Christmas Stories ~Because even the Pirates, the Marines and the Revolutionaries love to feast Christmas~
di Jeo 95

12/12/15, ore 17:40

Salve! :)
Volevo solo dire che ho appena letto tutte e quattro le storie e mi sono piaciute tantissimo! ^^
Non so quale sia la più bella!!!
In particolare che questa di Kyros e Scarlet è davvero dolcissima!!! 😍
Anche io li trovo fantastici come coppia, nonostante venga considerata di meno rispetto alle altre.
In ogni caso mi piace molto questa raccolta e non vedo l'ora di leggere il resto! A presto! ^^
Fenice_blu😊

11/12/15, ore 22:34

mi piace molto questa raccolta a tema, come mi piace anche che tu vari le coppie ,in particolre fin ora mi è piaciuta questa visto che pur essendo fra le pocchissime coppie canon ben poche persone scrivono su di loro, ed è un peccato perchè anche a me piacciono molto sono davvero carini e adorabili

11/12/15, ore 19:26

No io devo restare calma .............
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO È IMPOSSIBILE ZORO TRAVESTITO DA ALBERO NATALE?!!!!!!!!! GIURO PAGHEREI MONETE SONANTI PER VEDERLO
Bellissimo capitolo

09/12/15, ore 22:19

Ciao Jeo 95 ^^ Che storia carinissima, Usop e Kaya sono una coppia troppo sottovalutata quando invece sono l'amore puro per eccellenza *^* ahahah
Anche il grande capitano ha i suoi punti deboli eh? Immagino se si fosse messo a grattarsi all'improvviso come un cane ad esempio ahahahah XD Il bacino d'addio è il massimo della tenerezza *^*
Monkey D Akiko <3
PS Frobin adorabile ^^

09/12/15, ore 15:52

Salve Jeo 95
In primis ti voglio dire che inizierò a seguire questa raccolta natalizia perchè, dopo questo primo capitolo, sono sicurissima che se ne vedranno delle belle xD
Parlando invece del capitolo: non ho parole! *^*
Mi è piaciuta un casino l'idea di far diventare Zoro un albero di natale vivente xD sono morta dal ridere non appena l'ho letta (solo un Marimo poteva!)!! Ma per di più far ridere una persona come Drakul l'ho trovata la ciliegina sulla torta xD In questa storia non riesco a non stimare Perona, avrei fatto decisamente lo stesso XD!!
Non vedo l'ora di leggere le prossime storie!!

-Saluti by Mariaace

p.s. Il finale l'ho trovato tenerissimo, anche il freddo flottaro ha un cuore *^*

08/12/15, ore 18:42

Ciao Jeo 95 ^^ Mi complimento con te perchè hai fatto da pioniera al gruppo e per questa splendida storia! La trovo assolutamente divertente, chi meglio di Zoro poteva incasinarsi con le luci natalizie? Beh forse solo Rufy... Ma l'effetto non sarebbe stato lo stesso ahahahah Zoro versione alberello è il top! XD Anche Mihawk non ha potuto trattenersi e scommetto che dopo tutto non rimpiange la vecchia tranquillità, come farebbe senza Zoro e Perona? Ma vogliamo parlare dell'amorevole ragazza che è sempre pronta ad aiutare Zoro? Ovviamente non poteva lasciare che il ragazzo rimanesse solo con le luci addosso e ha pensato bene di addobbarlo, lo ha conciato per le feste ahahah ok questa era pessima ^^"
Ancora complimenti per la bella storia, sono curiosa di leggere le altre!
Monkey D Akiko <3