abito.